Per i pdf fate ancora un po' di prove, se potete. Poi nel caso ci rimetteremo mano.
A Zio Bacco e Capannelle:
Intanto grazie. Poi mi fa un po' sorridere vedere come piacesse quella che era un po' la negazione della grafica, fatta di patch assortite e improvvisate; da grafico era una cosa di cui proprio mi vergognavo. Ripeto: se ve l'avessi cambiata dopo dieci anni che usavate questa mi avreste dato del pazzo da rinchiudere. E' questione di abituarsi. Voti e commenti di ogni film mi pare li si vedesse esattamente come ora, è solo un po' più spaziato ma è tutto uguale (colori a parte, che davvero erano un po' improponibili), dire che quella grafica lì era imbattibile è un'offesa alla grafica tutta :) entrambi i caratteri (vecchio e nuovo) sono stati scelti in base alla leggibilità.
Mi sto già abituando ;)
Grazie Zender!
Zender • 7/06/20 17:13 Capo scrivano - 49283 interventi
Arrivato questo commento a Scemo e più scemo 2, ma manca l'autore e non so chi l'abbia scritto quindi son costretto a cancellarlo...
Vent'anni e non sentirli. Harry e Lloyd sono sempre loro, ovvero l'incarnazione più pura del termine "idiota"; identica è anche l'impostazione del film, un road movie sui generis fitto di gag ben oltre il demenziale. Non stiamo certo parlando di un capolavoro della risata, ma il buon ritmo e il notevole affiatamento fra i protagonisti rendono la pellicola davvero piacevole e scorrevole. Cala un po' nel finale, ma rimane decisamente un buon film.
MEMO: Lo "scherzetto" di Harry e Lloyd al loro compagno di viaggio (gli danno fuoco mentre dorme); lo scherzo ventennale di Lloyd.
Zender ciao: ho notato che nella mia pagina personale dei commenti non compare (ancora??) il commento a Zootropolis che invece è già tranquillamente registrato nella scheda relativa al film stesso. Ho provato ad aspettare un giorno ma anche oggi ritrovo un commento successivo (Il tempo ritrovato) e non quello. Perdona nel caso problema omologo fosse stato già segnalato da utenti precedenti
Ok Zender: problema risolto. Appprofitto per ringraziare affettuosamente chi di dovere: Xamini
Zender ciao: ho notato che nella mia pagina personale dei commenti non compare (ancora??) il commento a Zootropolis che invece è già tranquillamente registrato nella scheda relativa al film stesso. Ho provato ad aspettare un giorno ma anche oggi ritrovo un commento successivo (Il tempo ritrovato) e non quello. Perdona nel caso problema omologo fosse stato già segnalato da utenti precedenti
Ok Zender: problema risolto. Appprofitto per ringraziare affettuosamente chi di dovere: Xamini
È successa la stessa cosa anche a me, poi è andato tutto a posto da solo. Ritengo che il lavoro operativo di messa a punto non sia per nulla facile per Xamini (e per Zender) e segnalare eventuali piccoli problemi è un dovere civile.
Carissimi !
Come molti mi sto abituando alla mancanza del colore verde hehe.
Scherzi a parte volevo fare i miei complimenti per la novità che permette di mostrare tutti messaggi scritti nel forum, cosa che mancava prima e confesso che qualche tempo fà volevo chiedere se era possibile vederli, bè ora lo è !
Devo abituarmi un attimino a entrare nel forum, però va detto che è ordinato con le varie sezioni separate l'una dall'altra.
Zender • 8/06/20 09:28 Capo scrivano - 49283 interventi
Grazie Ciavazzaro. Sì, alla fine è tutto uguale a prima come navigazione, difficile che un davinottiano non riesca ad orientarcisi :)
B. Legnani • 8/06/20 13:03 Pianificazione e progetti - 15270 interventi
Fedemelis ebbe a dire:
Mauro ebbe a dire:
Per quanto riguarda i link che non appaiono cliccabili dopo averli inseriti, mi sono accorto che basta semplicemente aggiornare la pagina dopo aver postato il messaggio e diventano cliccabili e colorati di rosso.
No, non è così semplice, almeno con il cellulare.
A me non funziona. Uso il pc.
Il link in fondo, infatti, non mi funziona. https://www.davinotti.com/forum/location-segnalazioni/frida-professione-manager-2000/80019012#100447588
Il Dandi • 8/06/20 13:17 Segretario - 1486 interventi
Salve a tutti, mi sto abituando alla nuova veste grafica:
non so se se n'è già parlato, ma noto che si è perduta la "memoria" dei titoli / nomi già cercati in precedenza sulla barra di ricerca in alto, che consentiva di richiamare i risultati subito senza dover digitare l'intera frase ogni volta.
Salve a tutti, mi sto abituando alla nuova veste grafica:
non so se se n'è già parlato, ma noto che si è perduta la "memoria" dei titoli / nomi già cercati in precedenza sulla barra di ricerca in alto, che consentiva di richiamare i risultati subito senza dover digitare l'intera frase ogni volta.
Esatto, e il problema si verifica da subito e non ad ogni nuovo accesso.
P.S.: I verde faceva troppo figo, secondo me. Nostalgia dei forum di 10 anni fa, quando si poteva mettere lo sfondo a piacere, che bei tempi! :)
l'avevo notato anch'io ma ben prima del redesign
Zender • 8/06/20 15:10 Capo scrivano - 49283 interventi
Capannelle ebbe a dire:
Il Dandi ebbe a dire:
Esatto, non ha niente a che vedere col redesign, penso sia una questione di peso eccessivo per la memoria. Chiederò.
Il Dandi • 8/06/20 16:20 Segretario - 1486 interventi
Zender ebbe a dire:
Capannelle ebbe a dire:
Esatto, non ha niente a che vedere col redesign, penso sia una questione di peso eccessivo per la memoria. Chiederò.
Sarà, ma a me funzionava fino a due giorni fa.
B. Legnani • 8/06/20 16:40 Pianificazione e progetti - 15270 interventi
Capannelle ebbe a dire:
Il Dandi ebbe a dire:
Ohibò. A me non ha mai funzionato. Però mi funziona quando, inserendo un nuovo film, mi propone anni e registi inseriti in passato.
Neapolis • 8/06/20 17:38 Call center Davinotti - 3295 interventi
C'è ancora la possibilità di trovare le location verificate per provincia? Se si dove?
Zender • 8/06/20 18:27 Capo scrivano - 49283 interventi
Neapolis ebbe a dire:
C'è ancora la possibilità di trovare le location verificate per provincia? Se si dove?
Al momento no.
B. Legnani • 8/06/20 21:35 Pianificazione e progetti - 15270 interventi
Se non erro, passando col mouse sui titoli della colonna ULTIMI COMMENTI, prima si apriva una finestrella e si leggeva il nome del regista. Ora non più.
accade solo a me o è proprio sparita la possibilità di leggere il commento aprendolo a tendina semplicemente poggiandoci sopra il cursore tra gli ultimi commenti o nelle schede personali?
accade solo a me o è proprio sparita la possibilità di leggere il commento aprendolo a tendina semplicemente poggiandoci sopra il cursore tra gli ultimi commenti o nelle schede personali?