Lodger • 11/06/17 09:08 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Ruber: prova ad usare l'app "Opera Mini". Da me si vede bene, basta zoomare con un doppio tocco e il testo viene formattato automaticamente per migliorarne la visualizzazione su cellulare.
Lodger ebbe a dire: Ruber: prova ad usare l'app "Opera Mini". Da me si vede bene, basta zoomare con un doppio tocco e il testo viene formattato automaticamente per migliorarne la visualizzazione su cellulare. Ma non è questione di browser che sia Safari,Firefox o Opera, resta il fatto che come scrive lo stesso Zender il sito non è sviluppato per mobile, quindi devi andare di zoom per il punto che che ti interessa, è un fastidio non da poco.
Il Dandi • 25/06/17 16:26 Segretario - 1484 interventi
Non c'è su IMDB, ho controllato.
Comunque mi riferisco a "Esami" di e con Edoardo Ferrario; è una serie vera e propria, fatta di 10 cortometraggi comici ambientati in dieci diverse facoltà universitarie. Quasi tutte le puntate hanno anche una guest star di peso nel ruolo di qualche prof. o assistente (Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Stefano Fresi). Valutala tu naturalmente.
Zender • 26/06/17 07:38 Capo scrivano - 49331 interventi
Hai tutti i dati certi (soprattutto la data)?
Il Dandi • 26/06/17 08:05 Segretario - 1484 interventi
Sì certo, si ricavano tutte le info dai titoli di coda e dal sito ufficiale.
Zender • 26/06/17 14:14 Capo scrivano - 49331 interventi
Dalla lista dei canali è sparito Capri Television (cn 66). Why??
Rimane una delle poche emittenti fuori dal coro con un palinsesto degno di nota... :-((
Zender • 27/06/17 07:45 Capo scrivano - 49331 interventi
Se non c'è me l'avevate fatta togliere voi, io di certo non tolgo canali se non me lo dicono. Adesso me l'han fatta reinserire come Retecapri. Non va bene quindi neanche così?
Io seguo da molto vicino il mondo della televisione, soprattutto locale, e non ho mai chiesto nulla di simile, Mauro.
Comunque Retecapri (cn 20) e Capri Television (cn 66) sono ora due realtà distinte. La prima è sotto l'egida Mediaset da un mesetto circa e trasmette solamente vecchio materiale di repertorio della famiglia (tra cui ovviamente anche molte chicche).
Capri Tv, al contrario, è la vecchia Retecapri per capirci, mantenendo quel palinsesto unico nel nostro panorama, assolutamente allettante.
Poi vedi tu il da farsi, mi sembrava solo interessante far notare tale mancanza...
Zender • 28/06/17 07:46 Capo scrivano - 49331 interventi
Infatti, non ho detto che sei stato tu, Mco. Quindi in pratica andrebbe lasciato tutto com'è e inserita Capri tv. Ok, lo dico a Xamini.
Noncha17 • 28/06/17 11:39 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Sì, è cosi: il brand Retecapri è stato acquisito da Mediaset.
Anche se, nei loro palinsesti ancora non appare..chissà che fine farà! O.o
La "nuova" dicitura corretta, comunque, sarebbe Capri TelevisiON
Zender • 6/07/17 08:09 Capo scrivano - 49331 interventi
Devo sospendere per un imprevisto DA ORA fino a domenica 9 (compresa) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da lunedì mattina a mezzanotte e un minuto.
Noncha17 ebbe a dire: Sì, è cosi: il brand Retecapri è stato acquisito da Mediaset.
Anche se, nei loro palinsesti ancora non appare..chissà che fine farà! O.o
La "nuova" dicitura corretta, comunque, sarebbe Capri TelevisiON
Il Canale 20 diventerà a tutti gli effetti un canale Mediaset, lo hanno comunicato di recente annunciando i risultati del semestre.
Per le location estere io direi che si possono mettere se il film è italiano o presenta attori italiani nel cast. Personalmente seguo questa regola. Zender ti aveva imposta una location al mese, ma in quel caso si trattava di un film dove di italiano non c'era nulla.