Zender ebbe a dire: Purtroppo è un sito non più gestibile, è indietro di cent'anni e i programmi non riescono più a gestirlo. Fosse per me non l'avrei mai rifatto, è stato un ordine di Xamini :)
ma quindi cambierà del tutto ripartendo da zero su un'altra piattaforma salvando i commenti archiviati e il vecchio forum?
Spero si aumenti il limite dei caratteri per gli inserimenti, che sia piu fruibile e veloce nel caricamento delle pagine e non dia più errori ogni tanto in joomla.
Zender • 16/02/18 17:12 Capo scrivano - 49355 interventi
Schramm ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Purtroppo è un sito non più gestibile, è indietro di cent'anni e i programmi non riescono più a gestirlo. Fosse per me non l'avrei mai rifatto, è stato un ordine di Xamini :)
ma quindi cambierà del tutto ripartendo da zero su un'altra piattaforma salvando i commenti archiviati e il vecchio forum?
ma certo, qui non si cancella nulla senza avvertire. Scompariranno "I film ricorda", ma questo l'avrò ripetuto mille volte e da secoli... Comunque non è una cosa così imminente. Son cinque anni che si va avanti un micron al mese quindi fate i vostri calcoli :)
Zender • 19/02/18 18:10 Capo scrivano - 49355 interventi
Red, non ho trovato Pelè - O Rei su Imdb. Se non c'è e non riguarda il cinema non li mettiamo. Come per i musicali, i documentari d'arte ecc.
B. Legnani • 19/02/18 18:12 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Didda23 ebbe a dire: Ci saranno delle migliorie, senza cancellare nulla di ciò che è stato detto e commentato. Sarà ottimizzato pure per gli smartphone ecc...
Come avrebbe detto Totò: "Qui non si migliora: qui si ottimizza!"
Zender ebbe a dire: Red, non ho trovato Pelè - O Rei su Imdb. Se non c'è e non riguarda il cinema non li mettiamo. Come per i musicali, i documentari d'arte ecc. é sulla piattaforma Amazon.... Vedo se riesco a darti qualche link.. Se puoi/vuoi aspettare..
Zender • 19/02/18 20:52 Capo scrivano - 49355 interventi
Non è quello, il punto è che deve stare su Imdb, essendo un documentario non di carattere cinematografico. A meno che non sia un film vero e proprio e non un documentario.
Zender ebbe a dire: Non è quello, il punto è che deve stare su Imdb, essendo un documentario non di carattere cinematografico. A meno che non sia un film vero e proprio e non un documentario. http://m.imdb.com/title/tt3666994/?ref_=fn_al_tt_0 Eccolo... Come vedi incompleto tuttavia
B. Legnani • 19/02/18 22:24 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Redeyes ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Non è quello, il punto è che deve stare su Imdb, essendo un documentario non di carattere cinematografico. A meno che non sia un film vero e proprio e non un documentario. http://m.imdb.com/title/tt3666994/?ref_=fn_al_tt_0 Eccolo... Come vedi incompleto tuttavia
B. Legnani ebbe a dire: Redeyes ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Non è quello, il punto è che deve stare su Imdb, essendo un documentario non di carattere cinematografico. A meno che non sia un film vero e proprio e non un documentario. http://m.imdb.com/title/tt3666994/?ref_=fn_al_tt_0 Eccolo... Come vedi incompleto tuttavia
Ma questo non è un videogame? Ho letto anche io la dicitura video-game, ma credo sia un mero errore di IMDB che mi sembra piuttosto poco edotto sul documentario.
Comunque vista la qualità dello stesso il non inserimento sul nostro sito non creerà gravi carenze culturali a nessuno... :)
Zender • 20/02/18 08:40 Capo scrivano - 49355 interventi
In effetti questo è segnato come videogame... Non credo sia lo stesso.
Zender ebbe a dire: Non l'ho cancellato, l'ho unito a quello vecchio in cui parlavi sempre dell'ispirazione del film (e te l'ho pure perfezionato con link e controlink :)
Ah ecco perchè non lo vedevo, perfetto hai fatto bene.
Da aggiungere alla lista canali VENTI che prenderà il posto di Retecapri dal 3 aprile (oltretutto come lancio dà la diretta esclusiva free di Juve/Real). Retecapri ha chiuso oggi alle 24 e al suo posto è stato già cambiato logo ed e presente a video la pubblicità dell'evento calcistico. La programmazione sarà composta da molte serie tv e film del catalogo Warner.
Zender • 22/03/18 08:16 Capo scrivano - 49355 interventi
Ma trasmetterà film? Se apre con Juve Real...
In ogni caso aspetteremo il 3 aprile.
Zender ebbe a dire: Ma trasmetterà film? Se apre con Juve Real...
In ogni caso aspetteremo il 3 aprile.
Eh lo scritto che avrà molti film del catalogo Warner. Ok aspettiamo il 3 aprile, ma cmq sia va per lo meno tolta dala lista canali Retecapri che non esiste più.