Buiomega71 • 20/05/12 11:45
Consigliere - 27276 interventiGest, visto che siamo i due viscerali amanti sfegatati dell'immenso capolavoro lustighiano, mi chiedevo se avevi dato un occhio al Teaser Trailer per Cannes, e che ne pensi.
Effettivamente 1 minuto e 26 secondi sono un pò pochetti, ma da quello che ho visto mi è sembrato che non ci si discostasse molto dai soliti "psycho thriller" o "torture porn" che fabbricano in quantità industriale (appunto).
E la stanza dei manichini è troppo patinata, quasi da
Vogue, che non ha un briciolo della zozzeria e del lercio sublime dell'originale.
Nin sò, staremo a vedere, visto che è il film che attendo di più della prossima stagione cinematografica (sempre che non faccia la fine del restyling di
Non violentate Jennifer-almeno qui da noi).
Intanto attendo trepidante (e molto severo, perchè si tocca uno dei miei cult ASSOLUTI).
Sicuro che sarai tu, caro Gest, il benemerito di questo remake qui sul Davinotti ;)...Attendo (s)fiducioso...
Buiomega71, Fauno, Bullseye2, Namib
Didda23, Siregon, Anthonyvm, Sonoalcine, Diamond
Undying, Lercio, Herrkinski, Trivex, Gestarsh99, Lupoprezzo, Pinhead80, Minitina80, Fedeerra, Bubobubo, Pumpkh75
Tomastich, Greymouser, Aal, Mickes2, Kekkomereq, Giùan, Capannelle, Jdelarge, Lucius, Fulcanelli, Faggi, Gmriccard, Jena, Gabigol, Markus, Paulaster
Puppigallo, Cotola, Daidae, Kanon, Burattino, Von Leppe, Ciavazzaro, Metuant, Matalo!, Enzus79, Daniela, Kinodrop, Keyser3, Marcel M.J. Davinotti jr.
Funesto, Ira72, Rufus68, Nicola81
Caesars, Homesick, Myvincent