Il Dandi • 6/03/10 12:24
Segretario - 1486 interventiBeh... Zender il tuo aprezzamento, che avevo già ricevuto in privato e che ora scopro addirittura essere pubblico, mi lusinga!
Ne approfitto per ringraziarti e per fare partecipi della mia opinione tutti gli altri:
come Zender sa bene io ho navigato a lungo sul davinotti senza iscrivermi. Da quando ho deciso di farlo non ho più smesso, e questo nonostante non avessi mai partecipato in vita mia a un forum di natura qualsiasi. Dipende proprio dal fatto che secondo me questo forum funziona, non scade mai a livello di chat privata e non va quasi mai fuori tema. I cosiddetti (inevitabili) post inutili mi sembrano decisamente marginali rispetto alla gran mole di materiale interessante e vario. Ho trovato persone brillanti (penso a
Stefania,
Legnani, e altri) e ho imparato a seguire con interesse anche utenti che hanno idee e gusti completamente opposti ai miei (non faccio nomi ma tra i nordici c'è qualcuno che il romanesco al cinema sembra proprio non sopportarlo...), ma che almeno hanno il dono dell'onestà e della chiarezza.
Credo che per alcuni davinottiani della prima ora il sito sia un po' come una di quelle rock-band alternative che quando erano in quattro a seguirle le adoravano, quando poi hanno conosciuto il gran successo improvvisamente è cominciato a sembrare che non fossero più tanto bravi, che fossero diventati commerciali...
Il fatto è che le
passioni sono qualcosa di cui siamo
gelosi, così a volte non ci piace doverle condividere con altri. Ma come dice Marlowe nel
Lungo addio:
è okay per me !.