Rambo90 • 26/08/18 20:24 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Schramm ebbe a dire: Rambo90 ebbe a dire: Per chi è interessato, sabato debutta una serie web scritta e diretta (e interpretata) da me, nell'ultimo episodio ho avuto il piacere di dirigere Neri Parenti (alla sua prima d'attore, camei esclusi).
Volendo qui si potrà seguire la diretta:
Rambo90 ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: Rambo90 ebbe a dire: Per chi è interessato, sabato debutta una serie web scritta e diretta (e interpretata) da me, nell'ultimo episodio ho avuto il piacere di dirigere Neri Parenti (alla sua prima d'attore, camei esclusi).
Volendo qui si potrà seguire la diretta:
zender, il mio pc è davvero stato progettato e costruito da hideo nakata o il sito è attaccato da un qualche bug? mi spariscono random le voci tipo così
Schramm ebbe a dire: zender, il mio pc è davvero stato progettato e costruito da hideo nakata o il sito è attaccato da un qualche bug? mi spariscono random le voci tipo così
Galbo ebbe a dire: Anche volendo adesso non riusciresti ad inserire nulla
Avevo annusato la cosa...
:)
Mercì
Zender • 30/08/18 20:24 Capo scrivano - 49281 interventi
Esatto, non posso fare nulla ora.
Von Leppe • 1/09/18 12:28 Call center Davinotti - 1131 interventi
Zender, si può inserire "Black Sabbath" ovvero la versione americana de "I tre volti della paura" visto che ci sono differenze non trascurabili?
Digital • 1/09/18 13:03 Portaborse - 4176 interventi
Sommerso di benemeritate! haha
Zender • 1/09/18 14:15 Capo scrivano - 49281 interventi
Von Leppe ebbe a dire: Zender, si può inserire "Black Sabbath" ovvero la versione americana de "I tre volti della paura" visto che ci sono differenze non trascurabili?
No Von Leppe, si può però segnalare bene in cosa consistono in HOMEVIDEO.
B. Legnani • 1/09/18 14:48 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Digital ebbe a dire: Sommerso di benemeritate! haha
La prossima volta che torna, il giorno di riapertura sarà tale solo per gli pseudonimi A-L. Quello successivo per gli M-Z.
Zender • 1/09/18 17:55 Capo scrivano - 49281 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Sommerso di benemeritate! haha
La prossima volta che torna, il giorno di riapertura sarà tale solo per gli pseudonimi A-L. Quello successivo per gli M-Z.
Ovviamente è uno scherzo. Che non si pensi sia un provvedimento da prendersi, anche se 30 benemeritate in un giorno (giorno che non è ancora finito)... :)