Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 333

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7806 post
  • Caesars • 4/06/20 16:15
    Scrivano - 16812 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Nelle benemeritate, quando schiaccio "Invia" e mando il commento, dalla scheda mi cancella dal cast tutti i nomi eccetto il primo. Nessun altro ha questo problema??! Scrivo da PC, non da cell.
    Non saprei Herr, non ho ancora inserito benemeritate dal nuovo sito.. Durante i "test" di validazione però non mi è successo.
  • Anthonyvm • 4/06/20 16:17
    Scrivano - 806 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Nelle benemeritate, quando schiaccio "Invia" e mando il commento, dalla scheda mi cancella dal cast tutti i nomi eccetto il primo. Nessun altro ha questo problema??! Scrivo da PC, non da cell.
    Successo anche a me, ma sembra che a scheda inserita vada tutto a posto.
  • Didda23 • 4/06/20 16:18
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Herr è un problema sul quale si sta lavorando.
  • Zender • 4/06/20 16:22
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Molto belle sia il nuovo logo che le composizioni di immagini che dalla home ti guidano verso speciali e approfondimenti. Vedo anche che i papiri cartacei sono stati digitalizzati, si contano vittime nela realizzazione di questo immane lavoro? Se ho ben capito, dopo aver fatto una ricerca: - i risultati in grigio sono categorie particolari extra-sala? - su ogni locandina compare il mio voto pallino giallo, quello davinottico pallino nero  
    Grazie Capa. Sì, le immaginone degli speciai servivani soprattutto per dare un po' di colore alla home e ce ne sono almeno 250 che ruotano, in attesa di farne altri quando ci sarà tempo. Molto pesrpicace, è esattamente così: in grigio gli extra sala, i documentari, le fiction, i teatri... E perspicace anche per i pallini giallo e nero: è così. Nooo, non tutti i papiri son digitalizzati figurati, sei stato solo fortunato a beccarne di digitalizzati, ma ce ne sono ancora piu di 3000 credo su carta... Quelli li digutalizzo io ogni tanto quando ho tempo, ma sono ancora pochissimi quelli digitalizzati, tra i vecchi, rispetto ai presenti totali.  
  • Herrkinski • 4/06/20 16:59
    Consigliere avanzato - 2633 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Herr è un problema sul quale si sta lavorando.
    Ok, ho visto che sta succedendo anche ad altri, l'importante è che non fosse un problema solo mio haha.   
  • Didda23 • 4/06/20 18:13
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Visto il particolare momento e la mole veramente incredibile di lavoro extra (già quello normale è una faticaccia), faccio appello alla Vostra sensibilità (per cercare di andare incontro al povero Zender), chiedendovi di ridurre il carico di lavoro (un commento magari in meno, una immagine da sistemare in meno, una location ogni due giorni ecc). Poi ognuno, come sempre in questo sito, ha la libertà di agire come crede, sempre nel rispetto delle regole.
  • Hackett • 4/06/20 18:36
    Portaborse - 530 interventi
    Sono ancora frastornato :))) Bellissimo lavoro ragazzi!!!
  • Kinodrop • 4/06/20 18:53
    Contratto a progetto - 143 interventi
    Salve a tutti, ci voleva proprio questo bel rinnovamento; devo ancora  risintonizzarmi alle molte invitanti novità, ci vado piano come quando si entra in una casa nuova "con le pattine ai piedi". Complimenti ancora per l'immane lavoro di trasloco e se in questa fase in fieri potrò dare un contributo, lo farò volentieri...
  • Zender • 4/06/20 19:16
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Grazie a tutti anche a nome di Xamini. Grazie Didda, comunque non preocupatevi troppo, se dovete inserire inserite pure. I problemi veri sono indipendenti dalle benemeritate.
  • Fedemelis • 4/06/20 19:47
    Fotocopista - 2139 interventi
    MINI POST GUIDA PER INSERIRE LE IMMAGINI NEI POST Utilizzare il sito postimages per caricare il fotogramma desiderato. Una volta caricata l'immagine copiare l'URL diretto (seconda in elenco) e NON le altre voci come "Collegamento diretto per forum".  Aprire il post e pigiare l'icona a forma di quadro. Una volta aperta la finestra: incollare nella parte URL l'indirizzo copiato in precedenza, impostare la larghezza a 424 e poi premere Ok. Ed il gioco è fatto.
    Ultima modifica: 4/06/20 19:52 da Fedemelis
  • Capannelle • 4/06/20 20:07
    Scrivano - 3524 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Nooo, non tutti i papiri son digitalizzati figurati, sei stato solo fortunato a beccarne di digitalizzati, ma ce ne sono ancora piu di 3000 credo su carta... Quelli li digutalizzo io ogni tanto quando ho tempo, ma sono ancora pochissimi quelli digitalizzati, tra i vecchi, rispetto ai presenti totali.
    Infatti ho appena trovato il cartaceo di Full Metal Jacket. Non sarà prioritario ma se vuoi mi armo di Dictanote e ti do una mano a riscriverli.
  • Digital • 4/06/20 20:24
    Portaborse - 4008 interventi
    Gran bel lavoro, complimenti vivissimi! 
  • Herrkinski • 4/06/20 20:44
    Consigliere avanzato - 2633 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Nooo, non tutti i papiri son digitalizzati figurati, sei stato solo fortunato a beccarne di digitalizzati, ma ce ne sono ancora piu di 3000 credo su carta... Quelli li digutalizzo io ogni tanto quando ho tempo, ma sono ancora pochissimi quelli digitalizzati, tra i vecchi, rispetto ai presenti totali.
    Infatti ho appena trovato il cartaceo di Full Metal Jacket. Non sarà prioritario ma se vuoi mi armo di Dictanote e ti do una mano a riscriverli.
    Secondo me i cartacei (salvo errori particolari) devono rimanere, è la base su cui è nato il sito...  
  • B. Legnani • 4/06/20 21:19
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    MINI POST GUIDA PER INSERIRE LE IMMAGINI NEI POST Utilizzare il sito postimages per caricare il fotogramma desiderato. Una volta caricata l'immagine copiare l'URL diretto (seconda in elenco) e NON le altre voci come "Collegamento diretto per forum".  Aprire il post e pigiare l'icona a forma di quadro. Una volta aperta la finestra: incollare nella parte URL l'indirizzo copiato in precedenza, impostare la larghezza a 424 e poi premere Ok. Ed il gioco è fatto.
    Ottimo. Grazie.  
  • B. Legnani • 4/06/20 21:22
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Sono andato in Location da Cercare IL SANGUE DEI VINTI. Nel post di Herbie ci sono i link a maps, ma non funzionano.
  • Gestarsh99 • 4/06/20 21:41
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Torno a congratularmi con Zender e Xamini per l'ottimo restyling finalmente ufficializzato. Ho piacevolmente notato che il modulo per le segnalazioni televisive è di un'immediatezza comodissima, assai più versatile e semplificata rispetto alla precedente. P.S. So che sembrerà una bazzecola, ma tra le tante migliorie funzionali non ho potuto fare a meno di apprezzare la possibilità di cestinare le "chiamate senza risposta": erano 6 anni (dal lontano 2014) che avevo in homepage una chiamata mai corrisposta al desaparecido Undying :DDD
  • B. Legnani • 4/06/20 22:11
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Torno a congratularmi con Zender e Xamini per l'ottimo restyling finalmente ufficializzato. Ho piacevolmente notato che il modulo per le segnalazioni televisive è di un'immediatezza comodissima, assai più versatile e semplificata rispetto alla precedente. P.S. So che sembrerà una bazzecola, ma tra le tante migliorie funzionali non ho potuto fare a meno di apprezzare la possibilità di cestinare le "chiamate senza risposta": erano 6 anni (dal lontano 2014) che avevo in homepage una chiamata mai corrisposta al desaparecido Undying :DDD
    Si cestinavano anche prima: bastava cliccare sulla X...  
  • Fedemelis • 4/06/20 22:34
    Fotocopista - 2139 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    erano 6 anni (dal lontano 2014) che avevo in homepage una chiamata mai corrisposta al desaparecido Undying :DDD
    Ricordami di non prestarti mai dei soldi...   
  • Schramm • 4/06/20 22:43
    Scrivano - 7694 interventi
    un niagara di crema pasticcera! la watchlist è per chi digita il neo-squid/nesquick del 2020! una tarantella che non si smette più di ballare. moltissimo bene anche lo storico del forum! unico cruccio estetico, la sparizione dello scudetto rosso valleFpluga. un applauso in piedi su una gamba sola di quelli che se cadi continui ad applaudire coi piedi stando in vericale su una mano sola! 
  • Gestarsh99 • 4/06/20 23:04
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    erano 6 anni (dal lontano 2014) che avevo in homepage una chiamata mai corrisposta al desaparecido Undying :DDD
    Ricordami di non prestarti mai dei soldi...   
    Eh, no, al massimo è al buon Undying che non  dovresti mai prestar soldi, ahah. Son 6 anni che non mi ha più fatto sapere niente. P.S. Si scherza, eh.