Buono, riesci mica a mettere un fotogramma preso dalla trasmissione dove si veda il quadro?.
Se non puoi, la puntata l'ho registrata (ma non ancora vista) e vedo se riesco a farlo io.
B. Legnani • 31/07/14 11:49 Pianificazione e progetti - 15263 interventi
Caesars ebbe a dire: Buono, riesci mica a mettere un fotogramma preso dalla trasmissione dove si veda il quadro?.
Se non puoi, la puntata l'ho registrata (ma non ancora vista) e vedo se riesco a farlo io.
Non posso. Ovviamente lo si vede durante l'intervista a Macchia (intervista ottima, come ottima è stata la puntata).
Per i fan del Dario nazionale segnalo che questo mese uscirà, in occasione dei i 40 anni passati dalla realizzazione di Profondo rosso (un po' in anticipo, visto che fu proiettato la prima volta nel 1975), un numero di "Lost Highway" (rivista trimestrale della stessa casa editrice di FilmTv) interamente dedicato ad Argento. Da non perdere.
Graf,
sono già usciti 3 numeri (disponibili come arretrati se interessano):
- Cinema americano anni '70 (per me: imperdibile)
- Charles Chaplin
- John Belushi
P.S.
prima avevo scritto che il nome della rivista è "Highway", sono proprio bollito. E' "Lost Highway" (ho corretto il mio post precedente)
B. Legnani • 14/10/14 17:14 Pianificazione e progetti - 15263 interventi
Caesars ebbe a dire: Per i fan del Dario nazionale segnalo che questo mese uscirà, in occasione dei i 40 anni passati dalla realizzazione di Profondo rosso (un po' in anticipo, visto che fu proiettato la prima volta nel 1975), un numero di "Lost Highway" (rivista trimestrale della stessa casa editrice di FilmTv) interamente dedicato ad Argento. Da non perdere.
Grazie della bella notizia, Legnani.
Domani mattina spero di trovare la rivista in edicola.
Apprezzo molto Dario Argento solo per 5-6 film (e in più, per la serie televisiva La porta sul buio) ma, quelle pur poche pellicole, sono capolavori incancellabili.
Ho appena letto su il sito di Libero Quotidiano che Dario Argento, nel presentare nel programma di radiodue “Un giorno da pecora” la sua autobiografia “Paura”, ha svelato che Maria Elena Boschi, il ministro del governo Renzi che va più per la maggiore, sarebbe perfetta come vittima in un suo film-horror. Come ruolo di assassino, invece, il regista romano vedrebbe molto bene l’attuale sindaco di Torino Piero Fassino….
aprendo la scheda tecnica presente nel documento si legge, tra le altre cose:
Le lavorazioni saranno seguite e coordinate dal team della Cineteca; la supervisione sarà affidata a
Luciano Tovoli.
Termine di consegna 14 novembre per presentazione Torino Film Festival (inizio festival 24 novembre).
Con tutte le pellicole che stanno a marcire nei depositi delle cineteche in giro per l'Italia, vanno a restaurare Profondo Rosso. Certe cose mi fanno andare su tutti i nervi (sia chiaro non ho nulla contro P.R che è un capolavoro assoluto)
E pensa che l'ultima volta che ci sono andato erano in vendita le magliette e le borse, fra l'altro molto carine, del film, proprio per raccogliere fondi onde restaurarla...Comunque dai, sono cautamente ottimista. Se non tutto,un buon 90 per cento risalterà fuori. FAUNO.
Magnetti, caesars, Puppigallo, Red Dragon, Deepred89, Undying, Il Gobbo, Mfisk, Spectra, Ciavazzaro, Lovejoy, Supervigno, Ghostship, Myvincent, Daniel_san, Mascherato, Puma, Lucius, Giuliam, Enricottta, Ellerre, Metuant, John trent, PagniMauri, Greymouser, Bergelmir, Piero68, Il Dandi, Avepaolo, Trivex, Disorder, Jdelarge, Buiomega71, Manfrin, Edecubo, Zender, Claudius, Tersilli, Alex75, Victorvega, Fulcanelli, Magi94, Jena, Paulaster, Bubobubo, Noodles, Leandrino, Teddy , Pesten, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Gugly, Cotola, Herrkinski, G.enriquez, Ianrufus, Bruce, Thedude94, Fidelio, Pinhead80, Manowar79, Jorge, Vanadio, Ale nkf, Karim, Shannon, Graf, Luchi78, Guru, Lythops, Didda23, Ultimo, Samdalmas, Mick87, Viccrowley, Tarabas, Ira72, Siska80, Camibella, Lupus73, 124c, Magerehein, Elisalem, Sebazara, Jj berzeli, Nicola81, Dave hill
Sunchaser, Capannelle, Enzus79, Rebis, Cif, Pigro, Galbo, Funesto, Stefania, Siregon, Von Leppe, Rambo90, Rigoletto, Ryo, Modo, Maik271, Saintgifts, Parsifal68, Ramon, Rufus68, Daniela, Luras, Minitina80, Gio1979, Giùan, Wulfgar, Metakosmos, Sonoalcine, Fabbiu, Natron
G.Godardi, Matalo!, Stubby, Belfagor, Barbapapà, Fauno, Mtine, Tomslick, Nando, Mickes2, Nmatta, Mutaforme, Rocchiola, Dusso, Almanot, Zampanò, Schramm, Maxx g, Luluke, Diamond
B. Legnani, Mdmaster, Androv