Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/07/21 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 4/07/21 23:18 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Trentaquattrenne stand-up comedian di una certa fama ma ancora alla ricerca dell'occasione giusta per sfondare. Andrea non crede alla possibilità di incontrare l'uomo ideale fino a quanto conosce lui, gentile, intelligente, ricco.... Troppo bello per essere vero, come avverte il titolo italiano. Comunque lo spettatore sgama subito l'inganno, a differenza della protagonista interpretata da Shlesinger, autrice anche della sceneggiatura ispirata ad una vicenda da lei vissuta. Commedia abbastanza gradevole ma poco incisiva a cui avrebbe giovato una maggior cattiveria.

Galbo 7/07/21 17:41 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Commedia grottesca tratta da una storia forse non vera come dichiarato ma abbastanza verosimile sulle persone che non sono quello che sembrano. Il tono brillante all’inizio, diventa più teso nel prosieguo per culminare con una parte processuale abbastanza inutile e moraleggiante. Nonostante l’impegno degli attori e la buona idea di un filo conduttore che è rappresentato da uno spettacolo comico live, la sceneggiatura è abbastanza mediocre e la vicenda prevedibile, nel senso che succede esattamente quello che ci si aspetta. 

Pinhead80 11/08/21 10:36 - 4715 commenti

I gusti di Pinhead80

Una delle regine incontrastate della stand-up comedy cerca di sfondare anche nel cinema con questa commedia molto amara sui sentimenti. Interpretando praticamente se stessa (cambia solo il nome), Iliza Shlesinger decide di raccontare una storia che mette in risalto uno dei suoi cavalli di battaglia negli spettacoli dal vivo: l'ingenuità femminile di fronte all'illusione di incontrare l'uomo dei propri sogni. Più che un film sembra una performance live, senza però avere il fascino della diretta e soprattutto con un doppiaggio che non rende merito alla parlantina della protagonista.

Matt McGorry HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Le regole del delitto perfettoSpazio vuotoLocandina Ratter - Ossessione in reteSpazio vuotoLocandina Archive 81 - Universi alternativiSpazio vuotoLocandina Rischi del mestiere
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.