Come dice, giustamente Schrammy, era un punto di riferimento soprattutto in altri lidi. Una persona piacevole che ha avuto una fine tremenda. Ho letto pure io dell'interessamento della Cineteca di Bologna. Sarebbe un modo bellissimo per ricordarlo.
Avevo scambiato alcune parole con lui ogni tanto, nei vari forum, e anche senza conoscerlo bene ne ho sempre avuto molta stima, e mi dispiace per la tragica morte.
Per la sua memoria è una bella cosa, che la maggior parte delle pellicole si sia salvata, speriamo la cineteca possa recuperarle, sarebbe un giusto omaggio.
Zender • 14/08/17 18:42 Capo scrivano - 49305 interventi
Devo sospendere causa rituali ferie dell'italiano medio DA ORA fino a domenica 27 (compresa) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da lunedì 28 mattina a mezzanotte e un minuto. E' possibile che torni prima, nel qual caso avvertirò. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Nuove schede di film possono continuare a essere inserite ?
e ovviamente buone vacanze !
Zender • 14/08/17 19:03 Capo scrivano - 49305 interventi
Grazie! No, mi spiace, perché non ho modo di verificarle, locandinarle ecc. C'è sempre la tecnica del foglio testo per scriversi le rece e poi ricopiarle quando torno, come sempre.
Key man • 14/08/17 22:39 Galoppino - 900 interventi
Buone vacanze!
Zender • 15/08/17 08:23 Capo scrivano - 49305 interventi
Grazie. Lo riporto di nuovo se no i "chiamati" non capiscono qual è la comunicazione.
Devo sospendere causa rituali ferie dell'italiano medio DA ORA fino a domenica 27 (compresa) le location, i 45 giri, flani e flanetti e l'inserimento di fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da lunedì 28 mattina a mezzanotte e un minuto. E' possibile che torni prima, nel qual caso avvertirò. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Restano aperti gli inserimenti nuovi film.