Ahhah si ok, ma io non ho l'ho paragonato, io ho scritto che anche li si sono decisi ad aumentare i caratteri, mentre da noi siamo ancora fermi alla soglia dei 500. Era per dire che un grande social come twitter ha ricoosciuto che anche se si tratta di piccoli messaggi ha dato una svolta aumentando i caratteri, mentre da noi siamo ancora fermi ai 500, avendone maggior bisogno perchè commentiamo dei film e non facciamo dei piccoli messaggi.
Zender • 9/10/17 18:09 Capo scrivano - 49294 interventi
Twitter l'ha fatto solo perché ha riconosciuto che in Europa c'è bisogno di più lettere rispetto ai caratteri inglesi per dire le stesse frasi. Noi nasciamo italiani e ancora in italiano scriviamo, non abbiamo questo problema :)
"Noi nasciamo italiani e ancora in italiano scriviamo, non abbiamo questo problema"...
Su questo, caro Zendy, avrei dei dubbi... hi hi hi hi
B. Legnani • 11/10/17 12:39 Pianificazione e progetti - 15276 interventi
Per gli amanti di STRACULT Morto Tony De Bonis, regista frusinate di vari film, tra i quali il fondamentale TARZAN NELLA MACCHIA DI CECCANO (un brano è visibile qua sotto).
zender mi ricorderesti cortesemente quanti corti si possono insertare al dì? grazie.
e un altro dilemma: i corti e i mediometraggi visti in un festival di cinema brevilineo, vanno appuntati, nella scheda, come "visti al cinema" o "altrove"?
Zender ebbe a dire: Massimo due al giorno. Vanno segnati come altrove. Cinema solo se è un lungo ed è visibile al cinema in tutta Italia.
roger. la combinazione 2 corti + 2 lunghi è invece praticabile?
Zender • 19/10/17 17:01 Capo scrivano - 49294 interventi
Sì, quello sì. La restrizione riguarda solo i corti e ovviamente i 4 commenti totali al giorno.
B. Legnani • 19/10/17 18:41 Pianificazione e progetti - 15276 interventi
Schramm ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Massimo due al giorno. Vanno segnati come altrove. Cinema solo se è un lungo ed è visibile al cinema in tutta Italia.
B. Legnani ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Massimo due al giorno. Vanno segnati come altrove. Cinema solo se è un lungo ed è visibile al cinema in tutta Italia.
Lo stop vale anche per le location da completare in da cercare?
Zender • 21/10/17 09:34 Capo scrivano - 49294 interventi
Non so cosa significhi "da completare". Se sai dov'è una location da cercare ovviamente puoi scriverlo, se intendi che vuoi aggiungere dei fotogrammi bisogna aspettare lunedì.
B. Legnani ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Massimo due al giorno. Vanno segnati come altrove. Cinema solo se è un lungo ed è visibile al cinema in tutta Italia.
Zender ebbe a dire: Sì, quello sì. La restrizione riguarda solo i corti e ovviamente i 4 commenti totali al giorno.
ok grazie. per i corti e rispettivi nomi non ancora schedati su imdb, invece, come occorre regolarsi?
Zender • 22/10/17 09:49 Capo scrivano - 49294 interventi
Eh, almeno per il regista dovresti verificare come lo scheda Imdb (se non è esordiente), per gli altri devi prenderli per forza da qualche altra parte.
Se fosse possibile contattare Xamini, Mauro, si dovrebbe inserire alla lista il nuovo canale Spike (dig.terr.49) e togliere il riferimento a Deejay da Nove. Grazie mille.
davvero impagabile il please stay tuned! di ieri con le betoniere e le macchine per trattamento bottini (e annessi operai da pulizia dei pozzi neri), inerente il gran repulisti del database. massime felicitazioni al reparto grafico del sito, sul pezzone anche quando il sito è vacante.
Zender • 16/11/17 12:08 Capo scrivano - 49294 interventi
Reparto grafico addirittura... Come se tu non sapessi chi c'è dietro :) La verità è che quelle scenette non dovrebbero mai vedersi quindi considerati (s)fortunato ad averle viste. Hai beccato il server in quei 4 minuti di blocco :) Tra l'altro quelle (che ho truccato un po') sono scene di un film con Manfredi.