Non credevo che in così tanti avreste seguito il mio suggerimento...
Complimenti a tutti, anche a chi non ha allegato preziose compagnie (Carpenter, Gordon e Argento), per il coraggio dimostrato.
Mi sembra bello vedere in faccia persone con le quali si spartiscono parecchi commenti...
P.s.
Brainiac tu ti tiri indietro?
P.s.s.
Zender, devi uscire dalla mansarda e metterti a viso scoperto!
Lascia perdere quella stanza del Motel, in molti qui vogliono vedere chi è il fondatore del Davinotti...
Brainiac • 22/03/10 21:48 Call center Davinotti - 1464 interventi
Ahhh. Ecchime qua.
Il Dandi • 22/03/10 21:58 Segretario - 1486 interventi
... ma io te conosco!! Che frequentavi il videobuco a san lorenzo?
Brainiac • 22/03/10 22:01 Call center Davinotti - 1464 interventi
Ahahah, che tajo, certo, mi ci sono laureato coi film del videobuco, il Calderon c'aveva la lista lì.
Il Dandi • 22/03/10 22:11 Segretario - 1486 interventi
Ci sono tornato oggi a trovare Dario e ho pranzato con lui. Una vera oasi, specie in quegli anni in cui non c'erano download, quindi... o "videobucata" registrata da rai tre alle tre di notte del 1914, o niente!
Brainiac • 22/03/10 22:22 Call center Davinotti - 1464 interventi
Il_dandi ebbe a dire: Ci sono tornato oggi a trovare Dario e ho pranzato con lui. Una vera oasi, specie in quegli anni in cui non c'erano download, quindi... o "videobucata" registrata da rai tre alle tre di notte del 1914, o niente! Ma che ne sanno 'sti pischelli ;-).
I veri film targati rai ad ogni piè sospinto.
Oppure sopra il colosseo, d'estate, al belvedere, c'era (e c'è ancora ma fa davvero pena) una rassegna sul giallo.
Anche lì i veri gialli del primo lustro dei Quaranta col simbolo di rete 4...Eh, bei tempi(?).
Brainiac • 22/03/10 23:12 Call center Davinotti - 1464 interventi
Undying ebbe a dire: Grande Brainiac!
Ehm... adesso toccherebbe a Il_dandi manifestarsi... Vero, almeno così se t'incontro a S.Lorenzo posso offrirti una birra!
Il Dandi • 22/03/10 23:47 Segretario - 1486 interventi
Brainiac ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Grande Brainiac!
Ehm... adesso toccherebbe a Il_dandi manifestarsi... Vero, almeno così se t'incontro a S.Lorenzo posso offrirti una birra! Stefania ebbe a dire: Sì, anch'io voglio che lui si manifesti... anche se non vado mai a San Lorenzo e non bevo mai birra :)ma sì... damo soddisfazione ar popolo!
Veramente ho glissato il più possibile, ma di fronte a richieste così esplicite non posso certo tirarmi indietro.
x Stefania: allora magari posso offrirti un bicchiere di vino ? se andiamo a San Lorenzo poi paga Brainiac! :p
Che battute macabre DDD Comunque, sono astemia, bevo succhi di frutta e non mi schiodo dall'asse Ponte Milvio - Monti - Governo Vecchio!
Il Dandi • 23/03/10 00:15 Segretario - 1486 interventi
A proposito, per i romani rilancio l'invito per domani sera Martedì 23 all'Angelo Mai (Terme di Caracalla) alle 20:30 proiezione di Roma a mano armata seguita dal concerto dei Calibro 35. L'ingresso è ridicolo, 3 o 5 euro.
Brianiac: un giro a testa, che se vuoi offrirmi da bere devi aprire un mutuo!
Stefania: il mio asse principale è Garbatella-Trastevere-Monteverde, ma comunque tutto il centro.
Brainiac • 23/03/10 00:29 Call center Davinotti - 1464 interventi
Il_dandi ebbe a dire: A proposito, per i romani rilancio l'invito per domani sera Martedì 23 all'Angelo Mai (Terme di Caracalla) alle 20:30 proiezione di Roma a mano armata seguita dal concerto dei Calibro 35. L'ingresso è ridicolo, 3 o 5 euro. . Simpatico...
Brianiac: un giro a testa, che se vuoi offrirmi da bere devi aprire un mutuo!. Ahahah, come sei ingenuo! ;)
Veramente ho glissato il più possibile, ma di fronte a richieste così esplicite non posso certo tirarmi indietro.
Lo immaginavo: look e mitico maggiolone anni Settanta! Gli anni più belli di sempre!
L'apparenza inganna, si dice... mica sempre però conferma Il_dandi! ;)
B. Legnani • 23/03/10 01:55 Pianificazione e progetti - 15276 interventi
Il_dandi ebbe a dire: A proposito, per i romani rilancio l'invito per domani sera Martedì 23 all'Angelo Mai (Terme di Caracalla) alle 20:30 proiezione di Roma a mano armata seguita dal concerto dei Calibro 35. L'ingresso è ridicolo, 3 o 5 euro.
Brianiac: un giro a testa, che se vuoi offrirmi da bere devi aprire un mutuo!
Stefania: il mio asse principale è Garbatella-Trastevere-Monteverde, ma comunque tutto il centro.
Vi invidio: esattamente 5 anni or sono, fra l'altro, ero a Roma.