Visite: 4758 Punteggio: 618 Commenti: 523 Affinità con il Davinotti: 66% Iscritto da: 7/07/18 00:58 Ultima volta online: Oggi 07:27 Generi preferiti: commedia - giallo - horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 14
Io sono del parere che questo film sia un insulto a Dracula, anzi per me tale pellicola rappresenta senza ombra di dubbio il peggior film dedicato interamente (o in parte) al signore delle tenebre.
17. BOO! (Boo!)
** Due simpatici coniugi, trapassati, dopo anni di pace vedono giungere una nuova famiglia in quella che era stata la loro casa. Per i fantasmi perché i nuovi inquilini non sono dei più simpatici. Episodio fiacco, però qualche risatella la strappa e la professionalità è garantita
Penso perché trattandosi di un luogo non si possa fare e così proliferano gli horror con Amityville nel titolo, alcuni penso anche prodotti dalla Asylum.
Ryo scusa che significa “Ideale seguito del primo capitolo, in quanto gli eventi narrati nel secondo capitolo non vengono menzionati e sopratutto rappresenterebbero delle incoerenze.” Cosa non viene menzionato? E quali incoerenze rappresenterebbe? Il due era in fin dei conti una trasferta in un altro
Bene bene!! Primi quattro molto divertenti, cinque e sei sostanzialmente inutili, mentre quello prodotto dalla WWE è terribile. Questo nuovo capitolo mi è parso molto interessante fin dalle prime foto che ho avuto modo di vedere.
Io sono irrecuperabile, caro Caveman... Per me In Space è un
Bene bene!! Primi quattro molto divertenti, cinque e sei sostanzialmente inutili, mentre quello prodotto dalla WWE è terribile. Questo nuovo capitolo mi è parso molto interessante fin dalle prime foto che ho avuto modo di vedere.
A memoria mi pare esista un box con i primi tre, però dovrei controllare bene, e si parla di dvd. Con saga che intendi, perché qui con il nome Amityville, che non essendo coperto dà copyright da la possibilità a chiunque di intitolare un titolo in quel modo, i film proliferano.
Aspettative poche da parte mia, certo quel poco visto fino ad ora mostra una pellicola che pare essere tecnicamente molto valida, certamente non mi precipiterò al cinema.
C'è ancora chi, come il sottoscritto, si diverte eccome con pellicole del genere che siano esse del passato o moderne. Anzi preferisco di gran lunga film come questi a pellicole pseudo intellettualoidi che vorrebbero riscrivere il genere (in questo caso horror ma il mio discorso vale per tutti)
15. PER LA STRADA (One For the Road)
***** Uno dei migliori episodi dell’intera serie; pertfetto se visto a Natale. Un barista, il proprietario del posto e alcuni clienti decidono di stipulare una polizza a nome di uno di loro sulla vita di un vecchio irlandeese, cercheranno in tutti i modi di accelerare
Felice per aver rispolverato la discussione.
Per Buio. Lo si confonde con quello di De Felitte che a mio avviso e comunque altrettanto bello, anche se differente.
Sono felice di trovare estimatori di questo film. Per me insieme al film di De Felitta e a quello diretto da Burr nel 1995 ci troviamo di fronte ai migliori tre horror (e non solo) riguardanti questa categoria.
Si tratta appunto di Qua la zampa Doggie, conosciuto anche come Vita da cani. Episodio, unico animato presente in Amazing Stories, che poi portò alla realizzazione di una serie.
Ma anche secondo me i ‘90 non sono stai il vuoto pneumatico che si vorrebbe far credere.
Vampires, Misery, Il Cavaliere del Male, Dracula di Bram Sorker, tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
Chiaro che se si guardano i film fuori dal loro contesto storico allora tutto (o quasi) diviene diviene datato, per quel che concerne la scena famosa della Kinkade anche secondo me non ha lo stesso effetto di quella del primo film, ma siccome il segmento storico appunto aveva funzionato si è deciso
Wow, che nostalgica curiosità!! Dal canto mio posso dire che avrei apprezzato moltissimo tale regalo. Dekker better than Argento; Dimensione Terrore ossia una vera a propria pellicola nostalgia, nonché un vero e proprio capolavoro di genere per quel che mi riguarda.
13. BABY SITTER (The Sitter)
*** Due bimbi molto vivaci hanno come passatempo preferito il far uscire di senno le bambinaie che dovrebbero curarli, tutto ciò procede per diverso tempo fino a che non si presenta Jennifer. Bello questo episodio dove la fantasia ha il sopravvento e mostra, soprattutto
Per me un buon seguito, ha tutta l’influenza del decennio precedente dalla scelta musicale al fattore action, impagabile la suora che si prepara alla battaglia.
11. Una notte incredibile (Santa 85)
*** Episodio perfetto per il periodo, il vero babbo Natale viene scambiato per un ladro e arrestato, ma un bimbo capisce che non tutto è come sembra. Atmosfera perfetta, per questo buon episodio che risolleva il livello ai precedenti due e che mostra molto bene
Pure io, la magia Disney c'è sempe in quel frangente.
Eh si, io comunque sono rimasto soddisfatto dal film; certo non è l’originale, ma già immaginavo che non si sarebbero raggiunte certe vette.
0.9 Senso di Colpa
*! Senso di colpa (DeLuise), scambia due coniugi per una coppia di amanti, si prende quindi una vacanza, sulla nave da crociera conoscerà una bellissima donna. Episodio meno interessante fin qui visto, peccato perché la scelta delle emozioni come persone era interessante, però,
Fama immeritata per me,la sua sola fortuna? Trovarsi nel momento giusto (leggasi inizio era slasher) un po’ per caso. I tre seguiti sono molto meglio discreto film.
Concordo, qui ci troviamo di fronte ad un film bellissimo, quasi quanto lo stupendo primo capitolo. Un mio cult personale, una pellicola che mette addosso ansia e disagio, un sequel girato come si deve
Stagione 1 Episodio 7 In perfetta sintonia ***1/2
Tre ragazzini costruiscono, come compito in classe, un marchingegno in grado di ricevere un segnale abbastanza potente, tutto va bene dato che captano un segnale dalle Hawaii, ma poi le cose degenerano ed addirittura arrivano a captare un segnale da
A mio avviso invece si tratta di un film pessimo, noiosissimo, un cast valido sprecato (Curtis e Nielsen) ritmo soporifero, per non parlare poi della figura del killer, anonimo ai massimi.
Dispiace vedere come AGG abbia abbassato e di molto il livello, infatti dopo tre grandi film, Tre uomini e una gamba, Così è la vita e Chiedimi se sono felice ed un paio di buoni lavori, La leggenda e tu La conosci Claudia? Questa banda è nettamente inferiore ai sopracitati ma comunque meglio del
2014: Alien abduction - Rapimenti alieni (Alien Abduction)
1977: Tutti defunti... tranne i morti
1991: Omicidio incrociato (The Hitman)
1999: Gigolò per sbaglio (Deuce Bigalow: male gigolo)
1991: Il pozzo e il pendolo (The pit and the pendulum)
1999: The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair (The Blair witch project)
2002: Cryptz (Cryptz)
1999: Ragdoll – La bambola di pezza (Ragdoll)
2012: Air collision (Air Collision)
2000: Frankenstein and the werewolf reborn! (Frankenstein & the werewolf reborn!)