Ribadisco l'utilità nel vedere ciò che fanno gli altri. Mi era sfuggiro che nelle serie TV potevano andarci gli sceneggiati RAI.
a me curiosamente viene la sindrome della lista bianca coi sopravvalutati. non mi viene alla mente alcunché. non un titolo uno.Pensavo così anche io, ma oggi ne ho messo qualcuno, mi starò facendo dei nemici :)
Rambo, come detto se vuoi te li cambio i generi, però devi trascriverti prima quelli che hai messo ora, perché se cambio generi può succedere un patatrac a tutti i film che hai inserito per quei tre generi. Quando sei pronto e vuoi che cambi i tuoi tre generi mi dici quali vuoi e lo faccio.In realtà ancora risultano soltanto poliziesco e thriller.
Nicola81 aggiunto noir ai tuoi tre generi
Schramm non posso mettere anche animazione o devo cominciare ad aggiungere tutti i generi.
Rambo, come detto se vuoi te li cambio i generi, però devi trascriverti prima quelli che hai messo ora, perché se cambio generi può succedere un patatrac a tutti i film che hai inserito per quei tre generi. Quando sei pronto e vuoi che cambi i tuoi tre generi mi dici quali vuoi e lo faccio.Va benissimo. Ho trascritto. Basta cambiare il genere musical in horror.
Nicola81 aggiunto noir ai tuoi tre generi
Schramm non posso mettere anche animazione o devo cominciare ad aggiungere tutti i generi.
Nicola81: molto strano, ero certissimo di averlo cambiato e di aver pure controllato... Ad ogni modo adesso dovresti vederli tutti...Adesso è a posto, grazie!
Rambo: ok, dovrebbe essere a posto. Quanto alle decadi l'idea è ovviamente giusta, ma inizia a diventare parecchio più complicato. Non è escluso che si possa fare, ma per adesso fermiamoci qui, perché non è uno scherzo già aver programmato tutte queste possibilità.
THE GREATFUL EIGHTBella iniziativa, pian piano faccio mente locale e provo a organizzare qualche lista. Saluti K!
Ok, come da comunicazione qui a fianco, abbiamo aggiunto la possibilità di memorizzare i vostri film preferiti (8 per lista, da cui il titolo THE GREATFUL EIGHT) nella vostra pagina personale. Qualsiasi domanda vogliate porre per chiarirne il funzionamento, problematiche ecc. sono qui.
Fatto.Grazie!
Non ho messo doppioni ma pensa che film di Argento li ho piazzati sia tra i migliori che tra i peggiori, poi dice che non è un regista completo. E' rimasta fuori anche a me un po' di roba tra animazione, fantasy... forse in futuro ci saranno delle modifiche, chissà
Non bisogna duplicare i film e bisogna dire ai vari Kubrick Scorsese Spielberg Tarantino Lang Lumet Leone etc che solo eccezionalmente gliene posso mettere due.
THE GREATFUL EIGHTFantastico Zender. Ma crea un alto livello di dipendenza e di amletici dubbi :)
Ok, come da comunicazione qui a fianco, abbiamo aggiunto la possibilità di memorizzare i vostri film preferiti (8 per lista, da cui il titolo THE GREATFUL EIGHT) nella vostra pagina personale. Qualsiasi domanda vogliate porre per chiarirne il funzionamento, problematiche ecc. sono qui.
Zender ebbe a dire:THE GREATFUL EIGHTFantastico Zender. Ma crea un alto livello di dipendenza e di amletici dubbi :)
Ottimo lavoro, grazie.