Undying • 27/03/10 16:41
Comunicazione esterna - 7565 interventi Fauno ebbe a dire:
Va bene ragazzi...nessun terrorismo e nessun melodramma...che non siamo a scuola è vero,ma a questo punto io chiedo a tutti:vogliamo gigionescamente ammettere con tono disfattista "E TU PRETENDI CHE FACCIAMO LE REGOLE E POI LE APPLICHIAMO? MO E' GIA' MOLTO SE LE FACCIAMO."?
E aggiungo:il Decalogo del Davinotti non sono i 10 comandamenti di Mosè,ma quantomeno lo spirito su cui si dovrebbe basare tutto il sito,giusto? Questo Decalogo è stato scritto in italiano o in Burundi o in dialetto Maori?E le quattro regole basilari sono sempre ripetute vicino ad ogni spazio per il commento,vero o no?
Allora se uno continua imperterrito a fare quel che gli pare per piacere suo e si liquida il tutto con un semplice MA CHI TI OBBLIGA A LEGGERMI qui si perde di brutto la credibilità.
Attenzione...nei titoli che vado a elencare,nella prima lista c'è più di metà commento occupato dalla trama,e nella seconda siamo circa a metà.In più segnalo altri due commenti di altri autori in cui la trama occupa tutto il commento.
Prima lista:LIBIDINE-VERGOGNA SCHIFOSI-LE TUE MANI SUL MIO CORPO-LABBRA DI LURIDO BLU-IL PRATO MACCHIATO DI ROSSO-DUE MASCHI PER ALEXA-LA STUDENTESSA-IL PLENILUNIO DELLE VERGINI-DIABOLICAMENTE LETIZIA-LA MORTE VIENE IN SOGNO
Seconda lista:BRUCIA RAGAZZO BRUCIA-DOPODICHE' UCCIDE IL MASCHIO E LO DIVORA-BORA BORA-DISPOSTA A TUTTO-MIA MOGLIE...UN CORPO PER L'AMORE-FANGO BOLLENTE-LE EVASE-5 DONNE PER L'ASSASSINO-NENE'-LA TERZA FOSSA-GIOCHI CARNALI-L'ETA' DEL MALESSERE-GIOCHI CARNALI-LA MOGLIE DI MIO PADRE
Mi dispiace dirlo,ma sono tutti di Undying.
In più
ARCANA di Aal
LA LUNGA SPIAGGIA FREDDA di Uomomite
Ho lasciato perdere tutti i commenti con 1 o 2 righe di trama.
Fate voi le vostre considerazioni.Non dico altro perchè è inutile.FAUNO
Chiamato in causa, devo necessariamente intervenire: purtroppo mi dispiace per Fauno, ma senza entrare in polemica, non riesco a capire il senso del suo intervento.
Quei commenti risalgono a tempo fa, molto prima che si fosse accentuato il rispetto per la "regola davinottica" da te tanto evocata.
Sono migliori quelli del tipo:
"Bel film, ben diretto, bella musica. Bravi gli attori. Consigliato."
E' questo l'intervento che si vuole leggere?
Due righe scritte per commentare un film che possano valere (le stesse) per altri mille?
Danno fastidio le valutazioni di un utente e come scrive? Il problema non esiste: basta andare oltre e leggere i commenti di altri.
Solitamente, da quando si è sollevato il problema "trama", utilizzo i 500 caratteri disponibili cercando di occuparne 1/3 per la sinossi a suo modo "non priva di personale valutazione": che reputo fondamentale quando si tratta, come osservato da Brainiac, Renato e Trivex (che ringrazio per il supporto) di un film quasi sconosciuto.
Di solito, poi, mi lancio in estenuanti (per chi legge) considerazioni sul titolo anche nella discussione generale o nelle curiosità...
Grazie a coloro che mi sopportano, tra cui il grande B.Legnani e (oltre a quelli più sopra citati) il buon Renato, Galbo e Daniela...
E a Fauno consiglio di non rodersi il fegato per queste sciocchezze: nella nostra bella Italia avvengono cose ben più gravi di quelle qui segnalate, ovvero dell'infrazioni di una regola Davinottica...
Ultima modifica: 27/03/10 17:42 da
Undying