Born to raise hell - Film (2010)

Born to raise hell
Titolo originale: Born to Raise Hell
Anno: 2010
Genere: action (colore)
Note: Da noi uscito direttamente in dvd.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/11 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 22/06/11 18:43 - 1567 commenti

175esimo vendetta movie seagaliano (gli hanno ammazzato un collega) ambientato stavolta in Romania: e forse proprio la ceauseschiana monumentalità di Bucarest ha ispirato zio Steve, che assume infatti le sembianze immobili di una di quelle statue staliniane con i soldati saldi nel loro dovere e non cambia mai espressione per tutti i 98 minuti del film. Per il resto si è grattato il fondo del barile, anzi peggio: il russo cattivo accompagnato dalla siberiana spietata, il rumeno subdolo, il Gabbiano che ammazza tutti. Stavolta però ci si addormenta.
MEMORABILE: L'amore ai tempi di Seagal: felpone con cappuccio e massaggio tipo macellaio che ammorbidisce la Chianina... alla tipa vien da ridere!

Rambo90 26/11/11 04:56 - 7702 commenti

Con The keeper avevo sperato che fosse ormai tornato alla grande, ma dopo aver visto Ruslan, Dangerous man, quella stupidaggine di Machete e ora questo nuovo orrido prodotto, devo purtroppo concludere che i tempi d'oro di Seagal sono finiti. Ritmo lentissimo, dialoghi da barzelletta, una scena di sesso (?) ridicola, storia ai minimi termini e cast di contorno bulgaro improponibile. Certo le scene d'azione non sono male e quando Stevie mena le mani ci si diverte sempre, ma ormai...

Dan Badarau HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Dente di serpenteSpazio vuotoLocandina Dead in TombstoneSpazio vuotoLocandina Nuclear targetSpazio vuotoLocandina Dark prince: the true story of Dracula