Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 391

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7902 post
  • Zender • 3/06/24 17:06
    Capo scrivano - 49258 interventi
    OK, non scrivere qui le mail.
    Prova a scrivere a contattaci>zender
    e assicurati di aver messo la spunta nella casellina di controllo di Google, prima di spedire la mail.
    Quanto alla mia non capisco, mi arrivano mail in continuazione... Xamini dice che forse il probblema sta nella tua mail, ma non saprei...

Ultima modifica: 3/06/24 17:08 da Zender
  • Schramm • 4/06/24 01:30
    Scrivano - 7825 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Scusa Zender,
    hai mica problemi con la posta elettronica?
    Ho provato a mandarti email e anche a contattarti attraverso la sezione "Contatti" del sito, ma credo che non ti sia arrivato nulla.

stessa cosa. te ne ho mandate anch'io tre in giornata ma mi sa tanto che non le hai ricevute, visto che di norma sei sollecitissimo nel rispondere...
  • Zender • 4/06/24 07:52
    Mi spiace ragazzi, non so cosa sia successo, non sono mai arrivate... Schramm, la tua prima è arrivata ieri sera alle 21.37 e poi le seguenti più tardi quindi non le ho ancora lette. Appena riesco rispondo. Quando le hai spedite? Al modulo solito contattaci > Zender ci mettono un po' ad arrivare...
  • Capannelle • 10/06/24 09:21
    Scrivano - 3999 interventi
    Zender ma il box "Lontananza dei voti dal sole" mi fa troppo sito di meteo. O, volendo esagerare, una specie di Scientology filmica ahahah. Non so cosa ne pensano gli altri utenti...
  • Zender • 10/06/24 09:37
    Non saprei, solo che serve a dare con un unico colpo d'occhio dove sono posizionati i voti rispetto al top (che è appunto il sole). Più alti e nel buio sono quei palazzi più il film viene da noi considerato scarso Il sito ha sempre avuto una vena molto particolare e "diversa". Devi comunque considerare che ciò che vedi molto in grande nella versione desktop è molto piccolo nella versione da cellulare (cioè il 90% delle persone che guarda il sito, secondo le statistiche).
  • Allan • 10/06/24 11:45
    Disoccupato - 1432 interventi
    Di recente non mi funziona più il "vedi altre date" dello streetview di maps, lo visualizzo ma cliccandoci non succede niente. Ho provato con browser e pc diversi. Capita solo a me?
    Ultima modifica: 10/06/24 12:01 da Allan
  • Zender • 10/06/24 12:03
    Veramente a me funziona con tutti i browser, Allan...
  • Allan • 10/06/24 12:13
    Disoccupato - 1432 interventi
    Zender ebbe a dire:

Lo sospettavo. Tra l'altro aprendo un link con data diversa postato da qualcun altro mi funziona, ma solo per quel singolo caso specifico.

Ultima modifica: 10/06/24 12:14 da Allan
  • B. Legnani • 10/06/24 12:15
    Pianificazione e progetti - 15254 interventi
    Allan ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Lo sospettavo. Tra l'altro aprendo un link con data diversa postato da qualcun altro mi funziona, ma solo per quel singolo caso specifico.

"L'informatica non è una scienza esatta, anzi..."

• Daniela • 23/06/24 14:31
    Gran Burattinaio - 5949 interventi
    Per sapere se è  un problema solo mio: il mio brower abituale Opera non mi consente di inserire commenti perché al posto dove si trova il tasto per l'inserimento mi appare una banda giallo/arancio con "la lontananza dei voti dal sole", non spostabile (non serve neppure cambiare le dimensioni della pagina).
    Con Firefox invece la banda apparre sotto i fasti  e quindi inserire è possibile. Non ho provato con altri browers. 
  • B. Legnani • 23/06/24 14:54
    Daniela ebbe a dire:
    Per sapere se è  un problema solo mio: il mio brower abituale Opera non mi consente di inserire commenti perché al posto dove si trova il tasto per l'inserimento mi appare una banda giallo/arancio con "la lontananza dei voti dal sole", non spostabile (non serve neppure cambiare le dimensioni della pagina).
    Con Firefox invece la banda apparre sotto i fasti  e quindi inserire è possibile. Non ho provato con altri browers. 

Con Chrome e con Edge non ho problemi.
  • Zender • 24/06/24 09:08
    Io credo che sia un problema di aggiornamento della pagina, però chiedo a Xamini.
  • Xamini • 24/06/24 11:20
    Call center Davinotti - 559 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Con Firefox invece la banda apparre sotto i fasti  e quindi inserire è possibile. Non ho provato con altri browers. 

Ho provato a installare Opera ma non riesco a riprodurre l'errore.

Accade su qualche scheda in particolare? Il pulsante occultato è "COMMENTA IL FILM" oppure il pulsante "INVIA"?

Se apri una scheda in seguito a una ricerca (apertura veloce) o se aggiorni la pagina della scheda oppure ci arrivi da un link come quello presente nel box Ultimi commenti è lo stesso?

Riesci a effettuare uno screenshot e a inviarlo qui?
  • Xamini • 24/06/24 11:28
    Call center Davinotti - 559 interventi
    Ho provato comunque a fare una modifica alla cieca.
    Vediamo se sortisce effetto.
  • Daniela • 25/06/24 07:42
    Gran Burattinaio - 5949 interventi
    Ieri ho inserito commenti usando un altro brower, oggi riprovo con Opera ma dopo averlo aggiornato

• Ruber • 5/08/24 19:48
    Formatore stagisti - 9481 interventi
    Zender avrei bisogno di sapere, quando scatterà il blocco forum ? Grazie
  • Zender • 6/08/24 07:54
    il giorno di ferragosto

• B. Legnani • 14/08/24 16:47
    Neapolis ebbe a dire:
    Ma c'è la sospensione delle segnalazioni di location? 

Da domani, presumo.
    Ultima modifica: 14/08/24 18:10 da B. Legnani
  • Zender • 14/08/24 18:04
    Finché non vedete la chiamata lo stop non c'è. Semplicemente ero via questo weekend ma ho lasciato aperto e sistemato tutto ora.
  • Zender • 9/09/24 12:37

Per gli aficionados (del sito o degl Anni 80) lo scrivo anche nelle comunicazioni di servizio, in modo che se eventualmente qualcuno non capisse qualcosa può chiederlo qui dove posso rispondere. Ovviamente non è richiesta la partecipazione al torneo, il tutto è dedicato solo a chi interessa il genere.

Parte oggi sulla pagina Facebook del Davinotti il nuovo torneo MULTISTAR 80 – LE COMMEDIE IN CONDIVISIONE.

Il sottotitolo è DA SOLI, IN COPPIA OPPURE IN TANTI perché ha tre teste: un torneo dedicato ai film a episodi indipendenti (DA SOLI), uno dedicato ai film interpretati in coppia (IN COPPIA) e un terzo dedicato ai film corali, in cui intervengono tre o più attori ben noti (IN TANTI).

Questa prima settimana è tutta dedicata a identificare di ogni film proposto (saranno 16, tra oggi e giovedì, 4 al giorno!) l'episodio migliore, quindi scontri INTERNI ai film. Le istruzioni le trovate nel post di FRATELLI D'ITALIA; se poi qualcuno non capisce qualcosa, ripeto, sono in grado di rispondere.