Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/11/23 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 13/11/23 13:57 - 8971 commenti

Nuova insegnante convince gli alunni di una scuola esclusiva ad alimentarsi in modo "consapevole". Le conseguenze non si faranno attendere. Fedele al suo stile dal grande rigore e dalla perfezione formale, che qualcuno taccia di freddezza, la Hausner continua la sua indagine sulle ideologie e sulla fedi che possono sfociare nel fanatismo. E come spesso accade col suo cinema ci regala un film interessante e stimolante, anche imperfetto, ma che, cosa non da poco, sa smuovere le menti e le coscienze, invitando alla riflessione con numerosi interrogativi con cui fare i conti. Chapeau.
MEMORABILE: Un pasto molto particolare.

Camilla Rutherford HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il treno per il DarjeelingSpazio vuotoLocandina Sola nella trappolaSpazio vuotoLocandina Ogni tuo respiroSpazio vuotoLocandina Il filo nascosto