Born to raise hell

Titolo originale: Born to Raise Hell
Anno: 2010
Genere: action (colore)
Note: Da noi uscito direttamente in dvd.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/11 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 22/06/11 18:43 - 1236 commenti

I gusti di Jandileida

175esimo vendetta movie seagaliano (gli hanno ammazzato un collega) ambientato stavolta in Romania: e forse proprio la ceauseschiana monumentalità di Bucarest ha ispirato zio Steve, che assume infatti le sembianze immobili di una di quelle statue staliniane con i soldati saldi nel loro dovere e non cambia mai espressione per tutti i 98 minuti del film. Per il resto si è grattato il fondo del barile, anzi peggio: il russo cattivo accompagnato dalla siberiana spietata, il rumeno subdolo, il Gabbiano che ammazza tutti. Stavolta però ci si addormenta.
MEMORABILE: L'amore ai tempi di Seagal: felpone con cappuccio e massaggio tipo macellaio che ammorbidisce la Chianina... alla tipa vien da ridere!

Rambo90 26/11/11 04:56 - 6275 commenti

Con The keeper avevo sperato che fosse ormai tornato alla grande, ma dopo aver visto Ruslan, Dangerous man, quella stupidaggine di Machete e ora questo nuovo orrido prodotto, devo purtroppo concludere che i tempi d'oro di Seagal sono finiti. Ritmo lentissimo, dialoghi da barzelletta, una scena di sesso (?) ridicola, storia ai minimi termini e cast di contorno bulgaro improponibile. Certo le scene d'azione non sono male e quando Stevie mena le mani ci si diverte sempre, ma ormai...