Veramente! Pare che i cani si siano messi anche in posa XD!
Zender • 19/01/11 20:10 Capo scrivano - 48926 interventi
Grazie Cln1975
e un grazie particolare a Sangonetto che ci ha permesso di risistemare riscrivendola e aggiungendo un sacco di notazioni curiose, la prima parte della discografia dei Goblin con l'aggiunta di un file contenente TUTTE le edizioni del disco di Profondo rosso uscite nel mondo!
Lucius • 19/01/11 20:31 Scrivano - 9054 interventi
Oggi la villa è totalmente ristrutturata...
Un'altra cosa.Benvenuto Cln1975.
Lucius ebbe a dire: Oggi la villa è totalmente ristrutturata...
Un'altra cosa.Benvenuto Cln1975.
Rispondo con estremo ritardo. Ristrutturata nella parte esterna? Si hanno notizie sui suoi abitanti?
Lucius • 2/03/11 22:48 Scrivano - 9054 interventi
Totalmente ristrutturata: i vetri delle finestre sostituiti, l'illuminazione interna e del giardino rinnovata (quando sono stato lì c'era ancora l'elettricista)... Vi abitano una signora e la figlia cinquantenne. Uno dei loro cani si chiama Billy. Non so altro.
Ecco una mia foto recente:
Ho riguardato lo spezzone...sembrano loro due in versione femminile...potrebbe essere stata una manovra artistica "alla Argento", o molto più semplicemente negli anni '70 il 90% delle persone si vestiva così...forse la mia immaginazione galoppa.
Zender • 23/03/11 14:47 Capo scrivano - 48926 interventi
Io so che la scelta per quelle scene riguardava soprattutto il fatto che gli attori, all'interno, fossero praticamente fermi, come in un quadro (e come sappiamo il quadro è Nighthawks). Sulla somiglianza credo sia appunto dovuta ad abiti simili, chi sa se voluta o meno da Argento...
Esattamente...il mio dubbio nasceva anche dal fatto che nel quadro di Hopper i personaggi sono disposti all'interno del bar in maniera completamente differente.
Magnetti, caesars, Puppigallo, Red Dragon, Deepred89, Undying, Il Gobbo, Mfisk, Spectra, Ciavazzaro, Lovejoy, Supervigno, Ghostship, Myvincent, Daniel_san, Mascherato, Puma, Lucius, Giuliam, Enricottta, Ellerre, Metuant, John trent, PagniMauri, Greymouser, Bergelmir, Piero68, Il Dandi, Avepaolo, Trivex, Disorder, Jdelarge, Buiomega71, Manfrin, Edecubo, Zender, Claudius, Tersilli, Alex75, Victorvega, Fulcanelli, Magi94, Jena, Paulaster, Bubobubo, Noodles, Leandrino, Teddy , Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Gugly, Cotola, Herrkinski, G.enriquez, Ianrufus, Bruce, Thedude94, Fidelio, Pinhead80, Manowar79, Jorge, Vanadio, Ale nkf, Karim, Shannon, Graf, Luchi78, Guru, Lythops, Didda23, Ultimo, Samdalmas, Mick87, Viccrowley, Tarabas, Ira72, Siska80, Camibella, Lupus73, 124c, Magerehein, Elisalem, Sebazara, Jj berzeli, Nicola81, Dave hill
Sunchaser, Capannelle, Enzus79, Rebis, Cif, Pigro, Galbo, Funesto, Stefania, Siregon, Von Leppe, Rambo90, Rigoletto, Ryo, Modo, Maik271, Saintgifts, Parsifal68, Ramon, Rufus68, Daniela, Luras, Minitina80, Gio1979, Giùan, Wulfgar, Metakosmos, Sonoalcine, Fabbiu, Natron
G.Godardi, Matalo!, Stubby, Belfagor, Barbapapà, Fauno, Mtine, Tomslick, Nando, Mickes2, Nmatta, Mutaforme, Rocchiola, Dusso, Almanot, Zampanò, Schramm, Maxx g, Luluke, Diamond
B. Legnani, Mdmaster, Androv