Schramm ebbe a dire: di tutto il film -visto all'epoca e mai più ripreso- ricordo solo atkins che quasi ogni volta esordisce con uno stanco e ironico "avanti, stupiscimi!". non ricordo una scena che sia una del film o una pur vaghissima trama.
Accidenti. Pensavo di non averlo visto, ma questa cosa di "avanti, sstupiscimi" la ricordo. Allora devo averlo visto, ma ricordo zero.
io ricordo solo questo, e che all'epoca non mi fece certo fare i salti alti di metri. evidentemente dovrei ridargli udienza, ma con tutto l'arretrato che impelle e incombe, vattelapesca.
Il pallinaggio di Von Leppe a questo gioiellino mi ha tirato su una costola, dopo che oggi mi son visto massacrare ( senza alcuna pietà) due miei cult , uno appresso all' altro ( LA SINDROME DEL TERRORE da Deep e VITTIME NEL BUIO da Digital)
Von Leppe • 5/11/17 11:53 Call center Davinotti - 1120 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Grazie Von :) E di che...
Caveman • 12/12/18 07:36 Servizio caffè - 403 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: di tutto il film ricordo solo atkins che quasi ogni volta esordisce con uno stanco e ironico "avanti, stupiscimi!". non ricordo una scena che sia una del film o una pur vaghissima trama.
E un mio cultissimo (lo so praticamente a memoria)
Siamo in due! Un vero e proprio gioiellino!
Caveman • 31/12/18 18:09 Servizio caffè - 403 interventi
Rebis ebbe a dire: Me la regalarono i miei compagni di classe! La conservo ancora. Ricordo che erano indecisi tra questa e Inferno di Argento. Bei tempi.
Chiedo venia per l'efflorescenza malinconica.
Wow, che nostalgica curiosità!! Dal canto mio posso dire che avrei apprezzato moltissimo tale regalo. Dekker better than Argento; Dimensione Terrore ossia una vera a propria pellicola nostalgia, nonché un vero e proprio capolavoro di genere per quel che mi riguarda.
Caveman ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Me la regalarono i miei compagni di classe! La conservo ancora. Ricordo che erano indecisi tra questa e Inferno di Argento. Bei tempi.
Chiedo venia per l'efflorescenza malinconica.
Wow, che nostalgica curiosità!! Dal canto mio posso dire che avrei apprezzato moltissimo tale regalo. Dekker better than Argento; Dimensione Terrore ossia una vera a propria pellicola nostalgia, nonché un vero e proprio capolavoro di genere per quel che mi riguarda.
Bravo Caveman, e come si dice in questi casi...Stupiscimi! ;)
Caveman • 31/12/18 18:53 Servizio caffè - 403 interventi
Dekker un eroe che purtroppo sì è perso troppo presto, questo e Scuola di Mostri sono due film intoccabili per me!
Darkknight
Michael197
Buiomega71, Jena, Vito, Fedeerra
Ciavazzaro, Rambo90, Von Leppe, Taxius, Anthonyvm, Pumpkh75, Teddy , Enzus79, Diamond, Dave hill
Cotola, Herrkinski, Ryo, Daidae, Homesick, Daniela, Gabigol, Jdelarge
Undying, Puppigallo, Deepred89, Pinhead80, Markus, Faggi
Rufus68
Marcel M.J. Davinotti jr.