Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 392

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7903 post
  • Schramm • 25/10/24 23:06
    Scrivano - 7812 interventi
    ciao xamini

non riesco più a visualizzare il sito da smartphone. ho un S3 mini che però fino a un paio di mesi fa non dava in tal senso alcun problema. ora mi appare un alert che dice che la connessione non è privata, il sito è crittografato e l'accesso è impedito in quanto il sito usa HSTS, ma rispetto ad alcuni altri siti che presentano più o meno lo stesso problema non ho la possibilità di scavalcare il blocco cliccando su avanzate ---> procedi comunque (non sicuro) perché queste due voci non appaiono. soluzioni?
  • Zender • 26/10/24 07:55
    Capo scrivano - 48930 interventi
    Schramm, se scrivi diretto a contattaci > Xammini è molto meglio.
  • Huck finn • 9/11/24 13:44
    Galoppino - 702 interventi
    Perdonate l'imbranatura: c'è un modo per condividere un post specifico di una discussione?
  • Zender • 9/11/24 16:42
    Non son certo di aver capito la domanda Huck. Condividere con chi? Puoi chiamare qualcuno nel post specifico. Basta cliccare il CHIAMA vicino alla locandina e digitare il nome da chiamare.
  • Huck finn • 9/11/24 17:50
    Sì, ho posto male la domanda.
    Intendevo condividere con un sito esterno al Davinotti.

Ad esempio: se voglio condividere una discussione del Davinotti su Facebook (ad esempio), posso copiare l'URL e incollarlo dove serve.
    Mi chiedevo se esiste un modo per condividere direttamente un singolo post invece dell'intera discussione.
  • Zender • 10/11/24 08:40
    Per questo devo chiedere a Xamini. Lo chiamo qui.
  • Xamini • 10/11/24 11:17
    Call center Davinotti - 559 interventi
    Huck finn ebbe a dire:

Ad esempio: se voglio condividere una discussione del Davinotti su Facebook (ad esempio), posso copiare l'URL e incollarlo dove serve.
    Mi chiedevo se esiste un modo per condividere direttamente un singolo post invece dell'intera discussione.

No, in questo momento non è possibile. È una funzionalità che andrebbe progettata nel dettaglio, come è stato per la condivisione del singolo commento alla scheda film (che, al contrario, è possibile).
    Solo che la scaletta dei prossimi sviluppi è abbastanza piena... ;)
  • Huck finn • 10/11/24 12:03
    Xamini ebbe a dire:
    Huck finn ebbe a dire:

No, in questo momento non è possibile. È una funzionalità che andrebbe progettata nel dettaglio, come è stato per la condivisione del singolo commento alla scheda film (che, al contrario, è possibile).
    Solo che la scaletta dei prossimi sviluppi è abbastanza piena... ;)

Ok, grazie
    Ultima modifica: 10/11/24 12:13 da Huck finn
  • Zender • 13/11/24 13:47
    Red, corto assente su Imdb, lo riporto qui,.Tra l'altro Buon corto sarebbe tre palle, non due emmezzo...

**! Buon corto che fa dell'ottima fotografia la prima scintilla dentro di noi. La trama in sé non spicca per colpi di scena ma, pur puntando su uno sviluppo lineare, riesce nell'intento di stimolare un'emozione. Il cast è estremamente esiguo e ruota intorno alla figura del fabbricante che dà il nome all'opera, ben interpretato da Scagnelli. Come detto si apprezza una fotografia estremamente curata che, nonostante la sensazione di patinatura, riesce a scaldare tenendo il passo con il tema trattato.
  • Pigro • 13/11/24 22:36
    Consigliere - 1707 interventi
    Propongo di aggiungere un canale alle piattaforme per lo streaming: ARTE, la tv europea che ha aperto il canale tutto gratuito in italiano, con un’ampia sezione di film.
  • Zender • 14/11/24 14:11
    Chiedo a Xamini.
  • Caesars • 14/11/24 14:50
    Scrivano - 16996 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    Propongo di aggiungere un canale alle piattaforme per lo streaming: ARTE, la tv europea che ha aperto il canale tutto gratuito in italiano, con un’ampia sezione di film.
    Non sapevo. Grazie per la segnalazione 

• Apoffaldin • 17/11/24 19:30
    Pulizia ai piani - 275 interventi
    Pigro ebbe a dire:

Grazie per la segnalazione.
    Ho già avuto modo di approfittarne.
  • Zender • 18/11/24 14:04
    Comunque Arte è stato inserito nella lista (dopo Ab Channel), per chi volesse segnalare film lì presenti.
  • Zender • 26/11/24 16:47
    Abbiamo avuto problemi seri col database oggi, come avrete notato, e Xamini sta ancora sistemando le cose, quindi per i post con foto e location si comincia da stanotte dalle 0.01 in poi. Scusate.
  • Zender • 28/11/24 15:41
    Da ieri abbiamo implementato sul sito il servizio Justwatch, che inseriesce automaticamente i bollini di streaming sempre aggiornati e molto più pecisi di quanto fosse in precedenza, per quanto riguarda i vecchi film (non sempre ci accorgevamo che certi titoli non erano più disponibili sui vari canali streaming e il bollino restava). Da oggi insomma non serve più preoccuparsi di mettere i "bollini" perché verranno aggiunti automaticamente.
  • Schramm • 13/12/24 13:50
    zender sia nella radiografia che sotto il mio avatar il totale dei miei interventi forumistici è sceso a 5 e la qualifica retrocessa a scrivano. plus, non riesco a chiamare nessuno col tasto chiama. qualsiasi nome piazzo in cerca non me lo trova...
  • Zender • 13/12/24 14:01
    Dunque, i tuoi interventi e tutto il resto è sempre uguale, ogni tanto càpita che per motivi insondabili e per pochi minuti il sistema registra dati sbagliati, ma non preoccupartene, in un amen torna tutto a posto.

Per il chiama, che a me funziona come sempre, non posso che dirti: scrivi a Xamini, che quando gli scrivi registra il tuo dispositvo e il tuo sistema e un po' di più può capire.
  • Schramm • 13/12/24 14:09
    è tornato tutto in carreggiata. temevo un qualche worm che avesse cancellato tutto.
  • Schramm • 1/01/25 12:44
    nei grateful eight ho la sezione i migliori dell'anno 2023 ma non quella del 2024. questa tabella è completamente assente a fronte di quella dei migliori visti nel 2024 che invece c'è. è normale?