Dove guardare Banlieue 13 - Ultimatum in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Banlieue 13 - Ultimatum

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 22/01/22 17:04 - 5303 commenti

I gusti di Siska80

Venghino, signori, venghino, a massacrare di botte cinque malefici boss al Distretto 13! Dove non arriva la polizia, ecco giungere Damien e Leito più inferociti che mai: action mozzafiato in cui inseguimenti, sparatorie e pestaggi vari si susseguono all'ordine del minuto (tutti contro tutti, roba che non si era vista nemmeno ne Il giustiziere della notte 3, per dire) e poco importa se i protagonisti vengono surclassati in bravura dai numerosi nemici; ci si diverte (e in film come questo nel quale la trama esile e improbabile è solo un pretesto, ciò è fondamentale). Buono.

Katullo 8/05/22 09:35 - 437 commenti

I gusti di Katullo

In questo sequel ritroviamo i due super ginnasti lottare con dieci, venti e chissà quanti avversari per volta, privatamente o in coppia. Specie se si è perso il primo si capisce poco di questo secondo atto, adrenalinico ma di una tale confusione che dopo una buona mezz'ora urge fissare un punto sulla parete più vicina per resettare il cervello. Il parkour di Belle e le arti marziali di Raffaelli sono ineccepibili, ma servirebbe anche uno straccio pulito per asciugare l'annacquata sceneggiatura. Etnie puntuali, compresa la gnocca dalla coda di cavallo fatale. Besson c'è.
MEMORABILE: "Le deguisement sensuel" di Damien nella tana del boss, il classico Budda cattivone; Leïto: come ti svolazzo da un condominio all'altro.

Puppigallo 2/02/25 09:14 - 5523 commenti

I gusti di Puppigallo

Fantaction, visti i risvolti, che fortunatamente non si prende sul serio, con due protagonisti, che se non hanno super poteri (fanno incredibili acrobazie), poco ci manca. Non male anche i cattivi da fumetto, ognuno con il suo talento, che ha come culmine il fare molto male (pugni pesanti, testate, colpi di coda... di capelli), o peggio. Azione frenetica e botte non mancano; e nonostante sia una di quelle pellicole destinate a non restare nella memoria a medio-breve termine, bisogna ammettere che la si guarda con piacevole simpatia. Non male, dopotutto.
MEMORABILE: Combattere con un Van Gogh; "Vuoi che ti mangiamo sul posto o a portar via?"; "Andiamo". E volano dalla finestra; Devastante calcione nelle p...

Daniel Duval HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 36 Quai des OrfèvresSpazio vuotoLocandina Niente da nascondereSpazio vuotoLocandina La dérobade - Vita e rabbia di una prostituta pariginaSpazio vuotoLocandina Il tempo che resta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.