Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CHOSEN SURVIVORS

All'interno del forum, per questo film:
Chosen survivors
Titolo originale:Chosen Survivors
Dati:Anno: 1974Genere: animali assassini (colore)
Regia:Sutton Roley
Cast:Jackie Cooper, Alex Cord, Richard Jaeckel, Bradford Dillman, Pedro Armendáriz Jr., Diana Muldaur, Lincoln Kilpatrick, Gwenn Mitchell, Barbara Babcock, Cristina Moreno, Nancy Rodman, Kelly Lange
Visite:308
Il film ricorda:The incite mill (a Gestarsh99)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/5/13 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Gestarsh99
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kanon
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Schramm


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 24/8/15 11:02 - 2343 commenti

Con largo anticipo sui prima e sui poi, sul survivalismo sperimentale basato sul what if e sul dopobomba misura di tutte le cose, l’abbrivio poggia su un microcosmo costretto a un piano quinquennale di sopravvivenza. Tutto molto bello non fosse che la peggiore puntata di Spazio 1999 gli fa un baffo, e che d’amblé derapa verso l’horror pipistrellesco (con difetti speciali ultravivaci) che non sa di carne né pesce né uova né formaggi. Nel 2015 lo spettatore non mangia la foglia ma tutta la siepe su twist e controtwist a venire. Qualcosina da salvare ci sarebbe anche, il problema è capire cosa.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Gestarsh99 27/4/14 16:35 - 1218 commenti

Speculando a posteriori vien spontaneo proclamarlo corifeo teorico di quel nugolo di bunker-kammerspiel, reclusioni pavloviane e worst-case-scenarios germinati senza posa dagli '80 sino ai nostri giorni. La troupe di cavie umane gigioneggia di certo oltre misura - strimpellando querimonie ora datatamente televisive, ora incongruamente fuori luogo - controbilanciata però da credenziali inoppugnabili: il perturbante clima d'irreale vertigine, l'avveniristico impianto scenografico para-orwelliano e l'ematofaga coorte di pipistrelli in predace pub-crawl sotterraneo. Retroattivamente basilare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incombente e metallizzata scenografia futuristico-speeriana; La tesissima arrampicata finale attraverso la buia tromba dell'ascensore sotterraneo.
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)

Kanon 12/5/13 0:07 - 589 commenti

Allarmi, scoppia l'atomica! Dj SuttonR. alla consolle prima prova a farci ballare sul mondo con "everyone's going bonkers in the bunker!", dopodiché scratcha di brutto, vira sul chill out e mette su una bella "batdance". Nonostante i 99', s'avverte un fare tutto in fretta e furia: gli ospiti non fanno in tempo a riaversi da uno shock che subito ne arriva un altro, sbalzi umorali un pochetto ostentati, spuntano liaison da uno stacco all'altro della mdp... possibile che dei semplici mozzichi uccidano? Stravaccanza da old school '70s.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)