LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/01/18 DAL BENEMERITO IL FERRINI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il ferrini 15/01/18 21:42 - 1642 commenti

I gusti di Il ferrini

Film retto integralmente da Halle Berry (il resto del cast è accessorio) e girato in larga parte all'interno dell'abitacolo di un'auto. Siamo lontanissimi da Locke: qui le parole sono poche ed è l'azione l'elemento principale. Come da titolo si tratta del lungo e faticoso inseguimento di una coppia di rapitori da parte di una madre, ma se lei è un personaggio interessante lo stesso non si può dire dei due malviventi, piuttosto sciocchi e maldestri. La tensione c'è, almeno fin quando la nostra non scende dall'auto, poi tutto diventa prevedibile.

Rambo90 23/01/18 22:49 - 6268 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller altamente prevedibile, ma girato a ritmo serratissimo, in modo non dissimile da The Call, di cui condivide la protagonista. Ed è la stessa Berry, che offre una performance grintosa e sentita, uno dei motivi di forza del film, che pure quando l'azione latita e rallenta un po' almeno può contare sulla sua performance. Prieto viene dal peggio del cinema italiano, ma sembra saperci fare con gli inseguimenti e la tensione. Non male.

Galbo 22/02/18 05:52 - 11306 commenti

I gusti di Galbo

Onesto b movie interpretato da una sempre fascinosa Halle Berry. L’attrice, che “regge” praticamente tutto il film sulle sue spalle, interpreta una madre a cui rapiscono il figlio e che si lancia all’inseguimento dei sequestratori. La storia tarda un pò a decollare ma nella seconda parte (specie quando la protagonista scende dal veicolo) il regista fa crescere efficacemente la tensione fino ad un finale catartico e tutto sommato credibile. Doppiaggio italiano mediocre. Nel complesso, non male.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.