Dove guardare Lilo & Stitch in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lilo & Stitch

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/25 DAL BENEMERITO REDEYES
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 26/05/25 08:34 - 2505 commenti

I gusti di Redeyes

Ed ecco il live action di Lilo & Stich. Disney fa un'operazione diversa da quella realizzata per recenti flop, interessante e tutto sommato ben riuscita, con un cast ben amalgamato e un'unica "star", Galifianakis. La storia è ben orchestrata e anche l'evolversi dell'alieno nato per annientare chiunque in un amorevole membro della famiglia si fa apprezzare. Ovviamente non mancano i momenti ilari, che vanno coinvolgendo un villain che, per quanto goffo, è interessante. La sceneggiatura, inevitabilmente impostata su un target puerile, non manca di profondità. Godibile.

Gabrius79 4/06/25 12:50 - 1540 commenti

I gusti di Gabrius79

A oltre vent'anni dal film animato, approda il remake in versione live action e il risultato è piuttosto appagante. L'amicizia tra la piccola Lilo e il mostriciattolo extraterrestre Stitch è un concentrato di simpatia e piacevoli gag, condito anche da piccole dosi di sentimento. Adatto a un pubblico giovane, ma sicuramente gradito anche a un pubblico adulto. Buoni ritmo ed effetti speciali, cast in forma.

Siska80 5/06/25 09:25 - 5412 commenti

I gusti di Siska80

Live action che fa sognare a occhi aperti anche i più grandicelli perché racconta in maniera avvincente la storia di un'intensa anche se improbabile amicizia; se poi gli interpreti sono da un lato una buffa ma dolcissima creatura aliena che sembra un cagnolino impaurito, dall'altra una tenerissima bimba in cerca di attenzione, è naturale che l'esito complessivo non possa che essere buono. Il rimanente cast, d'altronde, si impegna a essere credibile, mentre i personaggi ricreati digitalmente si inseriscono nel mondo reale in maniera apprezzabile. Finale standard, ma va bene così.

Erfonsing. 20/07/25 17:34 - 315 commenti

I gusti di Erfonsing.

La storia è quella, solita, della ragazza sola, povera, che cerca l'amicizia e la trova in un essere di un altro mondo che, come tutti gli alieni che cercano quest'essere, capisce (o sanno parlare) nella nostra lingua. Il ritmo è a dir poco forsennato e senza cedimenti, la durata giusta (anche se, visti i movimenti di macchina e il montaggio frenetico sembra succedano più cose di quello che avviene in realtà). Qualche risata, ambienti spettacolari, avventura, buoni sentimenti a profusione, personaggi simpatici, cosa volere di più? Da vedere sognando le Hawaii.
MEMORABILE: L'onnipresente Elvis.

Anthonyvm 5/09/25 00:03 - 6799 commenti

I gusti di Anthonyvm

La frenesia dell'incipit, quasi smanioso di tagliar corto sul setup per andar dritto all'azione, può già dare un'idea della complessiva gestione ritmica di questo sostanzialmente scialbo remake Disney: tra scarsa attenzione per i momenti meditativi ed emozionali (proprio i punti di forza dell'originale, qui appiattiti e banalizzati con frustrante puntualità), gli eccessi di dinamismo e le gag sin troppo caricate, la versione live action rischia talvolta di sembrare più cartoonesca della controparte animata. Qualche idea astuta si ravvisa, ma il risultato finale non soddisfa appieno.
MEMORABILE: La buffa resa di Jumba e Pleakley in versione umana; Le valide animazioni di Stitch; Il ritorno al canile; Sull'astronave di Jumba; In fondo al mare.

Hannah Waddingham HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina [5.1] Miss Marple: Assassinio allo specchioSpazio vuotoLocandina Sex educationSpazio vuotoLocandina Ted LassoSpazio vuotoLocandina The fall guy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.