Entra per scoprire le location trovate.
Scrivi se sai dov'è una location.
Posta una location che cerchi.
Visualizza in mappa le location.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Per gli interessati, segnalo che è recensito (e massacrato) su Nocturno (gennaio 2022, pp.80-81).
B. Legnani ebbe a dire:Per gli interessati, segnalo che è recensito (e massacrato) su Nocturno (gennaio 2022, pp.80-81).
Si può leggere anche on-line (non so se sia esattamente la stessa rece)
https://www.nocturno.it/movie/number-one/
Recensione in cui Pulici la tocca pianissimo.a tutta galanteria, si. la cosa fenomenale è che fa seguire un autoassolutorio parce sepulto all'aver comunque liquidato montagnani come cane memorabile (sia detto una volta buona)
Cotola ebbe a dire:Recensione in cui Pulici la tocca pianissimo.a tutta galanteria, si. la cosa fenomenale è che fa seguire un autoassolutorio parce sepulto all'aver comunque liquidato montagnani come cane memorabile (sia detto una volta buona)
non ho visto il film e devo dire che tutto quanto fin qua in DG letto non mi invoglia a farlo né sfiora minimamente la mia curiosità e il mio interesse. non capisco il fuss e il buzz che gli sta tutt'attorno. non capisco perché stia diventando un caso. e probabilmente ha ragione pulici nel ricordare che vi sono pellicole sparite nel nulla che meriterebbero più attenzione e investimento di energie e danari (a me vengono alla mente la città dell'ultima paura di ausino o la rough cut da tre ore e mezzo di decadenza, per dire). per cui in ultima analisi non capisco nemmeno se/fino a che punto tanto travaso di bile sia giustificato. a ciascuno il proprio modus in rebus, immagino.