Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 387

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7821 post
  • Zender • 9/10/23 15:21
    Capo scrivano - 48345 interventi
    Dunque: se è catalogato come poliziesco o thriller è normale che tu non possa metterlo nei gialli, Von Leppe, per quell'altra cosa di Schramm credo di aver capito il motivo ma devo aspettare Xamini

• Schramm • 9/10/23 15:56
    Scrivano - 7722 interventi
    in ogni caso l'ottavo fantastico mancante è come se fosse risolto perché non potendo stare ore a sceglierne uno tra gli schedati, ho replicato con la montagna sacra messo anche tra i migliori di sempre.
  • Xamini • 9/10/23 16:11
    Call center Davinotti - 549 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Adesso chiedo a Xamini che accade, mi scuso...

Schramm: Lunacy è catalogato come horror quindi è normale che non lo trovi come fantastico. Cosa vuol dire che t iappare nella"home" dei fantastici? Cos'è la home dei fantastici?

che se scartabello i fantastici scegliendo film  ----> sfoglia per genere ----> fantastico, lunacy mi appare tra i fantastici pur essendo classificato horror nella scheda....
    Buondì, Schramm,
    mi indicheresti il link della pagina in cui, scartabellando, Lunacy, comparirebbe tra i fantastici?
    Me li sono girati e non lo trovo: il mio link

• Schramm • 9/10/23 17:00
    Xamini ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Schramm: Lunacy è catalogato come horror quindi è normale che non lo trovi come fantastico. Cosa vuol dire che t iappare nella"home" dei fantastici? Cos'è la home dei fantastici?

che se scartabello i fantastici scegliendo film  ----> sfoglia per genere ----> fantastico, lunacy mi appare tra i fantastici pur essendo classificato horror nella scheda....
    Buondì, Schramm,
    mi indicheresti il link della pagina in cui, scartabellando, Lunacy, comparirebbe tra i fantastici?

era qui: https://www.davinotti.com/film-per-genere/fantastico/117/pagina/15
    tra le cronache di narnia e mirrormask taggato come fantastico ma aprendo la scheda risultava horror. curiosamente ora è sparito. c'entrava forse l'altra stranezza segnalata poco prima?
    Ultima modifica: 9/10/23 17:02 da Schramm
  • Xamini • 9/10/23 17:15
    Schramm ebbe a dire:
    Xamini ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Buondì, Schramm,

tra le cronache di narnia e mirrormask taggato come fantastico ma aprendo la scheda risultava horror. curiosamente ora è sparito. c'entrava forse l'altra stranezza segnalata poco prima?

Non vedo i film che nomini; per caso hai selezionato la Watchlist?
  • Daniela • 9/10/23 19:00
    Gran Burattinaio - 5937 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Xamini dice che dovrebbe essere a posto, provate pure.
    Tornato tutto ok, grazie 
  • Schramm • 10/10/23 02:40
    Xamini ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Xamini ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Buondì, Schramm,

tra le cronache di narnia e mirrormask taggato come fantastico ma aprendo la scheda risultava horror. curiosamente ora è sparito. c'entrava forse l'altra stranezza segnalata poco prima?

Non vedo i film che nomini; per caso hai selezionato la Watchlist?
    assolutamente no. la lista dei fantastici, come vedi da link... per l'esattezza di quelli "del mucchio1966 - 2015"...

Ultima modifica: 10/10/23 02:41 da Schramm
  • Xamini • 10/10/23 17:53
    Schramm ebbe a dire:
    assolutamente no. la lista dei fantastici, come vedi da link... per l'esattezza di quelli "del mucchio1966 - 2015"...

Ok, quindi 2 filtri: genere (fantastico) e annata (mucchio). Sicuro non ci fosse altro?
    Perché, applicate queste due restrizioni e ordinando per data, nella fascia 2005 non lo trovo.
    Il mio quesito diagnostico era: uno dei filtri potrebbe invalidare il genere. Ma se non ce ne sono altri, questo, fortunatamente, non accade.
    Se dovesse capitare di nuovo un episodio del genere, segnala, per favore e cercheremo di capirne le circostanze.

Grazie!
  • Schramm • 10/10/23 19:40
    sicurissimo. unica differenza è che al momento della segnalazione lo vedevo tra i due film che ti ho detto, ora non lo rivedo più. non credo ricapiterà facilmente o a breve perché ho compilato tutte le sezioni ;)
  • Zender • 13/10/23 19:10
    Nel frattempo annuncio la nascita della "classifica delle classifiche", ovvero la pagina che conterrà i risultati ricavati dalle vostre liste GREATFUL EIGHT e alla quale potrete sempre accedere dalla vostra pagina personale. Verrò aggiornata ogni primo del mese.
    Ultima modifica: 13/10/23 19:12 da Zender
  • Caesars • 13/10/23 21:10
    Scrivano - 16863 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Nel frattempo annuncio la nascita della "classifica delle classifiche", ovvero la pagina che conterrà i risultati ricavati dalle vostre liste GREATFUL EIGHT e alla quale potrete sempre accedere dalla vostra pagina personale. Verrò aggiornata ogni primo del mese.
    Ecco, questo è proprio quello che mi aspettavo. Bravissimi

• B. Legnani • 14/10/23 00:33
    Pianificazione e progetti - 15064 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ecco, questo è proprio quello che mi aspettavo. Bravissimi

Tu lo aspettavi,
    io lo sospettavo.
  • Zender • 14/10/23 07:54
    Grazie Caesars. Sì, diciamo che era l’inevitabile conseguenza :)
    Ultima modifica: 14/10/23 07:54 da Zender
  • Cotola • 14/10/23 10:31
    Consigliere avanzato - 3877 interventi
    Che meraviglia! Grazie a Zender e Xamini. 
  • B. Legnani • 14/10/23 11:23
    Pianificazione e progetti - 15064 interventi
    Zender ebbe a dire:

Si prega di non rovinare questa bella iniziativa, scommettendo sui film vincenti attraverso puntate su piattaforme illegali.
  • Reeves • 18/10/23 15:27
    Formatore stagisti - 734 interventi
    Ho raggiunto quota 2000, ne sono molto orgoglioso!
  • Zender • 18/10/23 16:19
    Ah un gran bel numero Reeves! Non sono davvero in tanti a poter vantare un numero simile di commenti! Un grazie particolare da me ovviamente, che me li son potuti leggere tutti, col tempo!
  • Cotola • 18/10/23 17:05
    Consigliere avanzato - 3877 interventi
    Complimenti Reeves
  • Reeves • 18/10/23 18:44
    Formatore stagisti - 734 interventi
    grazie amici, è bello stare qui
  • Anthonyvm • 18/10/23 18:57
    Scrivano - 816 interventi
    Reeves ebbe a dire:
    Ho raggiunto quota 2000, ne sono molto orgoglioso!

Ottimo lavoro, Reeves!