Popsy Pop, una soubrette sexy molto attraente, in realtà è un'astuta ladra di diamanti a spese di poveracci che sperano di fare fortuna sommersi dal fango "prezioso". Tutto qui, perché il resto è un racconto piatto, scialbo, che non riesce mai a decollare veramente. Non bastano neanche le curve di Claudia Cardinale a risollevarne le sorti. Da evitare con cura.
MEMORABILE: I balletti voodoo in pieno Venezuela...
In un'isoletta del Venezuela la bella Popsy Pop perpetra un furto di diamanti e beffa i suoi complici, tra i quali l'anziano marito. Ma... Scritto e interpretato dall'autore di Papillon, con una buona dose di misoginia, un film che da scanzonato si fa aspro, a tratti crudo, ma non decolla per piattezza di regia, nè bilancia adeguatamente i suoi differenti toni. Splendida però la Cardinale.
Film abbastanza piatto e noioso. Un inizio che fa ben sperare si scioglie poi come neve al sole. Popsy (la bella Cardinale), astuta ladra avventuriera, si trova in un'isoletta dove le principali attività sono la ricerca di diamanti, alcool e donne. Qualche intrigo, dialoghi iniziali riflessivi, scene crude non alzano l'asticella.
Marc Mazza HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Visto in tv, ma ha avuto un'uscita in dvd per la Quinto Piano, inesplicabilmente figurando, presso qualche rivenditore on line, sotto la voce "Spaghetti western"!