Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 338

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Kanon • 10/06/20 17:16
    Fotocopista - 840 interventi
    Scusate, la possibilità di avere l'anteprima dei messaggi prima di inviarli è ancora disponibile o è stata eliminata ?
  • Zender • 10/06/20 17:19
    Capo scrivano - 49277 interventi
    Al momento non c'è, Kanon. Ma a cosa ti serve? Puoi inviarli e poi eventualmente correggerli.
  • Kanon • 10/06/20 18:22
    Zender ebbe a dire:
    Al momento non c'è, Kanon. Ma a cosa ti serve? Puoi inviarli e poi eventualmente correggerli.
    Fondamentalmente, a niente. Però sai, ognuno ha le sue "fisse": lo usavo soprattutto quando postavo delle immagini, per avere un'idea se sarebbero apparse nella risoluzione corretta per il forum. :-)
  • Zender • 10/06/20 20:19
    Ahah beh ok dai, una cosa che non serve fondamentalmente a niente possiamo a spettare a vedere di reinserirla :)
  • Xamini • 10/06/20 21:02
    Call center Davinotti - 559 interventi
    Buonasera a tutti, vi comunico che attorno alle 22.00 avrà luogo un piccolo intervento di manutenzione per il quale tutti gli utenti loggati verranno sloggati. Abbiamo bloccato gli inserimenti di film e commenti dalle 21.30 alle 22.00. Vi raccomandiamo di evitare anche gli inserimenti nel forum, in quella fascia oraria. Tra le altre cose (maggiore velocità in fase di ricerca), abbiamo introdotto anche la famigerata gestione della privacy che legge vuole si debba accettare. Questione di un paio di pigiate.
    Ultima modifica: 10/06/20 21:05 da Xamini
  • Kanon • 10/06/20 23:05
    Devo ancora abituarmi, quando scorro nei miei "preferiti", a visualizzare l'icona arancione. A volte cerco ancora la D su sfondo nero... :-)
  • B. Legnani • 10/06/20 23:24
    Pianificazione e progetti - 15265 interventi
    Mi sono autochiamato (a volte mi è utile), ma la mia chiamata non mi appare.
  • Fedemelis • 10/06/20 23:41
    Fotocopista - 2208 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Anche una mia autochiamata è sparita.  Ricordo comunque che adesso c'è la Watchlist per avere un appunto personale.   
  • B. Legnani • 10/06/20 23:51
    Fedemelis ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Anche una mia autochiamata è sparita.  Ricordo comunque che adesso c'è la Watchlist per avere un appunto personale.   
    Vero, ma la uso diversamente. Inoltre la autochiamata serve a seconda della sezione in cui ci si autochiama.  
    Ultima modifica: 10/06/20 23:51 da B. Legnani
  • Zender • 11/06/20 08:48
    Messo in lista tra le non-urgenze.
  • Mauro • 11/06/20 11:46
    Disoccupato - 12917 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ho provato ad autochiamarmi e funziona, anche se l'avviso di chiamata non appare immediatamente  
  • B. Legnani • 11/06/20 13:46
    Mauro ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ho provato ad autochiamarmi e funziona, anche se l'avviso di chiamata non appare immediatamente  
    Vero. Ottimo. 
  • Caesars • 11/06/20 15:25
    Scrivano - 17020 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Mauro ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Vero. Ottimo. 
    Confermo anch'io. Funziona.  
  • Siska80 • 11/06/20 20:27
    Scrivano - 844 interventi
    Perchè, se cerco un film di cui ho già discusso devo riscrivere tutto il titolo perchè non rimane memorizzato, mentre il problema non si pone negli approfondimenti?
  • Schramm • 11/06/20 22:25
    Scrivano - 7834 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Devo ancora abituarmi, quando scorro nei miei "preferiti", a visualizzare l'icona arancione. A volte cerco ancora la D su sfondo nero... :-)
    mi vale altrettanto per la F gialla sullo scudetto rosso...
  • Zender • 12/06/20 08:11
    Siska80 ebbe a dire:
    Perchè, se cerco un film di cui ho già discusso devo riscrivere tutto il titolo perchè non rimane memorizzato, mentre il problema non si pone negli approfondimenti?
    Non saprei, questo sarà un problema successivo, l'importante è che funzioni la ricerca adesso.  
  • Caesars • 12/06/20 10:07
    Scrivano - 17020 interventi
    Dettaglio minimale: forse i caratteri a disposizione per i commenti sono 589 e non 590, infatti ho dovuto "limare" un mio commento nel quale, secondo il contatore, avevo usato esattamente 590 caratteri, Al momento dell'inserimento mi è apparsa una scritta che mi pregava di non superare tale limite.
  • B. Legnani • 12/06/20 11:31
    Caesars ebbe a dire:
    Dettaglio minimale: forse i caratteri a disposizione per i commenti sono 589 e non 590, infatti ho dovuto "limare" un mio commento nel quale, secondo il contatore, avevo usato esattamente 590 caratteri, Al momento dell'inserimento mi è apparsa una scritta che mi pregava di non superare tale limite.
    A me non succede. 590 esatti
  • B. Legnani • 12/06/20 11:33
    Attenzione. Sono andato sul cast di Questo pazzo, pazzo mondo della canzone. Ho cliccato sul credito Rosy per vedere se ella era presente in altri film e il sistema mi ha reso tutti i cast in cui ci sono tutte le Rosy: Rosy Rossi, Rosy Bianchi, Rosy Brambilla eccetera.
  • Zender • 12/06/20 11:56
    Caesars ebbe a dire:
    Non so, vedo che commenti da 590 ne arrivano quindi magari dipende dal browser o da chissà cosa...