Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 22/12/18 23:15 Call center Davinotti - 3863 interventi
Film inerte e derivativo ma che comunque ha un suo minimo di attrattiva.
Certo, il killer fa poca paura (tranne quando fa le telefonate, li si che inquieta), le situazioni son banali e la spiegazione è ovvia, ma il film si lascia seguire.
Lynch lavorerà pure con Keitel e Hopper.
Valido.
Caveman • 22/12/18 23:34 Servizio caffè - 403 interventi
A mio avviso invece si tratta di un film pessimo, noiosissimo, un cast valido sprecato (Curtis e Nielsen) ritmo soporifero, per non parlare poi della figura del killer, anonimo ai massimi.
Caveman ebbe a dire: A mio avviso invece si tratta di un film pessimo, noiosissimo, un cast valido sprecato (Curtis e Nielsen) ritmo soporifero, per non parlare poi della figura del killer, anonimo ai massimi.
Ne ho pallidi ricordi , ma lo rammento abbastanza bruttarello (c'è una decapitazione realizzata assai maluccio su una pista da ballo stile miserello Febbre del sabato sera,se non erro) dal ritmo blando e para televisivo. Chissà rivisto oggi...
Caveman • 23/12/18 11:20 Servizio caffè - 403 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Caveman ebbe a dire: A mio avviso invece si tratta di un film pessimo, noiosissimo, un cast valido sprecato (Curtis e Nielsen) ritmo soporifero, per non parlare poi della figura del killer, anonimo ai massimi.
Ne ho pallidi ricordi , ma lo rammento abbastanza bruttarello (c'è una decapitazione realizzata assai maluccio su una pista da ballo stile miserello Febbre del sabato sera,se non erro) dal ritmo blando e para televisivo. Chissà rivisto oggi...
Io il coraggio di rivederlo non l’ho ancora trovato. Due volte bastano
Raremirko • 23/12/18 22:40 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Caveman ebbe a dire: A mio avviso invece si tratta di un film pessimo, noiosissimo, un cast valido sprecato (Curtis e Nielsen) ritmo soporifero, per non parlare poi della figura del killer, anonimo ai massimi.
A suo modo è un cult però, Buio; mi pare pure lo citino nel primo Scream...
Caveman • 24/12/18 01:10 Servizio caffè - 403 interventi
Raremirko ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Caveman ebbe a dire: A mio avviso invece si tratta di un film pessimo, noiosissimo, un cast valido sprecato (Curtis e Nielsen) ritmo soporifero, per non parlare poi della figura del killer, anonimo ai massimi.
A suo modo è un cult però, Buio; mi pare pure lo citino nel primo Scream...
Fama immeritata per me,la sua sola fortuna? Trovarsi nel momento giusto (leggasi inizio era slasher) un po’ per caso. I tre seguiti sono molto meglio discreto film.
E' visibile su Prime Video col titolo "Serata del ballo". Sarebbe da aggiungerlo in aka.
Zender • 23/10/20 16:22 Capo scrivano - 48959 interventi
Sta mania di rititolare tutto :) D'accordo che il titolo di allora era veramente tirato per i capelli, ma ormai lo si conosceva tutti così questo film...
Si, terribile sta cosa di rinominare i film. Se un film ha girato sempre con un titolo, non si capisce perché sia necessario cambiarlo (se non per attirare persone a vederlo, senza sapere magari che stanno guardando qualcosa di già visto...)
Undying, Daidae, Rambo90, Teddy
Homesick, Claudius, Rebis, Lupus73, Belfagor
Caesars, Puppigallo, Ciavazzaro, Herrkinski, Enzus79, Funesto, Gabigol, Deepred89, Rigoletto, Noodles
Il Gobbo, Rickblaine, Cotola, Corinne, Minitina80, Rufus68, Caveman, Jena, Fabbiu, Marcel M.J. Davinotti jr.