Come durata mettete quella di Imdb e va bene, è quella della pellicola e di conseguenza dei 24 fps.faccio comunque notare che talvolta imdb le stecca, anche di brutto. in quel caso si dovrebbe tener conto di quella del file-dvd-br appena visto alla mano
Sì, non facciamogli credere che è una cosa importante. Grazie e passiamo sotto silenzio la cosa va, che è meglio.
Dunque, la durata è stata una innovazione dell'ultim'ora e stiamo ancora cercando di capire come (e se) correggere retroattivamente tutte le schede. Tutto da studiare ancora, insomma.
Come durata mettete quella di Imdb e va bene, è quella della pellicola e di conseguenza dei 24 fps.
Ma certo che le stecca, come tutti i siti del mondo così ampi steccano qualcosa. Ciò non significa che nella stragrande maggioranza dei casi siano giuste e utili. Naturalmente chi avròà ada correggere correggerà, non capisco.
Esistono moltissimi film con versioni diverse, anche di grandi autori.anche perché tranne rarissimi casi, non esistono le doppie o triple schede delle diverse versioni ufficiali. in quella che si fa, si segnalano versioni e rispettive durate su note?
Ho notato che il numero di papiri originali è di 10000 !
Ho notato che il numero di papiri originali è di 10000 !In super ritardo, faccio i mie complimenti a Marcel per l'importante traguardo raggiunto
Infatti non appare ancora, è tutto da decidere.ma la prossima volta che schedo un inedito la durata è una voce obbligatoria o facoltativa. e come ci si regola con le serie?
Con le serie non la metti, nelle altre mettila. La prendi da Imdb, non ci metti molto.