Operazione spy sitter - Film (2010)

Operazione spy sitter
Media utenti
Titolo originale: The Spy Next Door
Anno: 2010
Genere: action (colore)
Note: Aka "Operazione spysitter" o "Operazione spy-sitter".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/07/10 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 14/07/10 07:42 - 12737 commenti

I gusti di Daniela

Agente segreto in pensione, impegnato in una relazione sentimentale con una bella vicina di casa complicata dal fatto che i tre figlioletti di lei lo detestano, deve tornare in azione per combattere i piani di una ridicola banda di criminali russi. Avvicinandosi ai 60 anni, Jackie conserva la sua faccetta da bambino buffo e una discreta forma fisica, ma questa commediola per famiglie è davvero modesta, essendo basata soprattutto sulle solite scontate gags dell'action man alle prese con piccole pesti

Jandileida 25/02/12 23:07 - 1577 commenti

I gusti di Jandileida

Ad un certo punto della propria carriera ogni action hero che si rispetti se la deve vedere con bambini più o meno simpatici: il regista Levant è d'altronde un esperto in questo genere di pellicole per famiglie. Stavolta è Chan (ancora in forma) il prescelto: un po' (poco) si ride, un po' ci si ammorba con stucchevolezze varie ma, signori, l'action è cosa seria e dispiace vedere un genere glorioso ridotto a farsa (i russi cattivi cattivi!). Per i maschietti più grandicelli c'è la rigogliosa Valletta a far sopportare la modestia della pellicola.

Rambo90 2/01/14 22:53 - 7724 commenti

I gusti di Rambo90

Arrivato a una certa età Chan non può più fare troppe acrobazie e si rifugia in questa action comedy per bambini, dalla trama molto simile a Missione Tata, con un buon ritmo ma poca sostanza. La simpatia del protagonista riesce a far dimenticare l'antipatia dei tre bambini, ma per un pubblico over 14 c'è poco da vedere. Mediocre.

Galbo 3/01/14 05:52 - 12440 commenti

I gusti di Galbo

Commedia spionistica per famiglie, rappresenta l'ennesimo esempio dell'interazione di una star cinematografica con bambini ostili (in questo caso al matrimonio della madre). Di per sé non mal realizzato (Jackie Chan è abbastanza simpatico e credibile), non risparmia alcuno dei luoghi comuni dei film del genere e paga la scarsissima simpatia dei piccoli protagonisti. Il regista (l'esperto Levant) cerca di "dosare" sapientemente gli ingredienti (azione, comicità, buoni sentimenti), ma esaurita la curiosità iniziale, prevale la noia.

Ryo 30/08/16 02:25 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Se cercate un film di azione e arti marziali, cercate altro. Se accettate il compromesso di vedere una storiellina per bambini con un contorno di coreografie simil kung-fu, dallo stile molto cartoonesco e infantile, questo film è perfetto. La trama è realisticamente impossibile e trattata perennemente con spirito leggero e goliardico. Oltrettutto Jackie non è nemmeno al meglio della sua forma, sia nella recitazione che nell'espressività corporea. Ma ai bimbi piacerà da morire!

Brian Levant HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BeethovenSpazio vuotoLocandina I FlintstonesSpazio vuotoLocandina Piccola peste torna a far danniSpazio vuotoLocandina I Flintstones in Viva Rock Vegas
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Harrys • 15/07/10 20:20
    Fotocopista - 649 interventi
    A nolo dal 5 agosto per la Sony col titolo Operazione Spy Sitter.