Il Dandi • 17/03/10 16:21 Segretario - 1484 interventi
... e in location da cercare Zender continuerà ad avvistare dappertutto campanili che non sono tali... basta, come disse quel tale: Boccaccio mio statte zitto! :-
Zender • 17/03/10 20:04 Capo scrivano - 49304 interventi
Ahah, d'accordo, mi son fatto 4 risate anch'io. Un progetto esisteva tra l'altro: lo avrei chiamato Davinhottie, ma venne accantonato...
Zender ebbe a dire: Ahah, d'accordo, mi son fatto 4 risate anch'io. Un progetto esisteva tra l'altro: lo avrei chiamato Davinhottie, ma venne accantonato...
... L'impenetrabile ;)
Deduco che non se ne farà mai niente e forse è meglio così.
(...) tempo fa volevo inserire nel davinotti Delitto carnale di Cesare Canevari (che dopotutto è l'ultimo film di un regista un tempo interessante, e poi mi ha colpito il fatto che l'eroina non avesse contribuito ad instradare all'hard solo Paola Senatore e Lilli Carati ma anche un maschietto come Marc Porel).
Piaccia o meno anche questa è storia del cinema ...
Zender ebbe a dire: Purtroppo richiederebbe uno sforzo notevolissimo (Xamini sceglierebbe il suicidio) e un'imprecisione quasi assoluta su cast, anni, pseudonimi...
Pigro ebbe a dire: ...foto di che? Ovviamente non dei volti...
L'hai detto tu.
B. Legnani • 18/03/10 15:00 Pianificazione e progetti - 15280 interventi
Tarabas ebbe a dire: Pigro ebbe a dire: ...foto di che? Ovviamente non dei volti...
L'hai detto tu.
Infatti, quando, pochi giorni fa, ho messo la foto del volto di Moana nelle curiosità del quasi casto LA COMPAGNA DI VIAGGIO, mastro Zender non l'aveva riconosciuta...
B. Legnani • 21/03/10 00:48 Pianificazione e progetti - 15280 interventi
Cotola ebbe a dire: In ogni caso Buono non volevo offenderti. Mi
sembrava avessi qualche anno in più di 30 e da
come a volte parla Zender di te lo credo ancora
:-))
Ma dài, mica mi sono offeso.
Faccio 55 anni domani, lunedì.
B. Legnani ebbe a dire: Cotola ebbe a dire: In ogni caso Buono non volevo offenderti. Mi
sembrava avessi qualche anno in più di 30 e da
come a volte parla Zender di te lo credo ancora
:-))
Ma dài, mica mi sono offeso.
Faccio 55 anni domani, lunedì.