TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/10 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Tomastich 8/09/10 17:20 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Rappresentazione di tutto ciò che hanno (non) regalato gli anni '90 nel panorama cinematografico italiano: tempi lunghi, scenate da post-yuppismo rinnegato, vestiti comprati alla Standa, nessuna eleganza, nessuna raffinatezza, tutta sciatteria.

Nando 20/09/13 10:40 - 3810 commenti

Pretenziosa parabola sulla passione amorosa maschile impersonata da un doppio Rubini. Tra fedeltà paranoica e libertinismo sfacciato si snoda una narrazione lievemente monocorde ma che mostra un briciolo d'interesse. Il protagonista catalizza la scena mentre tra le sue partner femminili ci sono da segnalare l'angelica Buy e la tormentata Bruni Tedeschi. Ancora acerba l'Argento.

Furetto60 12/05/14 12:15 - 1193 commenti

I gusti di Furetto60

Il sogno di quella parte della popolazione maschile che considera il matrimonio come un cappio al collo, da contrarre ma rimanendo libera di continuare a passare di fiore in fiore. Lo sdoppiamento del protagonista potrebbe indurre a pensare a uno sviluppo "leggero", invece si vira verso il drammatico, purtroppo appesantito da scene allungate oltre il necessario con ritmi, quindi, di difficile commestibilità. Il finale banale acuisce la sensazione di tempo perso, nonostante la prova di un mal utilizzato Rubini, autore di una performance intensa.

Giuseppe Piccioni HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cuori al verdeSpazio vuotoLocandina La vita che vorreiSpazio vuotoLocandina Luce dei miei occhiSpazio vuotoLocandina Giulia non esce la sera

• Homevideo Digital • 2/07/23 21:49
    Dvd Mustang Entertainment disponibile dal 14/09/2023.