Uno stupidissimo gioco di parole per indicare gli otto migliori. Proprio perchè non esiste l'ho usato :)a me è molto piaciuto. sia il calembour che l'idea. certo che 8 sono una sudata...
Scusate se mi permetto, ma non ci sono troppe categorie? ad esempio i migliori di sempre e i miei cult un po' si equivalgono e la selezione per categorie la trovo superflua (ma forse sono io che non ho tantissimi film da inserire nelle varie liste!)a me invece la molteplicità di categorie sta aiutando a sistemarli tutti
B. Legnani ebbe a dire:Io mi pronuncerò quando ho finito tutto, siccome potrei spostare qualche titolo da una lista all'altra progredendo negli inserimenti. Comunque per un maniaco delle liste come me, è un gioco che sto apprezzando molto haha.Sarebbe utile che ciascuno, inseriti i suoi 8, scrivesse qui di averlo fatto.
io non ho ancora finito, vado in progress, anche perché sono stato ostacolato da alcuni criteri di attribuzione del genere per alcuni titoli che mi hanno lasciato perplesso e comunque non mi hanno perplesso di ultimare la lista come avrei voluto
Schramm, gomorra è divisa stagione per stagione, non esiste un gomorra generaleappunto, essendo ogni stagione di qualità variabile non è possibile mettere le prime due?
Naturalmente i tre generi possono essere sempre cambiati, basta scrivermelo qua o a contatti zender, però attenti che se ne cambiate anche uno solo è possibile che si perdano tutti i film che avete eventualmente legato a tutti i vostri tre generi nella pagina personale.Ecco a tal proposito ho visto che come miei generi preferiti risultano poliziesco e thriller eppure mi sembrava di aver indicato al tempo anche gangster/noir. Ricordo male? In tal caso lo si può aggiungere?
Schramm, gomorra è divisa stagione per stagione, non esiste un gomorra generale
Sì, l'hanno chiesto in molti Caesars, ma è diverso. Nel senso che coi film abbiamo locandine, un certo tipo di linguaggio visivo, mentre con attori e registi no, né (tranne per quelii itaiani) abbiamo foto o pagine dedicate.