Il_dandi ebbe a dire: Undying... sei esattamente come mi ti immaginavo! Capello compreso, incredibile :)
Ma dimmi, questo "coming out" è dovuto alle discussioni della settimana scorsa sulla trasparenza? Ero affezionato ai tuoi piedi nel sangue...
No: dopo tre anni (oggi netti!) di frequentazioni davinottiche mi sembrava logico metterci il viso.
Se hai notato ero, anzi, contrario alla divulgazione di dati personali, ma considerato che dove vivo le persone dimostrano poco interesse nei confronti del cinema, rimango anche così decisamente anonimo.
Per i piedi insanguinati: non è detto che decida di fare un "dietro front"...
Il Dandi • 21/03/10 01:52 Segretario - 1484 interventi
Ah ah, benissimo. Ma detto tra noi nottambuli (poi possiamo anche cancellare tutto se credi)... non è vero che hai 42 anni no? No perché sennò domani vado dal chirurgo a tirarmi tutta la faccia!!!
Il_dandi ebbe a dire: Ah ah, benissimo. Ma detto tra noi nottambuli (poi possiamo anche cancellare tutto se credi)... non è vero che hai 42 anni no? No perché sennò domani vado dal chirurgo a tirarmi tutta la faccia!!!
A ottobre del 2010 ne compio 42...
Forse la foto non rende bene l'idea...
Grazie dell'interesse: e tu, diciamo, quanti ne hai messi assieme di anni?
Il Dandi • 21/03/10 01:58 Segretario - 1484 interventi
30, tondi tondi, fatti lo scorso novembre. Sono sicuro che anche io sul davinotti vengo considerato più vecchio del dovuto, ma anche di persona ne dimostro qualcuno in più, diciamo che non mi sono riguardato molto...
e così sei una bilancia eh?
Il_dandi ebbe a dire: 30, tondi tondi, fatti lo scorso novembre. Sono sicuro che anche io sul davinotti vengo considerato più vecchio del dovuto, ma anche di persona ne dimostro qualcuno in più, diciamo che non mi sono riguardato molto...
In effetti, data la passione che dimostri per il cinema italiano degli anni Settanta, avrei detto che avevi qualche anno in più...
Piuttosto... colgo l'occasione e faccio un invito a tutti i frequentatori del sito: perché non mettete anche voi una vostra foto nel profilo?
A comiciare da Zender, s'intende... lui dovrebbe essere il primo ad uscire allo scoperto :)
Il Dandi • 21/03/10 02:09 Segretario - 1484 interventi
Non mi hanno mai entusiasmato (generalmente) né i film, né i dischi, né le automobili che fossero più giovani di me...
ma se guardi bene vado anche più indietro dei '70... io invece sono scorpione ascendente scorpione, credo sia da questo che derivi la mia passione per Sherlock Holmes (sul quale medito un approfondimento...)
Il_dandi ebbe a dire: io invece sono scorpione ascendente scorpione, credo sia da questo che derivi la mia passione per Sherlock Holmes (sul quale medito un approfondimento...)
Sarebbe interessante: un approfondimento senz'altro originale...
Mettiti all'opera ;)
Il Dandi • 21/03/10 02:34 Segretario - 1484 interventi
Undying ebbe a dire: Sarebbe interessante: un approfondimento senz'altro originale...
Mettiti all'opera ;)
Sì, infatti ci sto lavorando, ma ti assicuro che è un lavorone... ti dico solo che Sherlock è il personaggio che contende il primato assoluto di apparizioni nella storia del cinema solo a Dracula e a Zorro... Presto comunque dovrebbe uscire quello che ho fatto su Scerbanenco e che ho già consegnato a Zender
Zender • 21/03/10 09:09 Capo scrivano - 49294 interventi
Ahah, Galbo mi sa che non ami molto farti fotografare (com me d'altra parte), se non hai trovato di meglio. Potrebbe esserci chiunque, in quel francobollo! Undying 42 anni? Ragazzi, sembri un ventenne, non può essere recente quella foto!!! Faccio notare che io ho sempre messo la mia foto nell'avatar, dal primo giorno: mia e pure di mia madre!
Per Il_dandi: questa sarà la tua settimana! Lunedì andrà online il tuo bello speciale su Scerbanenco, a seguire uno speciale location della VITTIMA DESIGNATA che dire completo è dir poco :)
Proprio ieri ho fatto una foto simpatica che
stavo pensando di mettere su. Vediamo se trovo
il coraggio (anche io non amo le foto. Inoltre
non sono fotogenico. Vabbè che sul Davinotti
siete abituati a mostri e orrori assortiti ma..)
X Buono: Auguroni
X Undying: Ti facevo più vecchio. Eh eh eh. Ma
la foto però risale a qualche anno fa. Se lì
ne hai 42 allora ho anche scoperto il tuo nome:
Dorian.
X Zender: tra breve ti manderò un paio di sorpresine.
Zender • 21/03/10 09:31 Capo scrivano - 49294 interventi
Cotola ebbe a dire: X Zender: tra breve ti manderò un paio di sorpresine. D'accordo. Non accetto colombe, comunque.
Zender ebbe a dire: Ahah, Galbo mi sa che non ami molto farti fotografare (com me d'altra parte), se non hai trovato di meglio. Potrebbe esserci chiunque, in quel francobollo!
mi impegnerò, per chi vuole vedermi in tutto il mio splendore (si fa per dire :) ) c'è facebook
Daniela • 21/03/10 10:42 Gran Burattinaio - 5955 interventi
Il_dandi ebbe a dire: Sì, infatti ci sto lavorando, ma ti assicuro che è un lavorone...
Non vedo l'ora di leggerlo... Spero che tu riservi adeguato spazio al mio Sherlock preferito, quello malinconico e sconfitto di Wilder (peccato per l'interprete, modesto) ed una menzione anche per quello più scalcinato e simpatico, Michael Caine in Senza Indizio.
PS: considerata la recente tendenza di esporsi in prima persona nel profilo, anch'io ho cambiato la mia immaginetta...
Daniela tutto bene?
Hai letto il mio post in cui ti illuminavo sulla mia età? Se non lo avessi fatto ti dico
che ormai sono passato dall'altra parte del banco.
P.S.
Wuaoooo come sei bella ed elegante in versione
felina...Non che tu non li sia in versione
umana... :-)
Gugly • 21/03/10 10:52 Archivista in seconda - 4713 interventi
Io avevo esordito sul Davinotti con una mia vera immagine ( senza occhiali a dire il vero), adesso dovrei cercarla....
Daniela • 21/03/10 11:06 Gran Burattinaio - 5955 interventi
Cotola ebbe a dire: Daniela tutto bene?
Hai letto il mio post in cui ti illuminavo sulla mia età? Se non lo avessi fatto ti dico
che ormai sono passato dall'altra parte del banco.
P.S.
Wuaoooo come sei bella ed elegante in versione
felina...Non che tu non li sia in versione
umana... :-)
No, l'età mi è sfuggita... allora non sei uno sbarbatello come avevo creduto? Però se, davanti alla foto di un rapace, parli di "versione felina", forse tornare dietro il banco non ti farebbe male... ;oP
In versione umana assomiglio alla sorella bruttina di Cathy Bates in Misery non deve morire (si, lo so che non si vede, ma se si fosse vista, eccomi).
Cotola ebbe a dire: Proprio ieri ho fatto una foto simpatica che
stavo pensando di mettere su. Vediamo se trovo
il coraggio (anche io non amo le foto. Inoltre
non sono fotogenico. Vabbè che sul Davinotti
siete abituati a mostri e orrori assortiti ma..)
X Undying: Ti facevo più vecchio. Eh eh eh. Ma
la foto però risale a qualche anno fa. Se lì
ne hai 42 allora ho anche scoperto il tuo nome:
Dorian.
Forza Cotola: mettila!
La foto l'ho scattata mercoledì sera appena rientrato dal lavoro e sì: invecchierò probabilmente nel giro di breve tempo, proprio come il povero Dorian !
Comunque se noti, alle mie spalle (in basso a sinistra) s'intravede il testo Kill Baby Kill, editato nel 2008.
Grazie a Galbo, che si intravede sperduto nel deserto...
Per Gugly: infatti, ricordo... Ero affezionato alla tua vera foto...
Per Zender: lascia perdere quel motel isolato, con camera n. 1 misteriosamente chiusa e piena di segreti, e vieni alla luce...
Il Dandi • 21/03/10 12:01 Segretario - 1484 interventi
Daniela ebbe a dire: Non vedo l'ora di leggerlo... Spero che tu riservi adeguato spazio al mio Sherlock preferito, quello malinconico e sconfitto di Wilder (peccato per l'interprete, modesto) ed una menzione anche per quello più scalcinato e simpatico, Michael Caine in Senza Indizio.
Per un attimo ho trasecolato quando hai detto che il tuo Sherlock preferito è quello di Wilder, non so perché invece di pensare al capolavoro di Billy ho temuto che ti riferissi alla parodia di Gene! Comunque ci staranno tutti, e dico tutti ;)