Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/24 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 29/08/24 02:51 - 7815 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller di interessante costruzione, con una prima parte in cui succede poco eppure tutto contribuisce a creare un'atmosfera che sa di fasullo e malsano. Poi arrivano i veri misteri e le inquietanti rivelazioni e cambia la marcia del film, diventando un incubo con revenge. Buonissimo il cast, con Tatum forse alla sua miglior performance e una buona coralità. Un po' posticcia (e con qualche vuoto) la postilla finale, ma rimane un buon thriller.

Il ferrini 1/09/24 23:31 - 2499 commenti

I gusti di Il ferrini

Ti invitano su un'isola deserta, ti tolgono il cellulare, niente internet, ti offrono cibo costosissimo e droghe dalla mattina alla sera, il tutto gratis e senza nessun merito. Non credi che ci sia qualcosa di strano? Macché. Mentre si dipana l'ovvio, compaiono vecchie glorie: Slater, MacLachlan, Geena Davis e ti convinci che forse non è ciò pensi fin dal primo fotogramma. E invece sì, è esattamente quello. Fotografato bene, girato bene, montato meglio (soprattutto gli inserti lisergici) e con l'inevitabile monologo strappa applausi del protagonista. L'ultimo minuto è il migliore.

Gabigol 16/09/24 22:01 - 618 commenti

I gusti di Gabigol

Un buon esordio, forse lento nel carburare nella prima parte - soprattutto perché, pur senza indovinare i dettagli, è chiaro dove si voglia andare a parare. Eppure il film, galleggiando tra la commedia romantica e il thriller in un contesto chiuso, lambisce i territori dell'horror per esplodere in un revenge spietato e inesorabile. Non sempre i personaggi sono a fuoco; la lettura del film, inoltre, risulta troppo manifesta. Finale bello e poco credibile. La resa finale del film resta comunque più che buona.

Herrkinski 18/09/24 16:14 - 8390 commenti

I gusti di Herrkinski

L'esordio in regia della Kravitz segue un canovaccio piuttosto scontato, già declinato in varie maniere nel cinema thriller e horror degli ultimi decenni: il party dove invitati/e sono vittime sacrificali per vari scopi turpi dei ricchi di turno. Se in questo caso si può vedere come una condanna ai vari casi Epstein, Weinstein e compagnia stuprante, la sostanza cambia di poco e prima di entrare nel vivo si perde più di metà film a far montare la tensione per un qualcosa che anche il più ingenuo poteva immaginare dall'inizio; la parte revenge è discreta ma non compensa a sufficienza.

Beffardo57 23/09/24 12:53 - 291 commenti

I gusti di Beffardo57

Ennesimo, inutile titolo del genere rape & revenge. Particolarmente irritante, poi, il warning iniziale: "Può urtare la sensibilità di alcuni": niente paura, chi cerca cose del genere sa già cosa può aspettarsi. Ovviamente, in omaggio al politicamente corretto, la protagonista è di colore e il ricco villain bianco; tra i personaggi, il meno antipatico è il serpente (purtroppo fa una brutta fine). La confezione è pretenziosa, ma non sono gli orpelli che trasformano un brutto B-movie in un film che valga la pena di essere visto.

Daniela 28/09/24 12:22 - 12916 commenti

I gusti di Daniela

Due ragazze di modesta condizione sociale sono invitate a trascorrere una vacanza presso l'isola privata di un magnate: mentre a loro sembra di essere in paradiso, anche lo spettatore più ingenuo capisce che si tratta di una trappola... Prologo lunghissimo disseminato da troppi segnali di pericolo prima di arrivare al dunque all'insegna del revenge femminile, sanguinoso e di un certo impatto ma anche piuttosto scontato. Un esordio registico a mezza strada tra il thriller e l'horror, promettente per quanto acerbo, con molti cine-debiti e forse un pizzico di rabbia in più.

Naomi Ackie HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Lady MacbethSpazio vuotoLocandina Star wars: L'ascesa di SkywalkerSpazio vuotoLocandina Impero criminaleSpazio vuotoLocandina Whitney - Una voce diventata leggenda
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.