Complimenti, ma la vera domanda è: con quale film hai festeggiato il decennale...? ;-)
Su ruchiesta di Mauro, ma era una cosa che ci chiedevano anche altri da tempo, abbiamo implementato nella funziona CHIAMA il CHIAMA ZENDER accanto, per semplificare la chiamata a me che inevitabilmente sono quello che viene più chiamato.Ottimo. Grazie a te e Xamini, per queste continue implementazioni di utili funzioni.
Buono, avevi già messo un corto questa settimana, quindi questo salta e salta la prossima settimana. Puoi metterlo dal lunedì successivo alla prossima.
The Mysterious Cook
Più che un cortometraggio, un quarto d'ora pubblicitario a beneficio delle bellezze architettoniche, agricole e gastronomiche della Puglia. Non serve molto per capire chi sia il cuoco misterioso e pertanto svelare l'enigma di partenza, vale a dire la nascosta figura, famosa mondialmente, ma che nessuno forse ha mai visto, quella figura mitica che un ex-cuoco cinese, in crisi di ispirazione, viene a cercare proprio in Italia. Prevedibile ben presto pure che qui nel Bel Paese troverà quacosa in più, oltre al segreto gastronomico. Un po' sciocchino. Belle immagini, ma storia zoppicante.
Non saprei Galbo, a me risulta veloce come sempre… può essere che ogni tanto si incanto ma in questi giorni a dire il vero non mi è successo. Con che pagine in particolare ti capita?
Non trovo le modalità per inserimento location? Dove stanno?
Neapolis ebbe a dire:Non la trovo. Forse sarò io ma non sarebbe logico metterlo sotto le location?Non trovo le modalità per inserimento location? Dove stanno?
Sulla sinistra, sotto la colonna "forum area" (ma la vedi solo andando nella home page)
Mauro ebbe a dire:Neapolis ebbe a dire:Non la trovo. Forse sarò io ma non sarebbe logico metterlo sotto le location?Non trovo le modalità per inserimento location? Dove stanno?
Sulla sinistra, sotto la colonna "forum area" (ma la vedi solo andando nella home page)