Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 306

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • B. Legnani • 23/04/18 19:46
    Pianificazione e progetti - 15296 interventi
    Funesto ebbe a dire:

Per il resto, vedrò se tornerò a commentare e se lo farò sempre con questa identità.

Sarebbe giusto. Ben tornato.
  • Capannelle • 23/04/18 22:59
    Scrivano - 4024 interventi
    Funesto prendila serenamente, che tu torni o meno a commentare, ti ricorderemo comunque con piacere.
    Ad esempio mi ricordo quando ti lamentavi della difficoltà a far capire alla tua ragazza di allora l'importanza di certi generi ahah. Un saluto.
  • Funesto • 23/04/18 23:09
    Fotocopista - 1414 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Funesto prendila serenamente, che tu torni o meno a commentare, ti ricorderemo comunque con piacere.
    Ad esempio mi ricordo quando ti lamentavi della difficoltà a far capire alla tua ragazza di allora l'importanza di certi generi ahah. Un saluto.

Eh?! Ahahahahah mi sa che ti sbagli, o tutt'al più mi riferivo ad un'amica! xD
  • Daniela • 10/05/18 00:22
    Gran Burattinaio - 5956 interventi
    E' una sciocchezza ma vorrei sapere se capita solo a me: da tempo, non vedo più il titolo del film nella relativa scheda, ossia la banda nera resta tutta nera e, per far apparire il titolo in lettere bianche, devo selezionare il testo.
  • Mauro • 10/05/18 01:22
    Disoccupato - 12966 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    E' una sciocchezza ma vorrei sapere se capita solo a me: da tempo, non vedo più il titolo del film nella relativa scheda, ossia la banda nera resta tutta nera e, per far apparire il titolo in lettere bianche, devo selezionare il testo.

Io vedo il titolo senza problema, con Firefox, con Chrome e con IE
  • Galbo • 10/05/18 05:37
    Consigliere massimo - 4026 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:

Io vedo il titolo senza problema, con Firefox, con Chrome e con IE

anch'io, sia con Opera che con Safari...
  • Zender • 10/05/18 08:00
    Capo scrivano - 49339 interventi
    Purtroppo anche a me non è mai successo, Daniela: su nessun pc, cellulare o altro e nessun browser (Safari, Firefox, Chrome...).
  • Caesars • 10/05/18 08:28
    Scrivano - 17041 interventi
    Neanche io ho il problema segnalato da Daniela: né con Explorer, né con Firefox né con Chrome, né su cellulare.
  • B. Legnani • 10/05/18 10:06
    Pianificazione e progetti - 15296 interventi
    Tutto OK anche con Edge
  • Daniela • 10/05/18 15:14
    Grazie delle vs. risposte, mi hanno acceso la lampadina sul possibile problema (lo so, si doveva accendere da sola prima, ma l'età, gli acciacchi, la mente che vacilla...): la "colpa" è di OPERA, che impostato da qualche settimana come broswer preferito.
    Per ora è l'unico inconveniente che ho riscontrato quindi... mi tengo le bande nere, nere, nere come il carbon :o)
  • Herrkinski • 15/05/18 04:07
    Consigliere avanzato - 2668 interventi
    Non so se è il post giusto in cui condividere, tuttavia mi sono appena reso conto che ieri ricorreva il mio decennale davinottico :°)
    Che dire, il Davinotti è ormai una parte indissolubile della mia quotidianità che nonostante gli impegni e le temporanee assenze non abbandonerò mai e che mi ha fatto conoscere persone che ora posso chiamare amici, oltre a poter continuare a condividere una passione per il cinema che ormai per me risale alla lontana infanzia. Grazie a tutti e avanti per altrettanti anni, nella speranza di aver anche reso un gradevole servizio agli utenti con tutti i film davinottati e le altre recensioni ;-)
  • Galbo • 15/05/18 05:37
    Consigliere massimo - 4026 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Non so se è il post giusto in cui condividere, tuttavia mi sono appena reso conto che ieri ricorreva il mio decennale davinottico :°)
    Che dire, il Davinotti è ormai una parte indissolubile della mia quotidianità che nonostante gli impegni e le temporanee assenze non abbandonerò mai e che mi ha fatto conoscere persone che ora posso chiamare amici, oltre a poter continuare a condividere una passione per il cinema che ormai per me risale alla lontana infanzia. Grazie a tutti e avanti per altrettanti anni, nella speranza di aver anche reso un gradevole servizio agli utenti con tutti i film davinottati e le altre recensioni ;-)

felicitazioni !
  • Zender • 15/05/18 07:26
    Capo scrivano - 49339 interventi
    Complimenti a te soprattutto, uno dei maggiori inseritori dvinottici di ogni tempo! Hai contribuito ad allargare il database come quasi nessuno e con film sempre commentati bene e sul momento. E' un merito enorme che ti pone automaticamente tra le colonne su cui si è appoggiato il sito! L'unica cosa che si può chiedere è che tu possa contiunuare così! Felicitazioni anche da parte mia, ovviamente! Dieci anni di davinotti è roba da croce di ferro :)
  • Caesars • 15/05/18 08:25
    Scrivano - 17041 interventi
    Felicitazioni anche da parte mia. 10 anni Davinottici è sicuramente una tappa importante. Un utente fondamentale. Spero di leggere i tuoi commenti per tanti e tanti anni ancora.
  • Didda23 • 15/05/18 08:27
    Compilatore d’emergenza - 5809 interventi
    Complimenti al caro Herr. Ci si vede a giugno per festeggiare il decennale!
  • Daniela • 15/05/18 09:06
    Caro Herr,
    mi riconosco nelle tue parole; anche per me l'appuntamento col davinotti è diventata una gradita abitudine quotidiana che spero duri ancora a lungo, età ed acciacchi permettendo, senza contare tutti i bei film che mi ha fatto conoscere (vorrei poter accennare anche ai brutti che mi ha permesso di evitare, ma essere una trashista irrecuperabile...)

Un abbraccio affettuoso al festeggiato :o))))
  • Herrkinski • 15/05/18 14:07
    Consigliere avanzato - 2668 interventi
    Grazie ancora a tutti!
  • Mco • 15/05/18 22:53
    Risorse umane - 9999 interventi
    Giungo sol ora, ma spero di poter ugualmente inserire la mia voce tra i rallegramenti. Complimenti Herr, sei un punto fermo nella mia lettura davinottiana!!!
  • Il Dandi • 15/05/18 23:50
    Segretario - 1484 interventi
    Grande Herrkinski, congratulazioni. A me tocca l'anno prossimo, eravamo così pochi che ci si conosceva più o meno tutti; oggi è diventato più difficile star dietro a tutti i commenti.
  • Ciavazzaro • 17/05/18 01:00
    Scrivano - 5583 interventi
    Complimenti anche da parte mia carissimo, meriti le migliori lodi !