Dove guardare Way down – Rapina alla Banca di Spagna in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Way down – Rapina alla Banca di Spagna

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/10/21 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 20/10/21 02:24 - 13414 commenti

I gusti di Daniela

Per trent'anni ha cercato un tesoro in fondo al mare e ora non ci sta a farselo sequestrare dal governo spagnolo. Per questo motivo ingaggia una squadra per rubarlo da un caveau protetto da un sistema antifurto letale... E' proprio il meccanismo di quest'ultimo il particolare più originale di un film che per il resto schiera senza troppa fantasia tutti gli stereotipi del genere heist-movie modello Ocean's eleven. Regista di un paio di pregevoli horror, Balagueró qui dirige con mestiere ma senza personalità ed anche il cast non risulta del tutto azzeccato. Film di routine. 

Tomastich 5/01/22 11:45 - 1262 commenti

I gusti di Tomastich

Balagueró con un heist-movie tecnologico funziona dignitosamente! Un cast ben assortito, una situazione esterna fuori controllo (i mondiali di calcio del 2010), una situazione interna altamente pericolosa e il gioco è fatto. Ormai la professionalità - per non dire il manierismo - dei prodotti spagnoli riesce a distaccare il prodotto medio italiano di molti punti.

Magerehein 5/07/23 09:38 - 1280 commenti

I gusti di Magerehein

Se si considera che di rapine ambiziose se ne vedono dal 2001 almeno, va da sé che questo film sia giunto con discreto ritardo; inutile dunque attendersi chissà quali sorprese. Buona l'idea di eseguire sopralluoghi e colpo in contemporanea alle partite di calcio, sebbene questo renda il piano molto fortuito (e se la Spagna fosse stata eliminata?). La cosa migliore (seppur di difficile attuazione nella realtà) è il sistema antifurto della banca. Regia professionale ma impersonale, ritmo adatto, cast discontinuo (non tutti han le facce giuste, specie il protagonista). Non male.

Sam Riley HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Control - The life of Ian CurtisSpazio vuotoLocandina FranklynSpazio vuotoLocandina 13 - Se perdi... muoriSpazio vuotoLocandina On the road
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.