e così herrkinski. kinodrop non ha l'uno né l'altro ma è fermo al 2023. altri sono nella mia stessa situazione. varia al variare dell'utente. boh. ho provato a recarmi sul pannello di gestione per verificare se si è trattato di una mia mancanza di compilazione e noto che è già scattato i migliori del 2025, ma quelli del 2024 proprio nada. provo a chiamare xamini.
Zender • 3/01/25 09:38 Capo scrivano - 49208 interventi
Più che chiamarlo qui Xamini è sempre meglio contattarlo via contatti, comunque.
Von Leppe • 3/01/25 10:52 Call center Davinotti - 1130 interventi
A me nelle classifiche delle preferenze dei davinottiani, che vengono aggiornate ogni mese, le sezioni dei migliori visti e i migliori dell'anno sono rimaste al 2023, per il resto va bene
A me nelle classifiche delle preferenze dei davinottiani, che vengono aggiornate ogni anno, le sezioni dei migliori visti e i migliori dell'anno sono rimaste al 2023, per il resto va bene
si spizzicando in giro non sei l'unico. a quanto ho notato, ciascuno ha una situazione differente. vacci a capire.
Xamini • 5/01/25 11:05 Call center Davinotti - 559 interventi
Questa sezione va revisionata, a livello di codice. Ricordo che ci eravamo appuntati di riguardare il passaggio di annata.
Teddy • 5/01/25 16:55 Call center Davinotti - 58 interventi
Visto che siamo in argomento, posso proporre di inserire anche le classiche annuali sui peggiori film visti durante l’anno?
Questa sezione va revisionata, a livello di codice. Ricordo che ci eravamo appuntati di riguardare il passaggio di annata.
Si ma come si spiega che ciascun utente non ha questo o quel grateful? Ne ho visti un paio che addirittura son fermi al 2023 pur essendo più o meno quotidianamente attivi...
Zender • 6/01/25 07:46 Capo scrivano - 49208 interventi
Sì, ce n'è già troppe di sezioni, al momento. Quelle annuali poi tenerle aggiornate come vedete è un casino.
Zender, nella lista delle tv per la rubrica "in tv / satellite" inserirei la piattaforma di streaming Pluto Tv. E' accessibile gratuitamente a questo link https://pluto.tv/it/ e non è necessario iscriversi. Ci sono diversi canali tematici e alcuni trasmettono film (c'è, per esempio, un canale che trasmette solo film di Totò)