Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 58

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Pigro • 17/04/10 22:16
    Consigliere - 1717 interventi
    In effetti è molto complicato... Io uso come film di riferimento "La casa dalle finestre che ridono", che ho visto essere piuttosto affollato (ma stavolta sono partito anch'io da "Profondo rosso"). Ma poi l'unica possibilità per integrare in modo sistematico è andare sulla "lista utenti e organigramma" e verificare lì perlomeno i primi 50/60 della lista... Cioè, vado sul profilo di uno, scelgo a caso uno dei film che ha commentato (per poter poi da lì verificare l'affinità, previa verifica del minimo di 100 film in comune), e se sono fortunato magari trovo anche altri che hanno commentato lo stesso film...
    Sì, insomma, un po' di tempo lo si perde, non è così semplice...
  • Galbo • 18/04/10 09:46
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    In effetti è molto complicato... Io uso come film di riferimento "La casa dalle finestre che ridono", che ho visto essere piuttosto affollato (ma stavolta sono partito anch'io da "Profondo rosso"). Ma poi l'unica possibilità per integrare in modo sistematico è andare sulla "lista utenti e organigramma" e verificare lì perlomeno i primi 50/60 della lista... Cioè, vado sul profilo di uno, scelgo a caso uno dei film che ha commentato (per poter poi da lì verificare l'affinità, previa verifica del minimo di 100 film in comune), e se sono fortunato magari trovo anche altri che hanno commentato lo stesso film...
    Sì, insomma, un po' di tempo lo si perde, non è così semplice...

onorato di essere il tuo "più affine", la prossima volta che vengo a bologna dobbiamo fare in modo di conoscerci e magari andare insieme al cinema !! :)
  • Daniela • 18/04/10 17:02
    Gran Burattinaio - 5955 interventi
    Galbo ebbe a dire:

onorato di essere il tuo "più affine", la prossima volta che vengo a bologna dobbiamo fare in modo di conoscerci e magari andare insieme al cinema !! :)

Batto Pigro 80 a 78 su 883 visti in comune... :o)
  • Galbo • 18/04/10 20:22
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:

Batto Pigro 80 a 78 su 883 visti in comune... :o)

potremmo fare delle riunioni degli "affini" :)
  • Ciavazzaro • 18/04/10 21:16
    Scrivano - 5583 interventi
    E io sono arrivato ad essere al secondo posto delle tue affinità cinematografiche !!
    Ultima modifica: 19/04/10 08:23 da Zender
  • Cotola • 19/04/10 23:23
    Consigliere avanzato - 3925 interventi
    Ma c'è sempre la regola che se il commento non
    arriva a 250 caratteri non fa punteggio?

E se quando un "autore" modifica il commento con
    meno di 250 e nella seconda recensione li supera
    che succede? Gli viene assegnato il punto?
  • Zender • 20/04/10 07:41
    Capo scrivano - 49283 interventi
    No, semplicemente non si riescono a postare commenti inferiori ai 250 caratteri. Il programma ti scrive che è troppo poco...
  • B. Legnani • 20/04/10 20:58
    Pianificazione e progetti - 15270 interventi
    Aggiornamento

B. Legnani ebbe a dire:
    Mi sono divertito a vedere con quali davinottiani ho la maggior "affinità". Segue la classifica (a parità di %, metto prima colui col quale condivido la visione di un maggior numero di film).
    1° Caesars 74
    2° Iochisono 74
    3° Capannelle 73
    4° Gugly 72
    5° Stefania 72
    6° Xamini 71
    7° Pinehead 71
    8° Pigro 70
    9° Homesick 69
    10° Saintgifts 69
    11° Cif 68
    12° Rebis 67
    13° Giuliam 67
    14° Giapo 67
    15° Scarlett 67
    La classifica può essere incompleta. Se qualcuno prima non citato sapesse di avere un'affinità con me superiore a 66, può avvisarmi? Grazie.
    Ultima modifica: 22/04/10 23:47 da B. Legnani
  • Funesto • 21/04/10 21:05
    Fotocopista - 1414 interventi
    Con Legnani 61%...
  • Undying • 21/04/10 23:27
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Bella notizia, Funesto.

Peccato che siano tremendi questi traduttori on-line, giustamente presi in mezzo da Lillo & Greg nella trasmissione radiofonica 6-1-0 (Radio2)
    Ultima modifica: 21/04/10 23:28 da Undying
  • Funesto • 21/04/10 23:32
    E hai letto la curiosità su Seven?
  • Undying • 21/04/10 23:34
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    E hai letto la curiosità su Seven?

Ha gusto l'attrice :)
  • Daniela • 22/04/10 13:18
    Gran Burattinaio - 5955 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Bella notizia, Funesto.

Peccato che siano tremendi questi traduttori on-line, giustamente presi in mezzo da Lillo & Greg nella trasmissione radiofonica 6-1-0 (Radio2)

Trementi si, ma spassosi...

"... nella vita reale è più ronzavano, ma anche molto buona è stata la gente e tanto divertimento. In uno di questi film ha avuto un doppio per le scene d'azione spagnola. Beh, portare chiesto di essere doppio rispetto a quello usato per avere in Italia, che era un suo intimo amico, di piegarlo, dicendo che era più piace. E questo stava andando su una baldoria ogni tanto, non intendo, che era omosessuale. E mentre, per tutta la ripresa, ci si doveva quasi doppio spagnolo poveri senza lavoro."
  • Geppo • 22/04/10 17:46
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Wow, c'è un'intervista online a Nieves!

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://cerebrin.wordpress.com/2008/09/24/alias-susan-scott-entrevista-a-nieves-navarro/&ei=aGvPS_LnN9yXOKGZ9OYP&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CA0Q7gEwAg&prev=/search%3Fq%3Dronciglione%2Bnieves%2Bnavarro%26hl%3Dit%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7SKPB

Grazie Funesto per la segnalazione.
    Intervista interessante... però peccato che non ci sono le immagini attuali di Susan.
  • Il Dandi • 22/04/10 17:51
    Segretario - 1486 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    ... però peccato che non ci sono le immagini attuali di Susan.

Gerontofilo! Confesso che sono curioso anch'io, ma è ovvio che la signora non si mostra, no? E qualche sua collega, detto per inciso, avrei preferito che facesse altrettanto...
  • Funesto • 22/04/10 19:26
    Il_dandi ebbe a dire:
    Gerontofilo! Confesso che sono curioso anch'io, ma è ovvio che la signora non si mostra, no? E qualche sua collega, detto per inciso, avrei preferito che facesse altrettanto...

Simpaticone... Comunque se ci fossero state delle foto mooolto attuali si sarebbe smentita DEFINITIVAMENTE la morte di Nieves.

Curioso come la sua morte sia scomparsa da tutti gli altri siti, incluso il Corriere della Sera Online... tutto scomparso, ma quarda un po', da quando i miei informatori si sono messi ad indagare!
    Deve essere stato tutto un vomitevole copiacopia da un sito che ha iniziato, a causa di qualche burlone, a diffondere la notizia (sospetto Wiki)...
    Intanto, dopo tutte queste morti che l'hanno fatta patire, di sicuro le si allungherà la vita!
    Da parte dei tuoi ammiratori dell'Abruzzo:
    a Nieves, puzza cambà cent'anne! (non serve tradurre, vero?)
    Ultima modifica: 22/04/10 19:30 da Funesto
  • Herrkinski • 22/04/10 21:07
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    Io calcolo le affinità solo con quelli con cui condivido la visione di almeno 100 film, che sono solo 38 davinottiani.

Pigro, mi hai scordato: abbiamo al momento 123 film visti in comune, con un ragguardevole 69% di affinità.
  • Pigro • 22/04/10 23:15
    Consigliere - 1717 interventi
    Ci sei, ci sei nella mia graduatoria! In effetti prima avevo elencato solo gli "affini" dal 70% in su, mentre noi due siamo al 69% (insieme a Belfagor, Cangaceiro, Caesars, Capannelle e Enricotta: una posizione molto affollata...).
    Ma ti dirò di più! Sto monitorando la nostra affinità da quando abbiamo più di 100 film in comune, e mese dopo mese l'affinità cresce! Eravamo partiti dal 67% e ora siamo già al 69. Speriamo di incrociare qualche altro film con giudizio analogo, e arriveremo a 70...
  • Ciavazzaro • 23/04/10 10:49
    Scrivano - 5583 interventi
    Bravissimo Funesto.
    Non per portar sfiga ma questa intervista alla bella Nieves ha ormai un paio di annetti (è del 2008).
    In ogni caso non ci sono dubbi che grazie al cielo è viva e vegeta !
    Dovremmo davvero intervistarla noi,in un certo senso le abbiamo allungato la vita hehe.