Senza voce - Film (2020)

Senza voce

Dove guardare Senza voce in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Senza voce

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 4/10/20 02:17 - 8086 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller di ordinaria amministrazione, con il classico serial killer di ragazze in una piccola località americana. Girato però col giusto piglio e dalla durata breve, il che permette di guardarlo senza intoppi tra colpi di scena più o meno azzeccati e qualche riuscita scena d'azione. Il protagonista ha la giusta faccia sofferta e segnata del tempo mentre la Wallis è poco convincente come sceriffo, combattuta tra il dovere verso la legge e quello verso la famiglia. Finale non troppo interessante ma con una vendetta gustosa. Non male.

Herrkinski 24/10/20 14:38 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra il thriller e il neo-noir, un lavoro ambientato nel Canada rurale che offre qualche spunto d'interesse; seppur non particolarmente originale, se non nel modus operandi del serial-killer, il film ha comunque buoni momenti, specialmente nel tentativo di confondere le idee allo spettatore sull'identità del colpevole. Qualche lentezza nel narrato e personaggi abbastanza stereotipati; la vicenda si fa comunque seguire e le belle location naturali sicuramente aiutano a creare l'atmosfera giusta. Non male l'ultima sezione con la scoperta del colpevole, pur portando a un finale scontato.

Daniela 5/11/20 21:14 - 13413 commenti

I gusti di Daniela

Guardiano di una riserva tormentato dal ricordo della figlia misteriosamente scomparsa anni prima si imbatte in un serial killer di ragazzine che si aggira per il bosco travestito da cespuglio incolto... Sarebbe un thriller di routine, poco originale ma reso più interessante dall'ambientazione canadese, se la trama non avesse più buchi di un groviera e se il criterio con cui l'assassino sceglie le sue vittime avesse un minimo di senso, per quanto partorito da una mente folle e/o perversa. Così invece si guardano scorrere i titoli di coda rimpiangendo il tempo perso nella visione.
MEMORABILE: Il personaggio dai comportamenti più sensati: il cane che sorveglia i monitor.

Rufus68 17/09/23 11:28 - 3982 commenti

I gusti di Rufus68

Ennesima ambientazione plumbeo-nordica per un thriller di ordinaria amministrazione poiché anche i serial killer movies risentono ormai di una stanca serialità. Qui si affastellano alcuni drammi familiari (evitabile quello della sceriffa) per rimpinguare una storia che gronda incongruenze da tutte le parti (l'assassino elegge a suo territorio di caccia l'unica foresta con telecamere?). Sia le motivazioni psicologiche dei crimini che il finale (con la legge che chiude un occhio) paiono drammaturgicamente gratuite. Protagonisti discreti, McClarnon se la cavicchia meglio degli altri.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le Ardenne - Oltre i confini dell'amoreSpazio vuotoLocandina La scomparsa di Nora - Identità scomparsaSpazio vuotoLocandina Appuntamento col cadavereSpazio vuotoLocandina Fish & cat
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 13/03/22 01:16
    Gran Burattinaio - 5946 interventi
    Titolo della versione doppiata: Senza voce