The brits are coming - La truffa è servita

Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 28/09/18 23:52 - 3884 commenti

I gusti di Capannelle

Già dalle prime battute e dall'uso delle parolacce si capisce lo scarso valore del film, ma alla fine si arriva pure a volergli affibbiare un pallinaggio sotto zero. Dialoghi e personaggi terribili, fintamente trasgressivi e portati a ripetere le stesse mosse e smorfie. Regia assente, tutto girato in interni, condito da ironia forzata e glamour di cartapesta nel vano tentativo di mescolare lo stile di Ritchie e la commedia brillante. Roth e la Thurman non lasciano traccia.

Taxius 10/10/18 19:58 - 1651 commenti

I gusti di Taxius

Brutta commedia che gira intorno a una coppia di sposi che si diletta in truffe e rapine varie sempre sotto l'effetto di droghe varie e alcool. Il film non ha una trama vera e propria e si regge tutto sulla coppia di protagonisti (Tim Roth e la Thurman) che, nonostante la bravura, brancolano nel buio pagando la totale assenza di una sceneggiatura. Come se non bastasse il film è infarcito di numerose volgarità gratuite talmente inutili da appesantire il film, rendendolo anche poco divertente. Pessimo.

Caesars 15/06/21 09:08 - 2992 commenti

I gusti di Caesars

Pur non potendo dire che allo spettatore che sia stata servita una truffa, si può affermare che la pellicola sia un colossale "pacco" . Non riesce difficile capire perché il regista si firmi con uno pseudonimo, vista la resa finale del prodotto che, nel suo semi-disastro, coinvolge oltre ai due protagonisti anche attori di un certo valore. Qualche trovatina-ina-ina ci sarebbe pure (Roth che percorre tutto il film bevendo  e assumendo in continuazione qualsiasi sostanza). Quello che sulla carta poteva anche sembrare discreto, alla fine dei conti risulta decisamente indigesto.

Uma Thurman HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.