Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 56

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Il Dandi • 8/04/10 15:32
    Segretario - 1484 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Per il_dandi ---> PS: se la Navarro è viva hai promesso che faremo festa! Non te lo scordare...

Non ti preoccupare, garantito. Spero solo che non debba valere la frase storica del Libanese: "A Dandi, non ce sta proprio un caz** da festeggia'!"
  • Ellerre • 8/04/10 17:41
    Call center Davinotti - 1220 interventi
    In effetti sembra una bufala la notizia della morte della Navarro visto che in rete pare non si trovi praticamente nulla in merito. C'è scritto su wikipedia in italiano ma non in spagnolo e tedesco. Tra l'altro - non so se c'entri nulla - lo stesso George Hilton pubblicò a gennaio questo video http://www.youtube.com/watch?v=nVHoDH-eKdI&feature=player_embedded in cui smentiva la notizia farlocca del suo decesso. Potrebbe essere anche lei vittima di uno scherzo simile.
    Ultima modifica: 8/04/10 17:49 da Ellerre
  • Funesto • 8/04/10 21:12
    Fotocopista - 1414 interventi
    Non ci posso credere, ma tutto di botto hanno cancellato da Wikipedia la sezione sulla morte di Nieves Navarro ed è scomparsa anche la sua data di morte accanto al suo nome!
    Guardate voi stessi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nieves_Navarro
    Chissà se sono state le indagini dei miei informatori a far smentire la bugia di internet...
    comunque, dato che è praticamente una cosa di adesso (un paio d'ore fa la davano ancora per stecchita), nessuno degli altri (pochissimi) siti che citano il suo decesso ha corretto l'errore.
    Però, se ci sono i mentecatto che fanno passare i vivi per morti possono starci anche i mentecatto che fanno passare i morti per vivi, questo non lo so, certo è che ci ha dato una felicità immensa saperla ancora in vita, la povera Nieves.
    Beh, camperà di più, è così che funziona con quelli che sono dati per morti!
    Scusate per la lunghezza del mio messaggio ma sono contentissimo!
    …Così non crederà più nessuno che, dato che davano Nieves per morta nel giorno del mio compleanno, sono funesto per davvero!
    Aspettiamo però a cantar vittoria, entro domani sera (per questa sera i miei informatori non ci sono riusciti) forse potrò dare a tutti più prove e conferme.
    Ps: a dandi, prepara la festa!
    Ultima modifica: 8/04/10 21:23 da Funesto
  • Lucius • 8/04/10 21:15
    Scrivano - 9052 interventi
    Fecero lo stesso con Simonetta Stefanelli, che dovette smentire.La notizia arrivò negli States, invece è viva e vegeta.
  • Ciavazzaro • 8/04/10 21:38
    Scrivano - 5583 interventi
    Incrociamo le dita !!!
  • B. Legnani • 9/04/10 00:28
    Pianificazione e progetti - 15295 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Non ci posso credere, ma tutto di botto hanno cancellato da Wikipedia la sezione sulla morte di Nieves Navarro ed è scomparsa anche la sua data di morte accanto al suo nome!
    Guardate voi stessi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nieves_Navarro
    Chissà se sono state le indagini dei miei informatori a far smentire la bugia di internet...

Per correggere bastano 2 minuti. Ci si registra e via.
  • Funesto • 9/04/10 13:45
    INFORMAZIONE FINALE SU NIEVES: I miei informatori m'hanno comunicato che, in seguito ad ulteriori indagini fatte contattando Ronciglione, non risulta alcun decesso di una donna di nome Nieves Navarro nel sopracitato paese in un arco di tempo compreso fra il 1°/1/10 e il 31/3/10.
    Che il_dandi si prepari a stappare lo spumante.
    Ultima modifica: 9/04/10 13:47 da Funesto
  • Ciavazzaro • 9/04/10 14:19
    Speriamo bene,ci siamo quasi !!
  • Markus • 9/04/10 14:22
    Scrivano - 4768 interventi
    ...'co tutte 'ste grattate de olive di questi giorni, pure se era morta diventava uno zombi pur di farsi vedere ahahah Dai, son contento.
    Il marito Luciano Ercoli invece? No, non ridete...ahahahah
  • Funesto • 9/04/10 14:25
    Non so niente di Ercoli, comunque non credo che io possa dare più informazioni... nel senso che non so se riesco a sapere di più.
  • Ciavazzaro • 9/04/10 14:26
    L'ex marito Ercoli invece non sta troppo bene,secondo quello detto dal buon Giusti questa estate purtroppo entrava e usciva dagli ospedali (spero ovviamente che si rimetta).
  • Markus • 9/04/10 14:29
    Scrivano - 4768 interventi
    Ok, grazie.
  • Il Dandi • 9/04/10 15:00
    Segretario - 1484 interventi
    Funesto io festeggio, festeggio! Ma s'intende a Roma o dintorni eventualmente, se vuoi... anzi perché non proprio a Ronciglione a questo punto?
  • Rebis • 9/04/10 15:23
    Compilatore d’emergenza - 4464 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Pigro ebbe a dire:
    per Buono: io e Rebis siamo già in contatto via mail. Aspettavamo per l'appunto di sapere anche da te come ti torna più comodo per decidere l'orario (verso le 18.30 si pensava) e il luogo. Quindi, fatti vivo con le mail che ti darà Zender così procediamo.

Già scritto a Rebis, dandogli mio cellulare.
    Grazie. Ci sentiamo!

v'ho risposto or ora via mail!
    mai stato tanto indaffarato con internet...
    uff...

;)
  • Funesto • 9/04/10 16:42
    Il_dandi ebbe a dire:
    Funesto io festeggio, festeggio! Ma s'intende a Roma o dintorni eventualmente, se vuoi... anzi perché non proprio a Ronciglione a questo punto?

Ahahah, goditi pure i festeggiamebti!
  • Geppo • 9/04/10 19:41
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Evviva Susan Scott... sono davvero felicissimo.
    L'avevo capito subito che non poteva essere accaduto davvero, altrimenti la stampa spagnola e pagine in rete ne avrebbero parlato assolutamente del decesso di Nieves.
  • Ciavazzaro • 9/04/10 20:37
    Allora è definitivo ?
    Alè !!!
  • Funesto • 9/04/10 22:14
    I miei informatori hanno raccolto tutte le informazioni possibili. Siamo soddisfatti e contenti!
  • Fauno • 10/04/10 11:19
    Formatore stagisti - 2773 interventi
    Sono infinitamente contento anch'io.E' una delle attrici della quale sono più innamorato in assoluto.Ho sei gatti e le tre gatte più giovani si chiamano Marcy(come Marcella Michelangeli)che è la più zingara e quella che fa più disastri,Suzy(come la Kendall)che fa un po'da chioccia a tutte le altre, come lei ha fatto in I CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE,e Nieves(ovviamente come la Navarro),che è la più sensuale e la più intortatrice.Addirittura sarebbe fantastico improvvisare una delegazione per Ronciglione.FAUNO
    Ultima modifica: 10/04/10 11:39 da Fauno
  • Zender • 10/04/10 12:30
    Capo scrivano - 49335 interventi
    Sì, lo so Renato, è una vecchia questone. Il problema è che Xamini aveva importato l'elenco da un elenco di tutte le province e comuni e Aosta così era segnalata, purtroppo. Gli chiesi se si poteva cambiare ma nicchiò. Proverò a richiederglielo.