Fauno • 30/03/10 12:10
Formatore stagisti - 2770 interventiIeri avevo poco tempo.Visto che la palla l'ho lanciata io e ne ho pagato lo scotto, credo di avere il diritto di dire l'ultima parola e di chiudere definitivamente la Querelle,come qualcuno l'ha chiamata.
L'ALBA-LEGNANI
Se io e te giochiamo a qualsiasi gioco,terminiamo in perfetta parità.Se io sono l'unico pirla a dare tanti pallini a certi film,allora tu sei un pecorone a darne altrettanti ad altri film che hanno fatto successo nelle sale, quali quelli di Kubrick o Profondo Rosso.
E la tua scorrettezza a rispondere a una lista di film che chiedeva spiegazioni con un'altra lista che denigrava i miei gusti,mi ricorda il modo di far politica dei giorni nostri.Complimenti Buono,secondo Undying sarai grande,ma questa volta sei stato un gran cafone!
IL TRAMONTO-ZENDER
Chiaro che se si fosse messo in discussione il consigliere massimo,sarebbe stato un'autocastrazione anche per chi gli ha passato i commenti,comunque è vero che io sono entrato nel Davinotti molto dopo di lui,certe cose non le sapevo e quindi mi posso scusare.Ma tu di classe ne hai e quindi posso solo augurarti di cuore che tutto vada per il meglio in ciò che devi affrontare.
LA LUNA PIENA-IL DANDI
Non è mia intenzione tarpare le ali o rallentare la scalata del K2 a qualcuno.Non concepisco neanche questi termini.Il fegato me lo sono roso per il dubbio se affrontare o meno certe questioni.Voglio conoscere quello che mi piace,e ne ho diritto.
Del Davinotti avevo un'idea meravigliosa e mi è parecchio scemata.Pazienza,siamo esseri umani.Se non avessi agito così come ho fatto la situazione si sarebbe incancrenita e appiattita inesorabilmente, nella vana attesa che qualcun altro aprisse gli occhi e lo facesse al posto mio.Ebbene,CHI VIVE ASPETTANDO MUORE...(c'è un gerundio un po' volgare che ha a che fare coi bisogni solidi).
Io non ho aspettato,il fegato mi si è rigenerato alla grande e vado a testa alta.
Buona Pasqua a tutti.FAUNO
P.S.Undying,ci scambiamo le mail,vorrei parlare solo di film?Autorizzo Zender a darti la mia.Ciao