Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 39

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Brainiac • 22/03/10 19:32
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Lebowski ebbe a dire:
    Anch'io faccio outing... la foto è di qualche anno fa ma ci sono molto affezionato dato che ero in buona compagnia :-)

Ti sei guadagnato rispetto eterno. ;)
  • Undying • 22/03/10 20:27
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Non credevo che in così tanti avreste seguito il mio suggerimento...

Complimenti a tutti, anche a chi non ha allegato preziose compagnie (Carpenter, Gordon e Argento), per il coraggio dimostrato.

Mi sembra bello vedere in faccia persone con le quali si spartiscono parecchi commenti...

P.s.
    Brainiac tu ti tiri indietro?

P.s.s.
    Zender, devi uscire dalla mansarda e metterti a viso scoperto!
    Lascia perdere quella stanza del Motel, in molti qui vogliono vedere chi è il fondatore del Davinotti...
    Ultima modifica: 22/03/10 20:29 da Undying
  • Brainiac • 22/03/10 21:15
    Undying ebbe a dire:
    Non credevo che in così tanti avreste seguito il mio suggerimento...

Complimenti a tutti, anche a chi non ha allegato preziose compagnie (Carpenter, Gordon e Argento), per il coraggio dimostrato.

Mi sembra bello vedere in faccia persone con le quali si spartiscono parecchi commenti...

P.s.
    Brainiac tu ti tiri indietro?

No l'ho messa, ma ad occhio e croce ci vuole un po...
    Ultima modifica: 22/03/10 21:26 da Brainiac
  • Undying • 22/03/10 21:30
    Brainiac ebbe a dire:

No l'ho messa, ma ad occhio e croce ci vuole un po...

???
    Devi ridimensionare la foto a 200 (larghezza) x 500 (altezza), con peso non maggiore di 100 KB.

Dovrebbe apparire subito nel profilo...
    Ultima modifica: 22/03/10 21:30 da Undying
  • Brainiac • 22/03/10 21:48
    Ahhh. Ecchime qua.
  • Il Dandi • 22/03/10 21:58
    Segretario - 1486 interventi
    ... ma io te conosco!! Che frequentavi il videobuco a san lorenzo?
  • Brainiac • 22/03/10 22:01
    Ahahah, che tajo, certo, mi ci sono laureato coi film del videobuco, il Calderon c'aveva la lista lì.
  • Il Dandi • 22/03/10 22:11
    Ci sono tornato oggi a trovare Dario e ho pranzato con lui. Una vera oasi, specie in quegli anni in cui non c'erano download, quindi... o "videobucata" registrata da rai tre alle tre di notte del 1914, o niente!
  • Brainiac • 22/03/10 22:22
    Il_dandi ebbe a dire:
    Ci sono tornato oggi a trovare Dario e ho pranzato con lui. Una vera oasi, specie in quegli anni in cui non c'erano download, quindi... o "videobucata" registrata da rai tre alle tre di notte del 1914, o niente!
    Ma che ne sanno 'sti pischelli ;-).
    I veri film targati rai ad ogni piè sospinto.
    Oppure sopra il colosseo, d'estate, al belvedere, c'era (e c'è ancora ma fa davvero pena) una rassegna sul giallo.
    Anche lì i veri gialli del primo lustro dei Quaranta col simbolo di rete 4...Eh, bei tempi(?).
  • Undying • 22/03/10 23:06
    Grande Brainiac!
    Ehm... adesso toccherebbe a Il_dandi manifestarsi...
    Ultima modifica: 22/03/10 23:07 da Undying
  • Brainiac • 22/03/10 23:12
    Undying ebbe a dire:
    Grande Brainiac!

Vero, almeno così se t'incontro a S.Lorenzo posso offrirti una birra!
  • Stefania • 22/03/10 23:27
    Addetto riparazione hardware - 601 interventi
    Sì, anch'io voglio che lui si manifesti... anche se non vado mai a San Lorenzo e non bevo mai birra :)
  • Brainiac • 22/03/10 23:40
    Stefania ebbe a dire:
    che si manifesti...

Oh Stefania ha detto S.Lorenzo mica Verano! ;)
    Ultima modifica: 22/03/10 23:43 da Brainiac
  • Il Dandi • 22/03/10 23:47
    Brainiac ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    Grande Brainiac!

Vero, almeno così se t'incontro a S.Lorenzo posso offrirti una birra!

Stefania ebbe a dire:
    Sì, anch'io voglio che lui si manifesti... anche se non vado mai a San Lorenzo e non bevo mai birra :)ma sì... damo soddisfazione ar popolo!

Veramente ho glissato il più possibile, ma di fronte a richieste così esplicite non posso certo tirarmi indietro.

x Stefania: allora magari posso offrirti un bicchiere di vino ? se andiamo a San Lorenzo poi paga Brainiac! :p
    Ultima modifica: 22/03/10 23:51 da Il Dandi
  • Brainiac • 22/03/10 23:54
    Il_dandi ebbe a dire:

x Stefania: allora magari posso offrirti un bicchiere di vino ? tanto poi paga Brainiac! :p

Ben volentieri, anzi, alzi la mano chi è in zona che zio Brainiac paga per tutti. E mica scherzo, eh. ;)
  • Stefania • 22/03/10 23:59
    Addetto riparazione hardware - 601 interventi
    Che battute macabre DDD Comunque, sono astemia, bevo succhi di frutta e non mi schiodo dall'asse Ponte Milvio - Monti - Governo Vecchio!
  • Il Dandi • 23/03/10 00:15
    A proposito, per i romani rilancio l'invito per domani sera Martedì 23 all'Angelo Mai (Terme di Caracalla) alle 20:30 proiezione di Roma a mano armata seguita dal concerto dei Calibro 35. L'ingresso è ridicolo, 3 o 5 euro.

Brianiac: un giro a testa, che se vuoi offrirmi da bere devi aprire un mutuo!
    Stefania: il mio asse principale è Garbatella-Trastevere-Monteverde, ma comunque tutto il centro.
  • Brainiac • 23/03/10 00:29
    Il_dandi ebbe a dire:
    A proposito, per i romani rilancio l'invito per domani sera Martedì 23 all'Angelo Mai (Terme di Caracalla) alle 20:30 proiezione di Roma a mano armata seguita dal concerto dei Calibro 35. L'ingresso è ridicolo, 3 o 5 euro. .
    Simpatico...

Brianiac: un giro a testa, che se vuoi offrirmi da bere devi aprire un mutuo!.

Ahahah, come sei ingenuo! ;)
  • Undying • 23/03/10 01:21
    Il_dandi ebbe a dire:

Veramente ho glissato il più possibile, ma di fronte a richieste così esplicite non posso certo tirarmi indietro.

Lo immaginavo: look e mitico maggiolone anni Settanta! Gli anni più belli di sempre!
    L'apparenza inganna, si dice... mica sempre però conferma Il_dandi! ;)

Un altro (grande, leggete l'approfondimento su Scerbanenco) davinottiano allo scoperto...
  • B. Legnani • 23/03/10 01:55
    Pianificazione e progetti - 15276 interventi
    Il_dandi ebbe a dire:
    A proposito, per i romani rilancio l'invito per domani sera Martedì 23 all'Angelo Mai (Terme di Caracalla) alle 20:30 proiezione di Roma a mano armata seguita dal concerto dei Calibro 35. L'ingresso è ridicolo, 3 o 5 euro.

Brianiac: un giro a testa, che se vuoi offrirmi da bere devi aprire un mutuo!
    Stefania: il mio asse principale è Garbatella-Trastevere-Monteverde, ma comunque tutto il centro.

Vi invidio: esattamente 5 anni or sono, fra l'altro, ero a Roma.