Zender ebbe a dire:Buondì, Schramm,Adesso chiedo a Xamini che accade, mi scuso...
Schramm: Lunacy è catalogato come horror quindi è normale che non lo trovi come fantastico. Cosa vuol dire che t iappare nella"home" dei fantastici? Cos'è la home dei fantastici?
che se scartabello i fantastici scegliendo film ----> sfoglia per genere ----> fantastico, lunacy mi appare tra i fantastici pur essendo classificato horror nella scheda....
Schramm ebbe a dire:Zender ebbe a dire:Buondì, Schramm,Adesso chiedo a Xamini che accade, mi scuso...
Schramm: Lunacy è catalogato come horror quindi è normale che non lo trovi come fantastico. Cosa vuol dire che t iappare nella"home" dei fantastici? Cos'è la home dei fantastici?
che se scartabello i fantastici scegliendo film ----> sfoglia per genere ----> fantastico, lunacy mi appare tra i fantastici pur essendo classificato horror nella scheda....
mi indicheresti il link della pagina in cui, scartabellando, Lunacy, comparirebbe tra i fantastici?
Me li sono girati e non lo trovo: il mio link
Xamini ebbe a dire:Schramm ebbe a dire:Zender ebbe a dire:Buondì, Schramm,Adesso chiedo a Xamini che accade, mi scuso...
mi indicheresti il link della pagina in cui, scartabellando, Lunacy, comparirebbe tra i fantastici?
era qui: https://www.davinotti.com/film-per-genere/fantastico/117/pagina/15
tra le cronache di narnia e mirrormask taggato come fantastico ma aprendo la scheda risultava horror. curiosamente ora è sparito. c'entrava forse l'altra stranezza segnalata poco prima?
Xamini dice che dovrebbe essere a posto, provate pure.Tornato tutto ok, grazie
Schramm ebbe a dire:assolutamente no. la lista dei fantastici, come vedi da link... per l'esattezza di quelli "del mucchio1966 - 2015"...Xamini ebbe a dire:Schramm ebbe a dire:Zender ebbe a dire:Buondì, Schramm,Adesso chiedo a Xamini che accade, mi scuso...
era qui: https://www.davinotti.com/film-per-genere/fantastico/117/pagina/15
tra le cronache di narnia e mirrormask taggato come fantastico ma aprendo la scheda risultava horror. curiosamente ora è sparito. c'entrava forse l'altra stranezza segnalata poco prima?
Non vedo i film che nomini; per caso hai selezionato la Watchlist?
assolutamente no. la lista dei fantastici, come vedi da link... per l'esattezza di quelli "del mucchio1966 - 2015"...Ok, quindi 2 filtri: genere (fantastico) e annata (mucchio). Sicuro non ci fosse altro?
Nel frattempo annuncio la nascita della "classifica delle classifiche", ovvero la pagina che conterrà i risultati ricavati dalle vostre liste GREATFUL EIGHT e alla quale potrete sempre accedere dalla vostra pagina personale. Verrò aggiornata ogni primo del mese.Ecco, questo è proprio quello che mi aspettavo. Bravissimi
Zender ebbe a dire:Nel frattempo annuncio la nascita della "classifica delle classifiche", ovvero la pagina che conterrà i risultati ricavati dalle vostre liste GREATFUL EIGHT e alla quale potrete sempre accedere dalla vostra pagina personale. Verrò aggiornata ogni primo del mese.Ecco, questo è proprio quello che mi aspettavo. Bravissimi
Nel frattempo annuncio la nascita della "classifica delle classifiche", ovvero la pagina che conterrà i risultati ricavati dalle vostre liste GREATFUL EIGHT e alla quale potrete sempre accedere dalla vostra pagina personale. Verrò aggiornata ogni primo del mese.
Ho raggiunto quota 2000, ne sono molto orgoglioso!