Avventuretta marinara superficiale e tamarra che pesca a piene mani dai vari 007 (Goldfinger nel disinnescamento della bomba, Thunderball nella lotta tra subacquei armati di fiocina) e un po' anche dal nostro Ruggero Deodato. Risse da bar, sparatorie, immersioni, esplosioni, lotte corpo a corpo con arti marziali farlocche, il tutto condito con sciatteria e pressappochismo da tipico action ottantiano da discount, in cui è difficile non sogghignare vedendo Leslie Nielsen nel ruolo dell'ammiraglio che si fuma un sigaro. Henry passa da carogna a eroe "bondiano" senza lasciare traccia.
MEMORABILE: La ragazza pressurizzata che perde sangue fulciano dagli occhi prima che le esploda la faccia; Pollard che "gioca" con una cheerleader.
Gregg Henry HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (domenica 8 gennaio 1989) di Progetto mortale (uscito in vhs per l'etichetta Playtime come The patriot - Progetto mortale):