Undici giorni, undici notti 2

Anno: 1990
Genere: erotico (colore)
Note: aka "Undici giorni uncici notti 2" o "11 giorni, 11 notti 2" o "11 giorni 11 notti 2" o "Eleven Days, Eleven Nights 2" - Disponibile in VHS (I Maestri dell'Erotismo - Shendene & Moizzi)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/07 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 9/11/07 18:01 - 3840 commenti

Nella sterminata produzione di pellicole composta da Joe D'Amato prima della sua definitiva immersione nell'hard, figura anche il seguito di un titolo apocrifo (11 Giorni, 11 Notti), debitore del più noto 9 Settimane e 1/2. Ancora una volta Massaccesi ci racconta di Sarah Asproon, interpretata da un'altra attrice (Kristine Rose), coinvolta in una storia di eredità in quel di New Orleans. Nel complesso, pur se appare insolitamente trattenuto sul versante erotico, si lascia seguire.

Nando 12/02/20 23:09 - 3485 commenti

Pellicola provvista di un patetico erotismo patinato in cui una scrittrice deve scegliere chi deve ereditare una fortuna proveniente da un suo ex amante. Situazioni abbastanza telefonate tra eredi focosi e altri latentemente impotenti. Cast abbastanza anonimo e in buona parte poco conosciuto. Finale con sorpresa abbastanza scontata. Tra i tantissimi film di Massaccesi uno tra i dimenticabili.