Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 336

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Zender • 7/06/20 13:08
    Capo scrivano - 49283 interventi
    Inoltro formale richiesta a chi di dovere.
  • Zio bacco • 7/06/20 13:58
    Galoppino - 3 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Per i pdf fate ancora un po' di prove, se potete. Poi nel caso ci rimetteremo mano. A Zio Bacco e Capannelle: Intanto grazie. Poi mi fa un po' sorridere vedere come piacesse quella che era un po' la negazione della grafica, fatta di patch assortite e improvvisate; da grafico era una cosa di cui proprio mi vergognavo. Ripeto: se ve l'avessi cambiata dopo dieci anni che usavate questa mi avreste dato del pazzo da rinchiudere. E' questione di abituarsi. Voti e commenti di ogni film mi pare li si vedesse esattamente come ora, è solo un po' più spaziato ma è tutto uguale (colori a parte, che davvero erano un po' improponibili), dire che quella grafica lì era imbattibile è un'offesa alla grafica tutta :) entrambi i caratteri (vecchio e nuovo) sono stati scelti in base alla leggibilità.
    Mi sto già abituando ;) Grazie Zender!  
  • Zender • 7/06/20 17:13
    Arrivato questo commento a Scemo e più scemo 2, ma manca l'autore e non so chi l'abbia scritto quindi son costretto a cancellarlo... Vent'anni e non sentirli. Harry e Lloyd sono sempre loro, ovvero l'incarnazione più pura del termine "idiota"; identica è anche l'impostazione del film, un road movie sui generis fitto di gag ben oltre il demenziale. Non stiamo certo parlando di un capolavoro della risata, ma il buon ritmo e il notevole affiatamento fra i protagonisti rendono la pellicola davvero piacevole e scorrevole. Cala un po' nel finale, ma rimane decisamente un buon film. MEMO: Lo "scherzetto" di Harry e Lloyd al loro compagno di viaggio (gli danno fuoco mentre dorme); lo scherzo ventennale di Lloyd.
  • Giùan • 7/06/20 22:14
    Risorse umane - 247 interventi
    Giùan ebbe a dire:
    Zender ciao: ho notato che nella mia pagina personale dei commenti non compare (ancora??) il commento a Zootropolis che invece è già tranquillamente registrato nella scheda relativa al film stesso. Ho provato ad aspettare un giorno ma anche oggi ritrovo un commento successivo (Il tempo ritrovato) e non quello. Perdona nel caso problema omologo fosse stato già segnalato da utenti precedenti
    Ok Zender: problema risolto. Appprofitto per ringraziare affettuosamente chi di dovere: Xamini  
  • Pessoa • 7/06/20 22:26
    Segretario - 416 interventi
    Giùan ebbe a dire:
    Giùan ebbe a dire:
    Zender ciao: ho notato che nella mia pagina personale dei commenti non compare (ancora??) il commento a Zootropolis che invece è già tranquillamente registrato nella scheda relativa al film stesso. Ho provato ad aspettare un giorno ma anche oggi ritrovo un commento successivo (Il tempo ritrovato) e non quello. Perdona nel caso problema omologo fosse stato già segnalato da utenti precedenti
    Ok Zender: problema risolto. Appprofitto per ringraziare affettuosamente chi di dovere: Xamini  
    È successa la stessa cosa anche a me, poi è andato tutto a posto da solo. Ritengo che il lavoro operativo di messa a punto non sia per nulla facile per Xamini (e per Zender) e segnalare eventuali piccoli problemi è un dovere civile.  
  • Ciavazzaro • 7/06/20 23:38
    Scrivano - 5583 interventi
    Carissimi ! Come molti mi sto abituando alla mancanza del colore verde hehe. Scherzi a parte volevo fare i miei complimenti per la novità che permette di mostrare tutti messaggi scritti nel forum, cosa che mancava prima e confesso che qualche tempo fà volevo chiedere se era possibile vederli, bè ora lo è ! Devo abituarmi un attimino a entrare nel forum, però va detto che è ordinato con le varie sezioni separate l'una dall'altra.
  • Zender • 8/06/20 09:28
    Grazie Ciavazzaro. Sì, alla fine è tutto uguale a prima come navigazione, difficile che un davinottiano non riesca ad orientarcisi :)
  • Ruber • 8/06/20 12:23
    Formatore stagisti - 9486 interventi
    Ogni tanto si chiude il forum e appare la scritta "array"  che dovrebbe essere un errore in programmazione.  ps: lo fa solo su pc.
    Ultima modifica: 8/06/20 12:24 da Ruber
  • B. Legnani • 8/06/20 13:03
    Pianificazione e progetti - 15270 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Mauro ebbe a dire:
    Per quanto riguarda i link che non appaiono cliccabili dopo averli inseriti, mi sono accorto che basta semplicemente aggiornare la pagina dopo aver postato il messaggio e diventano cliccabili e colorati di rosso.
    No, non è così semplice, almeno con il cellulare.  
    A me non funziona. Uso il pc. Il link in fondo, infatti, non mi funziona. https://www.davinotti.com/forum/location-segnalazioni/frida-professione-manager-2000/80019012#100447588  
    Ultima modifica: 8/06/20 13:14 da B. Legnani
  • Il Dandi • 8/06/20 13:17
    Segretario - 1486 interventi
    Salve a tutti, mi sto abituando alla nuova veste grafica:  non so se se n'è già parlato, ma noto che si è perduta la "memoria" dei titoli / nomi già cercati in precedenza sulla barra di ricerca in alto, che consentiva di richiamare i risultati subito senza dover digitare l'intera frase ogni volta. 
  • Siska80 • 8/06/20 13:45
    Scrivano - 844 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Salve a tutti, mi sto abituando alla nuova veste grafica:  non so se se n'è già parlato, ma noto che si è perduta la "memoria" dei titoli / nomi già cercati in precedenza sulla barra di ricerca in alto, che consentiva di richiamare i risultati subito senza dover digitare l'intera frase ogni volta. 
    Esatto, e il problema si verifica da subito e non ad ogni nuovo accesso. P.S.: I verde faceva troppo figo, secondo me. Nostalgia dei forum di 10 anni fa, quando si poteva mettere lo sfondo a piacere, che bei tempi! :)
  • Capannelle • 8/06/20 14:34
    Scrivano - 4003 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    non so se se n'è già parlato, ma noto che si è perduta la "memoria" dei titoli / nomi già cercati in precedenza sulla barra di ricerca in alto, che consentiva di richiamare i risultati subito senza dover digitare l'intera frase ogni volta. 
    l'avevo notato anch'io ma ben prima del redesign
  • Zender • 8/06/20 15:10
    Capannelle ebbe a dire:
    Il Dandi ebbe a dire:
    non so se se n'è già parlato, ma noto che si è perduta la "memoria" dei titoli / nomi già cercati in precedenza sulla barra di ricerca in alto, che consentiva di richiamare i risultati subito senza dover digitare l'intera frase ogni volta. 
    Esatto, non ha niente a che vedere col redesign, penso sia una questione di peso eccessivo per la memoria. Chiederò.  
  • Il Dandi • 8/06/20 16:20
    Segretario - 1486 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Esatto, non ha niente a che vedere col redesign, penso sia una questione di peso eccessivo per la memoria. Chiederò.  
    Sarà, ma a me funzionava fino a due giorni fa. 
  • B. Legnani • 8/06/20 16:40
    Capannelle ebbe a dire:
    Il Dandi ebbe a dire:
    Ohibò. A me non ha mai funzionato. Però mi funziona quando, inserendo un nuovo film, mi propone anni e registi inseriti in passato.  
  • Neapolis • 8/06/20 17:38
    Call center Davinotti - 3295 interventi
    C'è ancora la possibilità di trovare le location verificate per provincia? Se si dove?
    Ultima modifica: 8/06/20 17:39 da Neapolis
  • Zender • 8/06/20 18:27
    Neapolis ebbe a dire:
    C'è ancora la possibilità di trovare le location verificate per provincia? Se si dove?
    Al momento no.  
  • B. Legnani • 8/06/20 21:35
    Se non erro, passando col mouse sui titoli della colonna ULTIMI COMMENTI, prima si apriva una finestrella e si leggeva il nome del regista. Ora non più.
  • Schramm • 9/06/20 01:20
    Scrivano - 7835 interventi
    accade solo a me o è proprio sparita la possibilità di leggere il commento aprendolo a tendina semplicemente poggiandoci sopra il cursore tra gli ultimi commenti o nelle schede personali? 
  • Galbo • 9/06/20 07:00
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    accade solo a me o è proprio sparita la possibilità di leggere il commento aprendolo a tendina semplicemente poggiandoci sopra il cursore tra gli ultimi commenti o nelle schede personali? 
    anch'io lo avevo notato