Schramm ebbe a dire: inviando una risposta in un topic mi è saltata fuori la dicitura hacking attempt. ho provato a indietreggiare alla pagina prima, ma mi ha dato la lista generale delle discussioni e non c'è stato verso, l'intervento si è come autocancellato.
che è accaduto? è successo anche ad altri?
Capita spesso anche a me, credo sia una sorta di "messaggio non inviato, riprova sarai più fortunato"
Per questo copio e incollo sempre prima di inviare, sia mai...
quindi l'intervento è assolutamente irrecuperabile?!
Temo di sì
Zender • 19/12/18 07:21 Capo scrivano - 49309 interventi
Non lo so, a me è capitato un paio di volte molto tempo fa (ed entro nel sito ogni giorno le volte che immaginate). Credo sia un problema dei vostri antivirus o browser.
io uso prevalentemente chrome e maxthon. può anche darsi sia imputabile a un calo di connessione. pace, per sicurezza da ora prima di inviare interventi particolarmente elaborati un bel copia e via.
zendy i 4 benemeritati ieri mattina non hanno ancora la locandina e uno è già uscito. c'era per caso un diktat ai piani alti di non schedare inediti? qui non la vedo...
B. Legnani • 31/12/18 13:58 Pianificazione e progetti - 15287 interventi
Schramm ebbe a dire: zendy i 4 benemeritati ieri mattina non hanno ancora la locandina e uno è già uscito. c'era per caso un diktat ai piani alti di non schedare inediti? qui non la vedo...
Te lo posso dire io. Benemeritate ora non inseribili. Quelle entrate ieri saranno sistemate nel 2019.
Ciao, onde evitare lavoro inutile, posso inserire una scheda di una vecchia trasmissione RAI (Saltimbanchi si muore), che ho visto su Raiplay, anche se non esiste su IMDB?
Grazie!
Zender • 3/01/19 17:56 Capo scrivano - 49309 interventi
No, le trasmissioni no Tarabas. Neanche se ci fossero su Imdb, quelle.