Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/22 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 22/01/22 17:04 - 3714 commenti

I gusti di Siska80

Venghino, signori, venghino, a massacrare di botte cinque malefici boss al Distretto 13! Dove non arriva la polizia, ecco giungere Damien e Leito più inferociti che mai: action mozzafiato in cui inseguimenti, sparatorie e pestaggi vari si susseguono all'ordine del minuto (tutti contro tutti, roba che non si era vista nemmeno ne Il giustiziere della notte 3, per dire) e poco importa se i protagonisti vengono surclassati in bravura dai numerosi nemici; ci si diverte (e in film come questo nel quale la trama esile e improbabile è solo un pretesto, ciò è fondamentale). Buono.

Katullo 8/05/22 09:35 - 325 commenti

I gusti di Katullo

In questo sequel ritroviamo i due super ginnasti lottare con dieci, venti e chissà quanti avversari per volta, privatamente o in coppia. Specie se si è perso il primo si capisce poco di questo secondo atto, adrenalinico ma di una tale confusione che dopo una buona mezz'ora urge fissare un punto sulla parete più vicina per resettare il cervello. Il parkour di Belle e le arti marziali di Raffaelli sono ineccepibili, ma servirebbe anche uno straccio pulito per asciugare l'annacquata sceneggiatura. Etnie puntuali, compresa la gnocca dalla coda di cavallo fatale. Besson c'è.
MEMORABILE: "Le deguisement sensuel" di Damien nella tana del boss, il classico Budda cattivone; Leïto: come ti svolazzo da un condominio all'altro.

Elodie Yung HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina G.I. Joe - La vendettaSpazio vuotoLocandina The great challenge - I figli del ventoSpazio vuotoLocandina DaredevilSpazio vuotoLocandina Gods of Egypt
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.