Funesto • 8/04/10 21:12
Fotocopista - 1414 interventiNon ci posso credere, ma tutto di botto hanno cancellato da Wikipedia la sezione sulla morte di Nieves Navarro ed è scomparsa anche la sua data di morte accanto al suo nome!
Guardate voi stessi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nieves_Navarro
Chissà se sono state le indagini dei miei informatori a far smentire la bugia di internet...
comunque, dato che è praticamente una cosa di adesso (un paio d'ore fa la davano ancora per stecchita), nessuno degli altri (pochissimi) siti che citano il suo decesso ha corretto l'errore.
Però, se ci sono i mentecatto che fanno passare i vivi per morti possono starci anche i mentecatto che fanno passare i morti per vivi, questo non lo so, certo è che ci ha dato una felicità immensa saperla ancora in vita, la povera Nieves.
Beh, camperà di più, è così che funziona con quelli che sono dati per morti!
Scusate per la lunghezza del mio messaggio ma sono contentissimo!
…Così non crederà più nessuno che, dato che davano Nieves per morta nel giorno del mio compleanno, sono funesto per davvero!
Aspettiamo però a cantar vittoria, entro domani sera (per questa sera i miei informatori non ci sono riusciti) forse potrò dare a tutti più prove e conferme.
Ps: a dandi, prepara la festa!
Ultima modifica: 8/04/10 21:23 da
Funesto