Discussioni su La banda dei babbi natale - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Funesto • 25/12/10 21:23
    Fotocopista - 1415 interventi
    Zender, mi sembra che il Davinotti abbia sbagliato: si chiama Angela, non Anna. Anna è una politica XD
  • Zender • 26/12/10 09:27
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Ahah, ovviamente sì, dev'essere che in tutti sti giorni di politica sbattuta in prima pagina è entrato nel pallone! La Finocchiaro del pd proprio non c'entra in effetti :)
  • Ruber • 6/01/11 00:26
    Formatore stagisti - 9254 interventi
    Non credo superi negli incassi il boom di Benvenuti al sud, ci potrà andare vicino ma non arrivera ai fatidici 28mln €.
  • Redeyes • 29/01/11 16:50
    Formatore stagisti - 953 interventi
    - Fin troppo facile il parallelo tra il "cunnilinguus " alla boccia di Giovanni e quello di Jesus ne "Il grande Lebowsky"
    - La scena dei bagni, dove va a cambiarsi Giovanni, prima di andare dalla compagna svizzera, con l' uomo seduto sull'orinatoio a muro è rubacchiata da "KingPin".
  • Dengus • 23/11/11 15:35
    Magazziniere - 178 interventi
    Scusami Zender se rompo ancora(lo so son fastidioso....hihihihi), erroneamente nel commento ho scritto YRILOGIA anzichè TRILOGIA(errore di battitura, dato che da buon collega di Fantozzi scrivo in ufficio..e non dovrei!!!)!!Potresti correggerlo???Grazie, e cerco di fare più attenzione le prossime volte, sempre senza farmi beccare in flagranza!!!Ciao e grazie ancora!!!:))
  • Zender • 23/11/11 16:55
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Corretto. Una cosa per cortesia: non usare mai le doppie virgolette scritte così: ''
    Le doppie virgolette da usare sono quelle sopra il 2 nella tastiera, ovvero queste: "
    Se usi il doppio apostrofo si creano casini non da poco, grazie. mai usare l'apostrofo per fare le virgolette ma solo le doppie virgolette in pratica (e comunque mai da usare per i titoli dei film, che vanno sempre senza virgolette). Grazie.
  • Caveman • 22/12/18 20:05
    Servizio caffè - 403 interventi
    Dispiace vedere come AGG abbia abbassato e di molto il livello, infatti dopo tre grandi film, Tre uomini e una gamba, Così è la vita e Chiedimi se sono felice ed un paio di buoni lavori, La leggenda e tu La conosci Claudia? Questa banda è nettamente inferiore ai sopracitati ma comunque meglio del resto, con il Cosmo punto più basso seguito a ruota dalla Fuga da Reuma Park. Spiace dirlo, ma forse era meglio fermarsi alcuni film fa. Non so che ne pensate.
  • Zender • 23/12/18 09:06
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Per quanto mi riguarda i primi 5 film son tutti buoni o comunque interessanti. Il cosmo appunto ha segnato l'improvviso declino dal quale non si son più ripresi. Questo è l'unico accettabile, dei successivi.
  • Caveman • 24/12/18 18:58
    Servizio caffè - 403 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Per quanto mi riguarda i primi 5 film son tutti buoni o comunque interessanti. Il cosmo appunto ha segnato l'improvviso declino dal quale non si son più ripresi. Questo è l'unico accettabile, dei successivi.

    Bene o male è il mio stesso pensiero.